Ear Wax: Funziona questo dispositivo? Verità con recensioni e opinioni

Molto probabilmente sei qui perché hai avuto problemi di eccesso di cerume nelle orecchie. Si tratta di una situazione oggettivamente molto fastidiosa che, a lungo andare, può provocare problematiche come gli acufeni. Nelle situazioni più gravi, si parla addirittura di sordità.

È stato dimostrato che l’utilizzo regolare di bastoncini di cotone provoca gravi danni alle orecchie a causa della formazione di tappi di cerume che possono indurirsi e provocare infezioni.

Oltre l’80% delle perforazioni del timpano che arrivano in ospedale sono dovute proprio all’uso di cotton fioc o all’inserimento di altri oggetti per pulire nel condotto uditivo.

Perché allora così tante persone continuano ad utilizzarli? Il motivo è che, spesso, i bastoncini di cotone sono il primo oggetto che ci viene in mente per pulire le nostre orecchie.

Senza pensare che, invece, ci sono altri dispositivi, sicuramente più efficaci e con meno effetti collaterali, che si rivelano utili non solo per la pulizia ordinaria delle orecchie ma anche per rimuovere i famigerati tappi di cerume.

Ricorda sempre che il punto di riferimento per il benessere dell’udito deve rimanere sempre e comunque l’otorino.

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

A cosa serve Ear Wax?

Ear Wax a cosa serve

Probabilmente non ti occupi troppo del tuo cerume, a meno che la spuma tra le orecchie non provochi disagio, prurito o un imbarazzante senso di imbarazzo.

Come abbiamo già detto, si tratta di un dispositivo che si pone il fine di aiutare chi lo utilizza a pulire in maniera efficace, sicura e indolore le orecchie. Il pulitore Ear Wax è uno dei dispositivi più utilizzati oggi in America per la pulizia delle orecchie.

Il cerume è costituito da una miscela compatta di pelle e olio dissolti. Tuttavia, il lato più funzionale del cerume, per quanto sgradevole possa sembrare, è abbastanza salutare.

Il cerume lavora per auto-pulire le orecchie interne, lubrificando il condotto uditivo e formando un accumulo ceroso che protegge i timpani e costringe i batteri, lo sporco e la polvere fuori dall’orecchio.

L’uso dei cotton fioc può provocare, nel tempo, molti danni alle orecchie dovuti al fatto che il cerume viene spinto sempre più in profondità. Questo alla fine può comportare la formazione di tappi che causano fastidio, dolore e riduzione dell’udito. Nei casi più gravi possono anche esserci infezioni e perforazione del timpano.

Funzionante grazie alla più che nota tecnologia a LED, permette di ottenere risultati rapidi per quanto riguarda la rimozione del cerume. Il condotto uditivo viene pulito in profondità senza il bisogno di introdurre bastoncini, ma semplicemente riscaldando e sciogliendo il cerume già presente attraverso la luce led presente sull’estremità del dispositivo.

Il pulitore per orecchie Ear Wax è efficace sia per il cerume che per altri tipi di sporco e di detriti depositati nell’orecchio. La luce led asciuga anche le tracce di umidità.

Il suo principale vantaggio riguarda la semplicità di utilizzo, così come la possibilità di procedere all’utilizzo per tre mesi consecutivi senza bisogno di cambiare l’ugello.

  • Dovremmo davvero togliere il cerume dalle orecchie?

Il cerume ha un altro scopo funzionale – proprio come le lacrime lubrificano gli occhi per prevenire il prurito, le ghiandole apocrine nelle orecchie interne secernono il cerume per lubrificare il condotto uditivo interno, prevenendo secchezza e irritazione.

In realtà con l’uso del cotton fioc peggiori le cose cercando di pulire le orecchie. Il movimento verso l’interno in realtà forza e compatta ulteriormente la cera verso l’interno del condotto uditivo, dove può danneggiare l’udito e causare un doloroso accumulo di cera.

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona Ear Wax

Ear Wax come funziona

Il pulitore per orecchie Ear Wax è interamente realizzato in materiale atossico che non provoca danni a contatto con la cute. Le testine o ugelli sono inoltre dotate di una punta che impedisce al dispositivo di scendere troppo a fondo nell’orecchio.

L’utilizzo di Ear Wax è molto semplice. Il dispositivo, infatti, va inserito nell’orecchio e successivamente azionato. Come già accennato, una volta inserito basta azionarlo, accendere il LED e il gioco è fatto. Anche se è estremamente sicuro, il consiglio è sempre quello di mettere in primo piano il massimo della delicatezza.

Utilizzare Ear Wax remover è davvero molto semplice. Devi solo inserirlo all’interno dell’orecchio e farlo lavorare per almeno 3-4 minuti per ogni orecchio.

La confezione contiene inoltre 3 testine che vi saranno sufficienti per 3 mesi di trattamento. Ogni testina ha un colore differente perché, volendo, può essere utilizzata da 3 diversi membri della famiglia.

Si raccomanda anche di lavare accuratamente gli ugelli dopo ogni utilizzo per limitare ulteriormente il rischio d’infezione.

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Funziona davvero?

I numeri delle ricerche che li riguardano non devono assolutamente destare sorpresa, i problemi di udito e le conseguenze dell’eccesso di cerume, acufeni in primis, sono molto comuni. A lungo termine, queste condizioni possono compromettere fortemente la qualità di vita, è bene intervenire in tempo.

È naturale chiedersi se sia o meno valido. Nel caso di Ear Wax, non è il caso di preoccuparsi. Si tratta, infatti, di un dispositivo sicuro, messo a punto grazie agli studi di otorini di esperienza internazionale.

Non si tratta quindi di una truffa e chi lo ha definito tale, probabilmente, è perché non l’ha usato con costanza, oppure, aveva dei problemi all’udito di base che non sono stati analizzati con il medico.

Le recensioni degli acquirenti di Ear Wax

Ear Wax recensioni

Questi sono contenuti scritti da chi ha effettivamente provato il dispositivo. Inoltre, il prodotto è ottimamente recensito su internet da coloro che lo hanno già utilizzato.

  • Marina:
    <un mese fa. Francamente ne sono entusiasta. Usando i bastoncini sentivo sempre dolore. Ma Ear Wax remover è un vero miracolo. Sono contenta di aver trovato questo sito>>
  • Massimo:
    < 3 mesi fa avevo un tappo di cerume. Certo che odio andare dal medico e ho anche speso un sacco di soldi. Poi ho comprato Ear Wax remover e già da 6 mesi non ho più problemi. Gli ugelli di Ear Wax remover hanno una durata di 3 mesi. Non troverete un’offerta più vantaggiosa>>
  • Rosella:
    <per anni ho sofferto di acqua nelle orecchie. Ho provato di tutto, ma periodicamente tornavo ad avere cali dell’udito e orecchie tappate. Un giorno una mia amica che era appena tornata dall’America mi ha parlato di Ear Wax. Incuriosita, ho voluto provare ed è stata per me una vera scoperta. Da allora possono nuotare e sentirmi davvero sana come un pesce>>

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ci sono delle controindicazioni?

Ear War è realizzato con materiali atossici e ipoallergenici ed è dotato anche di un meccanismo di sicurezza che fa in modo di impedire alla testina di scendere troppo in profondità dentro l’orecchio.

Possono utilizzarlo tutti, uomini e donne, bambini ed adulti, in quanto non è invasivo e non comporta alcun danno per la salute.

È da considerarsi quindi come il prodotto più sicuro in assoluto per pulire le orecchie e rimuovere anche i tappi di cerume più induriti.

Nel momento in cui si chiama in causa questo prodotto, si inquadra infatti una soluzione a dir poco innovativa per risolvere i problemi di chi ha difficoltà nella pulizia dell’orecchio. Ma per togliersi qualsiasi dubbio è il caso di chiedere informazioni al proprio otorino di fiducia, mostrandogli il foglietto illustrativo del dispositivo.

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

I benefici di Ear Wax

Uno dei vantaggi principali è sicuramente la rimozione rapida e indolore del cerume. Non c’è il rischio, infatti, che dopo l’utilizzo del prodotto si formino tappi di cerume all’interno delle orecchie, grazie alla sua innovativa tecnologia LED.

I materiali con cui è realizzato Ear Wax sono a dir poco sicuri. Privi di colorazione tossiche, sono adatti all’utilizzo da parte di utenti di qualsiasi età.

Il LED, una tecnologia sicura che fa parte della nostra vita in diverse situazioni e che, per questo, non deve destare preoccupazioni.

Quanto costa e dove acquistare il dispositivo Ear Wax

A questo punto, ti starai senza dubbio chiedendo dove comprare Ear Wax e soprattutto quanto costa: il prezzo è di soli 59,99€. Per poterlo acquistare, il canale più rapido, economico e sicuro è il sito ufficiale dell’azienda.

Vedi Ear Wax in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento