PhenQ: Truffa o funziona davvero? Verità con recensioni vere e negative

PhenQ è un integratore naturale venduto in una pratica confezione contenente 60 capsule. È un prodotto che aiuta a dimagrire in maniera fisiologica evitando lo stress fisico e psicologico di diete alimentari molto restrittive e di dover costantemente sottoporsi ad attività fisiche in palestra oppure all’aria aperta.

PhenQ è pensato per le specifiche esigenze di quanti vorrebbero ritrovare la perfetta forma fisica senza comportare disagi per l’organismo.

Scheda prodotto

Nome Prodotto: PhenQ
Prezzo: €69,99 
Ingredienti: Capsimax, Cromo picolinato, Caffeina, Cactus nopal, L-carnitina fumarato
Controindicazioni: Nessuna (consultare il medico durante la gravidanza o l’allattamento)

Composizione di PhenQ

La composizione di PhenQ è basata sull’esclusivo utilizzo di ingredienti naturali che sono stati perfettamente bilanciati tra di loro per garantire un’azione ottimale. In particolare sono presenti i seguenti principi attivi:

  • Capsimax. Questa sostanza è utile perché sfrutta l’estratto concentrato di peperoncino per contrastare l’accumulo dei grassi e in particolare inducendo il corpo ad aumentare il consumo quotidiano di calorie.
  • Cromo picolinato. Si tratta di un minerale che offre diverse azioni benefiche per l’organismo tra cui la capacità di stimolare il corretto funzionamento del metabolismo per riuscire a bruciare un maggior quantitativo di grassi trasformandoli in energia. Inoltre, riduce la voglia di mangiare cibi particolarmente ricchi di carboidrati e di zuccheri, ossia i principali nemici di chi vuole ritrovare una perfetta forma fisica.
  • Caffeina. Sono molteplici le caratteristiche della caffeina e nel caso specifico si sfruttano la capacità di trasformare il grasso in eccesso in energia e di stimolare la termogenesi. In aggiunta, offre un’azione energizzante per cui combatte quella sensazione di stanchezza cronica e di essere più brillanti delle varie attività svolte nel quotidiano.
  • Cactus nopal. La sua è un’azione preventiva perché riesce a indurre la necessaria sensazione di sazietà per evitare di mangiare di più. Inoltre è particolarmente ricca di fibre ed è capace di ridurre l’assorbimento delle calorie dai cibi ingeriti per cui gli alimenti vengono espulsi dall’organismo senza essere del tutto digeriti.
  • L-carnitina fumarato. Parliamo di un amminoacido particolarmente utile che trasformare il grasso in energia eliminando così tutti gli accumuli che solitamente si ammassano sulla zona dei glutei e sulla pancia.

Vedi PhenQ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici di PhenQ integratore

come funziona PhenQ

Il costante utilizzo dell’integratore PhenQ permette di offrire all’organismo un’azione coadiuvante che se ben gestita con delle buone abitudini per quanto riguarda il regime alimentare e l’attività fisica, consente risultati davvero soddisfacenti.

Occorre sempre e comunque rispettare quanto evidenziato sul foglietto di vendita circa le modalità di assunzione e il dosaggio quotidiano. È un integratore in grado di bruciare un maggior quantitativo di grassi trasformandoli in energia utile per avere maggiore briosità e voglia di fare nel corso della giornata.

Questo è possibile stimolando l’azione del metabolismo che risulta più attivo ed efficace. Tra le altre capacità ed azione benefiche di PhenQ c’è quella di bloccare la produzione dei grassi all’interno dell’organismo per cui non c’è il rischio che il peso corporeo possa aumentare e inoltre c’è una riduzione di appetito per cui difficilmente si è indotti a mangiare, soprattutto nelle ore che intercorrono tra un pasto e l’altro.

Questo aiuta anche ad avere un’alimentazione più corretta per quanto riguarda i quantitativi evitando gli eccessi che rappresentano un problema in generale della salute e non solo della forma fisica. Tra gli altri benefici, PhenQ migliora l’umore in quanto la riduzione di calorie permette di avere una sensazione di maggiore benessere e si è meno irritabili.

Vedi PhenQ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Modalità d’uso e dosaggio

Secondo quando indicato sulla confezione di vendita nel foglietto illustrativo occorre prendere ogni giorno due capsule di PhenQ, preferibilmente mattina e sera. Le modalità di assunzione sono molto semplici perché bisogna utilizzare un mezzo bicchiere d’acqua per migliorare l’assorbimento.

Non bisogna mai superare il dosaggio previsto e inoltre, con una confezione contenente 60 capsule, si riesce a gestire un mese di trattamento.

Controindicazioni

Essendo PhenQ un prodotto realizzato esclusivamente con l’utilizzo di ingredienti naturali per cui non sono previste controindicazioni per l’assunzione. È un prodotto che va conservato correttamente in casa per evitare una possibile perdita di efficacia.

La confezione va tenuta in una parte dell’abitazione dove non c’è umidità e neppure esposizione diretta a fonti di calore e di energia. Nel caso in cui si voglia assumere questo integratore durante il periodo di allattamento al seno al bambino oppure durante la gravidanza, è sempre consigliabile rivolgersi preventivamente al proprio medico curante e al ginecologo per saperne di più.

In caso di effetti indesiderati occorre bloccare il trattamento e parlarne con il proprio medico.

Vedi PhenQ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni dei clienti di PhenQ

recensioni su PhenQ

Occuparsi del peso corporeo significa non solo accedere ad una migliore forma fisica ma anche e soprattutto preservare la salute da possibili rischi.

Su siti e forum specializzati in cui si parla di dimagrimento, ci sono tante testimonianze di persone che hanno acquistato dei prodotti per perdere i chili in eccesso. Tra queste recensioni, molte fanno riferimento proprio all’utilizzo dell’integratore naturale PhenQ.

Dalla lettura si evince una soddisfazione mediamente alta, soprattutto nelle situazioni in cui le persone hanno anche abbinato delle buone abitudini della quotidianità che riguardano principalmente un’alimentazione priva di eccessi e ben equilibrata e un minimo di attività fisica da svolgere nel corso della giornata magari come la classica passeggiata prima di andare a letto.

Per rendere bene l’idea vediamo alcune di queste esperienze:

  • Margherita, 37 anni. Margherita ha sempre dovuto convivere con una tendenza ad ingrassare non appena si concedeva una licenza a tavola. Fino a qualche anno fa riusciva a gestirsi ma con la nascita dei due suoi figli e i relativi scompensi ormonali, il peso è aumentato in maniera incontrollato e ora si ritrova con una decina di chili in eccesso che non riesce a smaltire nonostante le restrizioni alimentari e la capacità di fare ogni giorno un un po’ di attività fisica. Ad un certo punto ha iniziato a fare delle ricerche su web leggendo tante esperienze di persone che erano in questo genere di situazioni e che hanno iniziato ad utilizzare un coadiuvante molto importante sotto forma di integratore naturale. Molte di queste persone parlavano bene del riscontro avuto con l’utilizzo di PhenQ e così anche lei ha deciso di intraprendere questo percorso virtuoso che le ha permesso, in effetti, di raggiungere degli obiettivi quasi insperati. Oggi si sente meglio, accetta con soddisfazione le sue forme e si sente meglio.
  • Lucio, 57 anni. Lucio ha sempre avuto un corpo esile con forme adeguate rispetto alla sua altezza. Superati però i 55 anni, in ragione probabilmente anche di un rallentamento del metabolismo, ha iniziato a mettere su peso. Sono stati inutili i tentativi di gestire questa situazione con un minor consumo quotidiano di alimenti e con una maggiore pratica sportiva sotto forma di jogging. Ha voluto approfondire l’argomento cercando delle risposte su siti specializzati in cui si parla di dieta e di capacità di perdere peso. Ha riscontrato buoni risultati da parte delle persone che assumevano PhenQ e così ha deciso di seguire questo consiglio. Ha acquistato una confezione e ha provato per un mese, appurando che effettivamente c’era un miglioramento. È rimasto soddisfatto del supporto avuto da questo prodotto e lo consiglia ad altri che si trovano nella stessa condizione.

Vedi PhenQ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistare PhenQ

Una confezione di PhenQ contenente 60 capsule attualmente viene proposta in vendita al prezzo di 69,99 euro invece di 79,99 euro. Tuttavia ci sono altre vantaggiose proposte da prendere in considerazione nel caso in cui si voglia acquistare due confezioni di PhenQ ricevendone una gratis al prezzo di 139,99 euro invece di 239,99 oppure tre confezioni più due gratis al costo di 209,99 invece di 399,99 euro.

Queste promozioni sono state rese possibili perché l’azienda ha deciso di proporre la vendita soltanto sul sito ufficiale per cui si evitano i costi necessari per la gestione della filiera di distribuzione che altrimenti andrebbero a ricadere sul cliente finale.

Per completare l’acquisto del prodotto è dunque necessario visitare il sito e andare fino in basso dove c’è un apposito form per selezionare una tra le tre proposte appena indicate. Dopo aver cliccato su Acquista Ora si apre una nuova pagina, il carrello, dove c’è il riepilogo dell’acquisto che si sta per effettuare con relativi costi. Da sottolineare che non ci sono aggiunte di prezzo per la spedizione che è già compresa.

Il cliente in questa fase dovrà anche indicare l’indirizzo esatto di spedizione e scegliere la modalità di pagamento tra l’utilizzo di una carta di credito, di un sistema di transazione on-line come PayPal oppure con il classico pagamento in contanti alla consegna del pacco. Per quanto riguarda le tempistiche, il prodotto arriva a casa entro le 72 ore dal momento in cui viene inoltrato l’ordine.

Vedi PhenQ in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento