GeloMax raffrescatore: Funziona bene? Recensioni, opinioni e costo

GeloMax è la soluzione che tutti stanno cercando per poter migliorare il comfort all’interno di ambienti chiusi gestendo correttamente le temperature secondo le proprie esigenze.

Vediamo nel dettaglio quali sono le caratteristiche di questo piccolo ma efficace elettrodomestico, cosa ne pensano le persone che lo hanno acquistato, il prezzo di vendita e le modalità di acquisto.

Che cos’è GeloMax

GeloMax è un raffreddatore d’aria digitale che permette di trovare finalmente refrigerio nelle caldi giornate estive per avere delle temperature più congrue in ambienti chiusi come un’abitazione e uno studio professionale.

GeloMax è stato realizzato con caratteristiche tecniche interessanti per poter gestire al meglio la regolazione della temperatura in qualsiasi contesto. Tra l’altro, offre dei vantaggi anche per quanto riguarda la salute del corpo e il benessere stimolando la circolazione sanguigna che molto spesso viene messa in difficoltà dal caldo torrido.

Vedi GeloMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche tecniche

caratteristiche di GeloMax

GeloMax è stato realizzato con delle caratteristiche tecniche e con l’utilizzo di materiali adeguati per garantire massima efficienza e affidabilità nel tempo. Ci sono delle caratteristiche davvero interessanti che permettono di ottenere il massimo riscontro. Innanzitutto si tratta di un dispositivo che offre una potenza di soli 65 watt e questo significa poter raffreddare gli ambienti con un consumo energetico davvero contenuto. C’è poi la questione ingombro che molto spesso è fondamentale soprattutto quando si tratta di piccoli ambienti.

Nel caso specifico è stato realizzato con le dimensioni pari a 27,5 cm di larghezza, 31 cm di profondità e 57 cm di altezza. Lo si può quindi utilizzare dovunque e magari posizionare anche su una scrivania e su un qualsiasi tavolo della casa. Inoltre è dotato di un funzionale sistema di ventilazione con tanto di alette oscillanti, proprio come nei migliori climatizzatori, in maniera tale da consentire all’utilizzatore di indirizzare il flusso di aria fresca verso più parti dell’ambiente.

In questo modo si evita un flusso diretto verso la persona e questo è fondamentale per prevenire malanni di stagione e quant’altro. Dal punto di vista prettamente estetico GeloMax si presenta come un prodotto estremamente elegante realizzato con superfici laterali in bianco mentre quella superiore è in nero. Inoltre è dotato di un sistema di oscillazione grandangolare di 65 gradi per cui lo si posiziona in una zona della casa e si riesce a farlo girare efficacemente con questo angolo.

Nella confezione di vendita c’è anche l’apposito telecomando per gestire da lontano le caratteristiche e il funzionamento del prodotto e dispone di un apposito controllo digitale presente sulla parte superiore con apposita tecnologia Soft Touch.

Vedi GeloMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Funzioni del raffrescatore GeloMax

Per poter regolare in maniera gradevole le temperature all’interno di un ambiente domestico e di qualsiasi altro contesto, è possibile sfruttare delle funzioni estremamente interessanti che sono frutto di innovazione tecnologiche di tutto riguardo. Innanzitutto adoperando GeloMax con l’apposito telecomando oppure con i vari tasti posizionati sulla parte superiore del dispositivo è possibile scegliere le modalità di funzionamento.

In particolare ci sono tre modalità di utilizzo di GeloMax con tre velocità differenti di ventilazione per ottenere un raffreddamento continuo e abbassando così la temperatura interna. Inoltre il prodotto può essere gestito in maniera automatizzata ad esempio attivando la funzione di autospegnimento che può essere richiesta fino a un massimo di 12 ore. Le sue caratteristiche lo rendono estremamente semplice nell’utilizzo e nel risultato che si vuole ottenere.

Infatti lo si può adoperare nelle zone che solitamente si usano nella quotidianità come il soggiorno e la cucina, ma anche e soprattutto nella camera da letto durante le ore di riposo notturno. Questo è possibile perché sempre attraverso l’apposito telecomando si possono utilizzare due principali funzioni ossia quella Normal e quella Sleep.

La seconda è la soluzione ottimale per le persone che vogliono finalmente riposare durante le caldi notti estive. Il livello di rumorosità è ampiamente al di sotto del range per cui non ci sono problemi per quanti riposano e hanno un sonno leggero.

Tra l’altro ci sono anche dei riscontri ottimali per quanto riguarda il benessere corporeo perché si stimola la circolazione sanguigna evitando di ritrovarsi con gambe gonfie e con dolori agli arti inferiori in generale. Dispone di un serbatoio interno della capacità di ben 4 litri facile da riempire e da pulire e grazie al quale si può creare quel comfort termico cercato.

Vedi GeloMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si usa

Per godere al meglio delle caratteristiche delle specifiche tecniche di GeloMax, è necessario seguire correttamente quanto indicato nel manuale d’uso per evitare delle situazioni che potrebbero compromettere nel tempo la sua efficienza e affidabilità. Innanzitutto bisogna avere massima cura del proprio benessere fisico per cui evitare di abbassare eccessivamente la temperatura rispetto a quella esterna per non ritrovarsi con raffreddore, tosse e altri malanni.

Inoltre non ci sono delle questioni tecniche da dover affrontare per quanto riguarda l’installazione, per cui è sufficiente prendere GeloMax, posizionarlo in casa e accenderlo attraverso il telecomando. L’unica accortezza riguarda l’inserimento nell’apposito serbatoio dell’acqua fredda a una temperatura congrua per le proprie esigenze di freddo.

Cosa ne pensano i clienti? Recensioni e opinioni su GeloMax

recensioni su Gelomax

 

Il problema delle temperature eccessive negli appartamenti e nei luoghi di lavoro di piccole dimensioni è un qualcosa che riguarda tutte le zone del nostro Paese, anche in ragione dell’aumento delle temperature che ormai da alcuni decenni va avanti per via delle problematiche causate dall’uomo con il riscaldamento globale e il tema dell’ecosostenibilità.

Infatti ci sono numerosi siti e forum in cui si parla costantemente di elettrodomestici di piccola e media dimensione da utilizzare in casa per abbassare le temperature senza dover effettuare interventi di installazione importante come ad esempio richiesto dai climatizzatori.

In molti di questi siti si parla proprio di GeloMax come soluzione capace di ottenere il corretto refrigerio, a patto di utilizzarlo come previsto dal manuale e in ambienti congrui in quanto a dimensioni superficiali. Vediamo nel dettaglio alcune impressioni di clienti che lo hanno utilizzato per un periodo di tempo sufficiente per valutarne le caratteristiche tecniche.

  1. Mirco, 43 anni. Mirco è un libero professionista che si occupa di servizi per il settore dell’informatica. Lavora in un piccolo studio acquistato con tanti sacrifici nel quale spesso e volentieri durante il periodo estivo si ritrova a dover fare i conti con un cattivo isolamento termico e con temperature eccessive che non permettono di lavorare correttamente e intensamente. Ha cercato diverse soluzioni tenendo sotto controllo l’aspetto economico e consumo energetici ad esempio acquistando dei ventilatori ma il risultato è stato sempre poco funzionale alle sue aspettative. Ha deciso quindi di fare delle ricerche di mercato sul web valutando diverse tipologie di elettrodomestici prima di prendere in considerazione il raffrescatore d’aria digitale GeloMax di cui ha letto tanti commenti positivi su siti specializzati. Dopo aver valutato tante altre opportunità, ha deciso di investire su questo prodotto che gli sembrava migliore per le sue esigenze. Inizialmente era abbastanza scettico ma dopo averlo utilizzato si è dovuto ricredere e oggi consiglia ad altre persone nel prendere in considerazione il prodotto. Infatti crea effettivamente refrigerio negli ambienti residenziali abbattendo le temperature e consentendo così di vivere meglio la quotidianità.
  2. Maria, 22 anni. Maria è una studentessa universitaria che durante il periodo estivo si ritrova in una piccola stanza nella quale spesso le temperature sono effettivamente molto alte e questo rende difficoltoso il suo apprendimento. Studiare con temperature eccessive e cercare di trovare la necessarie concentrazione, è un qualcosa di estremamente difficoltoso. Inoltre era stanca di dover fare i conti con un ambiente poco funzionale. Ha deciso così di prendere in considerazione varie soluzioni e alla fine si è ritrovata a effettuare questo investimento con un prodotto di cui aveva sentito ben parlare da un proprio compagno di università. Dopo aver acquistato GeloMax lo ha usato seguendo le indicazioni riportate nel manuale e il risultato finale è stato immediatamente in linea con le aspettative. Il raffreddatore GeloMax in effetti crea refrigerio dell’ambiente in maniera veloce e mantiene le temperature come un esborsi economico contenuto tenendo conto della potenza e del sistema previsto per creare aria fredda. Maria è rimasta soddisfatta dell’acquisto effettuato e lo consiglia ad altre persone che vogliono ugualmente ottenere questo risultato.

Vedi GeloMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo di vendita e dove trovarlo

GeloMax viene venduto in commercio al prezzo promozionale di 99,99 euro, invece degli originali 299,80 euro. Si tratta di un risparmio considerevole che il cliente può ottenere innanzitutto per volontà dell’azienda e in secondo luogo perché quest’ultima ha deciso di proporre la vendita diretta sul proprio sito ufficiale evitando di aggravare l’utilizzatore finale di tutti i costi necessari per la distribuzione.

Da sottolineare che in questo modo si evita anche il rischio di acquistare l’elettrodomestico su un altro sito di e-commerce magari accedendo a un prodotto contraffatto con denominazione simile e struttura praticamente copiata. Per completare l’iter di acquisto, è quindi necessario visitare il sito ufficiale di GeloMax e compilare in ogni sua parte il modulo che si trova in basso riportando nome e cognome, indirizzo per la spedizione e numero di telefono.

Il cliente può scegliere le modalità di pagamento e indicare alcune annotazioni per il corriere circa il citofono e dove lasciare eventualmente il prodotto qualora non si fosse presenti in casa al momento della consegna.

Vedi GeloMax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento