Urovico è uno degli integratori più efficaci contro l’incontinenza urinaria attualmente sul mercato. Un prodotto in capsule 100% naturale che si occupa del benessere della vescica. Nello specifico, riduce le perdite e le infezioni urinarie, andando ad agire anche sui fastidiosi sintomi di quest’ultime.
Essendo realizzato con ingredienti di altissima qualità è completamente privo di effetti collaterali. A prescindere da quale sia la causa dei tuoi problemi intimi, Urovico è la soluzione adatta a te. Continua a leggere per scoprire quali benefici può donarti.
Cos’è Urovico e come funziona
Si tratta di integratore in grado di eliminare il problema intimo che affligge ben cinque milioni di italiani: l’incontinenza urinaria. In pochissimo tempo Urovico è in grado di ripristinare il corretto funzionamento della vescica e restituire la libertà persa.
Inoltre, agisce anche contro le infezioni urinarie e contro la prostatite cronica negli uomini. È un prodotto perfetto sia per uomini che donne, e per qualsiasi età. Grazie alle sostanze attive naturali da cui è composto, contrasta i processi degenerativi alla base dell’incontinenza.
In questo modo si prende cura della salute intima e previene problemi urologici di diversa natura. Nello specifico Urovico:
- combatte l’incontinenza urinaria – l’integratore rinnova la mucosa uretrale già dopo 48 ore. Rende quest’ultima più forte ed elastica e inoltre rafforza i muscoli del pavimento pelvico, spesso responsabili delle fuoriuscite involontarie di urina;
- allevia le infezioni e i sintomi correlati – esso infatti tonifica e rigenera i tessuti che costituiscono la zona intima e aumenta l’immunità generale. Fornisce quindi protezione antibatterica e antinfiammatoria, purificando le pareti del tratto urinario dai batteri presenti. In questo modo contribuisce anche a ridurre dolore, prurito, bruciore e previene le infezioni ricorrenti e le cistiti;
- supporta i reni e contrasta la vescica iperattiva – questo integratore va in aiuto dei reni migliorando il loro funzionamento. Aumenta il tono muscolare del sistema urinario e dona sollievo immediato. Niente più corse al bagno ogni cinque minuti, Urovico infatti estende di ben 45 minuti il tempo trascorso con la vescica piena.
Assumere Urovico è davvero semplice, tutte le indicazioni sono presenti sul foglietto illustrativo. Basta assumere una capsula al giorno, preferibilmente vicino ai pasti per una maggiore digeribilità, accompagnata da un abbondante bicchiere di acqua.
La durata del trattamento varia da persona a persona in base alle caratteristiche individuali. Essendo un prodotto sicuro e naturale è perfettamente adatto a un uso prolungato nel tempo. L’assunzione duratura e stabile di questo prodotto consente di eliminare definitivamente i problemi intimi, è necessario però essere costanti.
Vedi Urovico in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Composizione
I potenti effetti benefici di Urovico derivano proprio dai principi attivi presenti nella sua formulazione. In particolare è composto da:
- semi di zucca – sembrano essere uno dei rimedi naturali più utilizzati per la vescica iperattiva. Non solo, sono molto utili anche per trattare altri problemi urinari. Oltre a ciò, sono in grado di accrescere i tessuti dei muscoli del pavimento pelvico e aumentare la produzione di testosterone (spesso carente in chi presenta questo tipo di problematiche);
- mirtillo rosso – recenti studi hanno dimostrato come il mirtillo rosso sia in grado di ridurre i sintomi legati alla vescica iperattiva. È infatti in grado di ridurre il numero di minzioni quotidiane, gli episodi di urgenza e le sensazioni fastidiose. Inoltre, il mirtillo è un potentissimo alleato contro le infezioni batteriche, in particolare contro gli Escherichia Coli;
- ortica – possiede importanti proprietà antinfiammatorie. L’ortica è quindi un ingrediente molto utile per contrastare sintomi quali il bruciore, il prurito e la sensazione di urgenza urinaria. Grazie alle sue proprietà, è perfetto anche per sostenere reni, prostata e vescica, e per curare cistiti e calcolosi;
- saw palmetto – si tratta di una pianta le cui foglie e fiori vengono essiccati e usati per il tè. Tuttavia, sembra che questa pianta abbia incredibili proprietà benefiche per i problemi intimi. Agisce in particolare sul dolore pelvico, contro la prostata ingrossata e in presenza di infezioni;
- zinco attivante – utilizzato soprattutto per le sue proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. È quindi perfetto per combattere i fastidiosi sintomi dovuti alle infiammazioni in zona urinaria. Tutti i sintomi a esse correlate si affievoliscono grazie a questo ingrediente.
Vedi Urovico in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Recensioni dei clienti di Urovico e consigli d’acquisto
Le opinioni di chi ha provato Urovico sono davvero positive. Le persone apprezzano soprattutto l’ottimo rapporto qualità-prezzo, che permette di godere di un prodotto efficace a un costo competitivo.
Come nel caso di Elisa che dice: “Fino a poco tempo fa la mia vita ruotava intorno al bagno. Con Urovico, in tre giorni la pressione al basso vente ha iniziato a ridursi. Dopo una settimana finalmente non bagnavo più la biancheria. Sono così felice di aver risolto questo problema a casa!”. Sono davvero tante le persone che come Elisa sono felici di aver finalmente trovato un prodotto che non regala false promesse.
Ma non solo, le recensioni positive su Urovico non arrivano solo dai clienti. Sono anche gli specialisti a elogiarne le qualità. Come Ursula Giordano, specialista in urologia, che sostiene che con Urovico sia possibile affrontare l’eccessiva minzione in maniera efficace e indolore.
Secondo la sua opinione, si tratta di un prodotto che sta rivoluzionando la lotta ai disturbi urinari. Chiunque può ottenere benefici da questo trattamento, uomo o donna che sia e a prescindere dall’età.
Acquistare Urovico è facile e veloce. È sufficiente recarsi sul sito ufficiale e compilare un semplice modulo inserendo i propri dati di contatto e di spedizione. Il pagamento è disponibile in diverse modalità, tra cui carta di credito e PayPal. L’integratore Urovico è attualmente in vendita al prezzo scontato di 59 euro. Affrettati, questo favoloso sconto sarà disponibile ancora per pochi giorni.
Vedi Urovico in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come prevenire l’incontinenza urinaria – Consigli
L’incontinenza urinaria può colpire chiunque, a qualsiasi età e per diversi motivi. Si tratta quindi di un disagio che accomuna davvero tantissime persone e che può presentarsi con il doppio delle probabilità nelle donne.
Le ragioni alla base possono essere infinite, da semplici infezioni o infiammazioni, a vere e proprie patologie. Tuttavia, ci sono dei semplici comportamenti che possono aiutare nel prevenire l’incontinenza urinaria. Vediamo insieme quali sono:
- ridurre il peso (in caso di obesità) – i grasso infatti grava sul pavimento pelvico e sulla vescica. Il pavimento pelvico, se indebolito, non sopporta questo peso e causa perdite involontarie. È quindi fondamentale mantenere un peso sano e perdere quello in eccesso attraverso una dieta equilibrata e attività fisica;
- allenare il pavimento pelvico – uno dei modi più utili ed efficaci per prevenire l’incontinenza. Questo perché i muscoli del pavimento pelvico fanno parte del sistema sfinterico della vescica. Più la struttura è tonica, più urina può essere trattenuta. Esistono attività specifiche che rinforzano questa muscolatura, ad esempio il pilates, lo yoga, il ciclismo e il nuoto;
- smettere di fumare – potrebbe non sembrare la cosa più ovvia, ma fumo e incontinenza sono in realtà collegati. Le persone che soffrono di tosse cronica infatti nel lungo periodo sviluppano anche un indebolimento del pavimento pelvico;
- seguire una dieta sana – prediligere gli alimenti ricchi di fibre. Inoltre, alcuni alimenti in particolare sono considerati molto irritanti per la vescica e causa della frequente minzione. Tra questi troviamo tè, caffè e bevande alcoliche;
- allenare la vescica – anche se sembra impossibile, si può fare. È infatti possibile abituare la vescica a un ritmo fisso. Bisogna cercare di mantenere intervalli i più lunghi possibili tra una minzione e l’altra. Almeno all’inizio trattenere l’urgenza risulterà difficile, ma dopo pochi minuti la vescica si calma;
- esercizi di rilassamento – nel caso in cui l’incontinenza derivi da fattori psicologici, esistono esercizi di rilassamento regolare. Ad esempio il training autogeno, lo yoga e la meditazione. Curare la mente è uno dei modi più efficaci per curare il corpo.
Vedi Urovico in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto