Total Painter: Funziona bene questa pistola per pitturare? Verità con recensioni e opinioni

Total Painter è una pistola per verniciare che consente di ridurre di molto il tempo di lavoro, risparmiando allo stesso tempo soldi e fatica. E non c’è bisogno di pulire nulla dopo, perché non sporca.

Quante volte abbiamo pensato di verniciare le pareti della nostra casa o di un mobile oppure il cancello arrugginito del giardino, e poi ci siamo fermati spaventandoci per il tempo che trascorreremo a pitturare e ripulire tutto? E che risultato potremmo mai ottenere senza avere esperienza come tinteggiatori?

Ora che abbiamo scoperto Total Painter però cambia tutto. E ci viene già un po’ voglia di risistemare il cancello, la porta della cantina, le pareti un po’ ingiallite della cucina. Funziona davvero?

Abbiamo raccolto tutte le informazioni su Total Painter, sia le caratteristiche del prodotto e sia le opinioni di chi lo ha utilizzato. Così sarà più facile capire se è uno strumento adatto a quello che vogliamo fare.

Prima di ogni acquisto ci piace sempre cercare online la opinione di chi l’ha già provato per evitare brutte sorprese quando il prodotto arriva a casa. E già dalle recensioni, Total Painter ci mostra premesse molto buone: ora diamo un’occhiata nel dettaglio alle caratteristiche.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Caratteristiche principali

Total Painter è un prodotto leggero, compatto e robusto, ideale per avere risultati professionali senza spendere una fortuna. Questa pistola per verniciare è durevole nel tempo, ha un motore da 900 W e può coprire superfici molto più ampie rispetto a un pennello o un rullo tradizionale, riducendo notevolmente i tempi di tinteggio.

Total Painter ha 3 getti che stendono la vernice in tre direzioni diverse e grazie al nebulizzatore possiamo raggiungere anche gli angoli e le superfici più complesse, senza sbavature e coprendo la superficie in modo omogeneo.

Il primo getto è adatto per verniciare le superfici verticali come pareti, porte, cancelli. Il secondo flusso di vernice è indicato per tavoli, ripiani, mensole, tutto ciò che è orientato orizzaontalmente rispetto alla nostra posizione della mano, rispetto quindi all’impugnatura.

La terza modalità di Total Painter invece è perfetta per gli angolini e tutte le superfici che rimangono più chiuse, che sono difficili da raggiungere oppure hanno una forma irregolare. Ovviamente possiamo alternare i vari getti e ottenere sempre un bel risultato uniforme.

Il prodotto è compatibile con tutti i tipi di vernice e ci arriva con 2 contenitori aggiuntivi per facilitare il cambio di colore. Il prezzo di Total Painter ce lo fa sembrare super conveniente come alternativa fai da te, se vogliamo risparmiare su una squadra di professionisti ma ottenere comunque un bel risultato.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni e opinioni su Total Painter

Total Painter recensione

Total Painter ha più di 5000 recensioni a 5 stelle: parliamo quindi di un prodotto molto amato, apprezzato sia dagli uomini che dalle donne. I clienti elogiano la facilità d’uso e la capacità di ottenere risultati professionali in pochissimo tempo.

La chiusura ermetica dei contenitori impedisce che la vernice goccioli durante l’utilizzo, rendendo la verniciatura ancora più piacevole dato che poi non ci sarà nulla da pulire e non dovremo avvolgere di plastica tutto quello che ci circonda.

Perché sceglierlo

Total Painter ci fa risparmiare tempo, ma anche soldi e fatica. Con la pistola Total Painter, verniciare diventa un’operazione semplice, divertente e veloce. In soli 10 minuti possiamo colorare fino a 15 metri quadrati di superficie, riducendo il tempo necessario per completare il lavoro.

Il serbatoio può contenere 800 ml di prodotto quindi non va caricato spesso. E comunque è disponibile l’offerta che include due serbatoi extra per agevolare l’operazione di sostituzoine del colore, comodissimo.

E poi grazie all’efficienza di questo strumento possiamo risparmiare anche sui costi della vernice, perché il prodotto permette di ottenere una copertura uniforme con meno passate. Senza contare il risparmio per il costo della manodopera, se eravamo abituati a rivolgerci a squadre di tinteggiatori professionisti.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come si utilizza

Total Painter è un prodotto facile da utilizzare, che ci darà soddisfazione. Riempiamo il serbatoio di vernice, premiamo il pulsante e iniziamo a verniciare. Una volta che abbiamo finito il lavoro, la pulizia della pistola è molto semplice: è sufficiente sciacquare il serbatoio con acqua, senza bisogno di utilizzare saponi.

Il design compatto e leggero di Total Painter lo rende maneggevole e comodo da impugnare, anche per lunghi periodi di tempo e anche senza avere molta forza o resistenza fisica. Una tracolla permette di indossarlo come una borsa intorno alla spalla e abbiamo entrambe le mani libere per dipingere.

Inoltre i 3 getti differenti consentono di adattare facilmente il flusso del colore a seconda alle esigenze specifiche con risultati ottimi.
E quando il lavoro è finito non dovremo ripulire il pavimento e gli oggetti da gocce e schizzi, un aspetto che noi apprezziamo particolarmente.

Total Painter ci permette di lavorare comodamente su molte superfici come le pareti di casa e i mobili, per dare un nuovo tocco di colore e freschezza ai nostri ambienti, per togliere antiestetiche macchie o per personalizzare una stanza. Ma ci aiuta anche in situazioni più complesse, ad esempio quando vogliamo ricolorare tapparelle, ringhiere, porte, mobili del giardino e così via.

Può essere utilizzato sia da professionisti che da principianti con ottimi risultati. Come accennato Total Painter è compatibile con tutti i tipi di vernice (acriliche, viniliche…), permettendoci di scegliere senza preoccupazioni il colore più adatto alle nostre esigenze.

Risultati di Total Painter

Dopo aver letto le caratteristiche di Total Painter e spulciato le recensioni, siamo sicurissimi che potrebbe fare anche al caso tuo. Total Painter è semplice, garantisce risultati professionali, in più è conveniente.

Quindi se sei un professionista del settore o come noi un principiante che vuole rinnovare la casa, è comunque uno strumento che ti raccomandiamo di provare. Tantissime persone lo hanno provato e sono rimaste soddisfatte e considerando il grande numero di opinioni che abbiamo trovato sul web, riteniamo che sia un ottimo indicatore da considerare prima dell’acquisto.

Vuoi sapere quale sarà lo svantaggio di acquistare Total Painter? Che i vicini e gli amici che vedranno la tua casa o il tuo cancello, vorranno che tu vada a fare il lavoro anche da loro! Quindi deciderai tu se accettare in cambio di un buon pranzo perché ti piace usare Total Painter oppure soluzione più facile, lo fai comprare anche a loro.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Domande frequenti su Total Painter

Total Painter benefici

Ecco le risposte ad alcune delle domande più frequenti.

Total Painter è adatto anche ai principianti? Sì, è un prodotto così facile da utilizzare che lo riteniamo adatto proprio per chi ha zero esperienza nel campo della verniciatura. E se non è la prima volta che pitturi, Total Painter ti sorprenderà ancora di più paragonato agli strumenti che hai provato finora!

Quanto costa Total Painter? Il prezzo di Total Painter varia a seconda delle offerte. Controlla il prezzo aggiornato con la migliore offerta di Total Painter e acquistalo a **questo link sicuro**.

Quali tipi di vernice posso utilizzare? Total Painter è compatibile con tutti i tipi di vernice, così puoi scegliere il prodotto più adatto a quel che vuoi fare. Ricorda che la quantità di vernice erogata è regolabile a seconda del risultato che vuoi.

È facile pulirlo dopo l’uso? Pulire Total Painter è molto semplice. Basta sciacquare il serbatoio con normale acqua di rubinetto, senza bisogno di detersivi o solventi.

Total Painter – pro e contro

Riassumiamo in modo schematico i pro e i contro del nostro Total Painter.

Pro:

  • risultato professionale
  • compatto e maneggevole
  • adatto a chi non ha esperienza
  • perfetto su parete, legno, metalli

Contro:

  • funziona meglio su superfici grandi come mobili e pareti
  • non si trova nella grande distribuzione, si compra solo online
  • materiale plastico e non metallico, però resistente

Total Painter ci piace perché è affidabile, conveniente e permette di risparmiare tempo, soldi e fatica. Se decidiamo di tinteggiare i nostri ambienti e i nostri arredi, noi siamo convinti che Total Painter è la scelta più pratica (e lasciateci dire, divertente!) per rinnovare la casa con facilità e precisione.

Vedi Total Painter in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento