Integratore Nuvialab Meno: Truffa o funziona davvero? Recensioni e opinioni VERE

Nuvialab Meno è un prodotto pensato per le donne che si trovano in menopausa. Aiuta a gestire al meglio questa particolare fase della propria vita riducendo tutti i sintomi che solitamente si manifestano.

Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta, quali sono i benefici che effettivamente si ottengono, cosa ne pensano le donne che lo hanno utilizzato, qual è il prezzo di vendita e dove poterlo acquistare.

Che cos’è Nuvialab Meno?

Nuvialab Meno è un integratore naturale pensato per le esigenze delle donne che si trovano a dover fare i conti con i sintomi della menopausa. Viene messo a disposizione in una pratica confezione con tappo salva freschezza.

In ogni confezione inoltre ci sono 60 capsule per cui è adatta per un trattamento della durata di 30 giorni.

Vedi Nuvilab Meno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti

Nuvialab Meno ingredienti

Nuvialab Meno è un integrato alla naturale che accompagna al meglio la donna verso la menopausa. Per ottenere questo genere di riscontro sono stati utilizzati delle sostanze naturali e molto importanti:

  • Estratto di foglie e fiori di trifoglio dei prati

È una sostanza naturale che aiuta a contrastare le vampate di calore e soprattutto il fenomeno di sudorazione eccessiva che si manifesta in qualsiasi periodo dell’anno. È utile anche per le donne che solitamente sono alle prese con stati d’ansia e di irritabilità.

  • Estratto di erba medica

Tra i suoi benefici c’è la capacità di rafforzare in generale l’organismo e aumentare il senso di vitalità che spesso si perde durante la menopausa.

  • Estratto di radice di rabarbaro cinese

Si tratta di un ingrediente naturale che aiuta a stare bene ritrovando una diffusa sensazione di benessere e anche a combattere l’osteoporosi che proprio in questa fase può essere pericolosa.

  • Vitamina D

È una vitamina che si usa per tantissime esigenze e nel caso specifico contribuisce a ritrovare il buon umore e a prevenire l’osteoporosi.

  • Vitamina E

Tra le tante caratteristiche di questa vitamina c’è la sua capacità di aumentare la libido e soprattutto per permettere al corpo di mantenere inalterate le proprie capacità mnemoniche e di concentrazione. Tra l’altro è utile per contrastare i radicali liberi e l’effetto ossidativo che spesso viene causato anche dallo stress comportato dalla menopausa.

  • Vitamina B6

È una vitamina specifica per mantenere la funzionalità degli ormoni e supportare anche il sistema nervoso. Ci sono benefici importanti anche per quanto concerne quello immunitario.

  • Acido Folico

Si usa durante la gravidanza e nel caso specifico permette di introdurre il rischio di cardiopatia e di mantenere ottimali una serie di funzioni psicologiche. Tra l’altro è un ottimo energizzante e quindi riesce a ridurre la sensazione di affaticamento e stanchezza.

Vedi Nuvilab Meno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici di Nuvialab Meno

Ci sono diversi benefici per le donne che assumono costantemente secondo le indicazioni riportate sul foglietto illustrativo Nuvialab Meno. In generale aiuta a contrastare tutti i sintomi causati dalla menopausa a partire dalle vampate di calore e da quello stato costante di irritabilità che non permette di vivere bene.

Ci sono poi altre conseguenze che solitamente vengono innescate dalla menopausa come una certa difficoltà nell’addormentarsi e la sensazione di stanchezza che si palesa praticamente in ogni momento della giornata. Infine questo prodotto è molto utile anche e soprattutto per mantenere regolare l’attività degli ormoni.

Ci sono controindicazioni?

Nuvialab Meno è un prodotto naturale e questo significa che non ci sono controindicazioni. Per evitare però che perda di efficacia è necessario occuparsi al meglio della sua conservazione in un luogo non umido e soprattutto lontano da fonti di calore e di luce.

Particolari attenzioni vanno fatte anche nel caso in cui si dovessero palesare degli effetti indesiderati trasmettendo immediatamente di assumere un integratore e rivolgendosi al proprio medico per valutare nel dettaglio la situazione.

Bisogna anche avere un parere medico nel caso in cui si voglia assumere il prodotto durante l’allattamento al seno del bambino e il periodo di gravidanza.

Vedi Nuvilab Meno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Nuvialab Meno: Dosaggio e modalità d’assunzione

Per rendere efficace Nuvialab Meno è fruire dei suoi tanti benefici è fondamentale assumerlo correttamente secondo quanto previsto sul foglietto illustrativo e sulla confezione di vendita. In particolare bisogna assumere due capsule al giorno quindi una al mattino e una alla sera.

La capsula va presa con un mezzo bicchiere d’acqua per ottimizzare l’assorbimento dei suoi principi attivi nel corpo.

Recensioni e opinioni dei clienti di Nuvialab Meno

Nuvialab Meno recensioni

Sui vari forum in cui si parla di menopausa e di tutti i sintomi che non permettono di avere una vita felice abbiamo individuato diverse recensioni e commenti che fanno riferimento all’utilizzo di Nuvialab Meno per contrastare tutte queste condizioni sintomatiche.

Dalla valutazione emersa una soddisfazione importante che però può variare a seconda delle caratteristiche del proprio corpo.

Vediamo nel dettaglio alcune esperienze di donne in menopausa che hanno deciso di utilizzare Nuvialab Meno:

  • Margherita, 65 anni.

Margherita non appena è entrata in menopausa ha iniziato a soffrire enormemente una serie di sintomi e principalmente le vampate di calore. Inizialmente la cosa è abbastanza gestibile perché si manifestavano con scarsa frequenza e soprattutto l’entità non era così importante. Con il passare del tempo questa condizione è andata a peggiorando per cui Margherita ha deciso di informarsi su possibili accorgimenti per lenire il problema. Dopo aver provato diverse soluzioni ha trovato soddisfazione nell’utilizzo di Nuvialab Meno. Il prodotto si è dimostrato efficace subito dopo poche settimane consentendo a Margherita di eliminare le vampate. Inizialmente si manifestavano circa 10 vampate di calore ogni giorno mentre dopo il trattamento con questo integratore è stato possibile diminuire enormemente in eccedenza e anche l’entità del fastidio.

  • Luisa, 59 anni.

Luisa da 4 anni è entrata in menopausa e inizialmente non aveva avvertito alcun genere di fastidio eccessivo. Aveva fatto i conti con una perdita di passione ma tutto sommato per gli altri sintomi erano piuttosto minimi. In un certo punto però la situazione ha preso una brutta piega e in particolare ha dovuto fare i conti non solo con le classiche vampate di calore che si avvertono più volte nel corso della giornata ma anche con una difficoltà nell’addormentarsi. Sovente ha trascorso tutta la notte sveglia e questo ha delle conseguenze negative sulla quotidianità e sulla capacità di essere brillanti nel lavoro e nelle varie faccende domestiche. Non volendo condividere questa situazione con nessuno ha deciso inizialmente di fare delle ricerche sul web ritrovando tantissime recensioni positive per quanto riguarda l’utilizzo di questo integratore naturale. Decisa a porre rimedio a tutto questo ha acquistato una confezione e si è sottoposta ad un trattamento della durata di 30 giorni prendendo due pillole al giorno. I risultati sono stati subito soddisfacenti perché le vampate si sono ridotte notevolmente sia dal punto di vista numerico che di intensità è inoltre ha finalmente ritrovato la capacità di addormentarsi la sera senza troppi problemi. Grazie a questo integratore la sua vita è svoltata in positivo e consiglia a tutte le donne che si ritrovano nella medesima situazione di prendere in considerazione Nuvialab Meno.

Vedi Nuvilab Meno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo di vendita e dove trovare l’integratore Nuvialab Meno

Una confezione di Nuvialab Meno è attualmente in vendita sul sito ufficiale dell’azienda ad un prezzo di 49,99 euro. La scelta dell’azienda di preferire la vendita diretta evitando di proporre l’articolo in farmacia, in erboristeria e in qualsiasi sito di vendita on-line è fondamentale per tutelare i diritti del cliente.

Innanzitutto così facendo si evita il rischio di rivolgersi a siti per nulla affidabili ritrovandosi magari con un prodotto contraffatto che presenta un’etichetta simile nel nome e nella confezione ma molto differente per quanto riguarda l’efficacia.

In aggiunta c’è anche un vantaggio dal punto di vista economico perché in questo modo sono stati evitati i costi che altrimenti sarebbero ricadute sul cliente per quanto riguarda la gestione della distribuzione e più in generale della logistica. Per inviare un ordine bisogna utilizzare il sito ufficiale cliccando su Ordina Subito, presente in basso.

Si avvia una procedura guidata che si sviluppa in tre passaggi partendo dalla possibilità di scegliere vari pacchetti di vendita. Il primo lo abbiamo già menzionato mentre il secondo permette di acquistare tre confezioni al prezzo di 99,98 euro. La terza possibilità prevede ben 6 confezioni a fronte di una spesa di 149,97 euro.

Nella seconda fase bisogna inserire tutti i propri dati per all’indirizzo di consegna e il numero di telefono per essere poi contattati dal centro di assistenza clienti. Infine L’ultimo passaggio riguarda la scelta della modalità di pagamento tra la carta di credito e quella in contrassegno in contanti.

Da sottolineare che sono previste spese di spedizione che sono pari a 10 euro se si paga con carta di credito e di 14 euro se si preferisce il contrassegno.

Vedi Nuvilab Meno in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Lascia un commento