Ti Trovo: Truffa o funziona bene questo dispositivo GPS? Funzionalità e recensioni dei clienti

Ti Trovo è un dispositivo GPS di tracciamento molto compatto che serve a localizzare qualunque cosa in qualunque modo e in qualunque momento.

Cos’è Ti Trovo

I sistemi di tracciamento possono essere uno strumento essenziale per ritrovare alcune cose molto importanti di uso quotidiano.

Ma di cosa stiamo parlando? I sistemi di tracciamento GPS sono strumenti utili per il posizionamento e la navigazione civile che, grazie ad alcuni satelliti, forniscono una serie di informazioni riguardanti coordinate geografiche.

Queste strumentazioni funzionano in qualunque parte nel globo terrestre e con ogni condizione meteo. Uno dei requisiti che consentono al sistema di funzionare è che non ci siano ostacoli con almeno quattro satelliti, visto che attraverso la posizione angolare ne risultano necessari un numero minimo.

I dispositivi di tracciamento sono dei mezzi molto validi e funzionali venduti pure a prezzi parecchio ragionevoli che consentono di conoscere il posizionamento di persone, cose e qualunque oggetto si ritenga importante.

Inoltre, la loro dimensione molto ridotta consente loro di essere usate con animali, auto o altri mezzi di trasporto, oppure oggetti di uso personale come borse, portafoglio o mazzo di chiavi, tutti oggetti di fondamentale importanza nella vita di tutti i giorni.

Vedi Ti Trovo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Tipologie di dispositivi di tracciamento

Uno dei dispositivi di tracciamento più famosi e utilizzati è il navigatore satellitare, poi vi sono tracciatori per lo sport e il tempo libero che contano il tempo e la distanza percorsi.

Infine, sono in commercio ormai da tanti anni anche i tracciatori per persone o cose proprio come Ti Trovo.

Funzionalità di Ti Trovo

Ti Trovo funzionalità

Ti Trovo è un dispositivo dalle funzionalità diversificate e tutte utili. I clienti che hanno già utilizzato il prodotto assicurano una qualità sopra la media.

Il dispositivo in questione riesce, infatti, a ritrovare qualunque oggetto, perché grazie alla sua estrema compattezza può essere inserito in qualunque oggetto o collegato con altri mezzi elettronici. Inoltre, la batteria a lunga durata consente un utilizzo molto prolungato e duraturo.

Ti Trovo presenta anche un allarme sono incorporato in grado di essere udito anche a distanze molto elevate.
Come detto prima si può collegare a diversi dispositivi mobili e tra questi è presente sicuramente lo smartphone, uno degli oggetti più trasportati e utilizzati dalle persone di tutto il mondo.

Infatti, Ti Trovo può essere collegato sia a telefoni cellulare con sistema operativo iOS, quindi i classici IPhone, che quelli con sistema Android. Stiamo parlando della stragrande maggioranza di sistemi operativi presenti negli smartphone di tutto il globo.

Vedi Ti Trovo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come utilizzarlo

Per usare questo strumento di localizzazione compatto bastano alcuni semplici passaggi. Chi lo ha provato lo descrive come molto facile da istallare e utilizzare in qualunque oggetto di valore.

Il primo passaggio per un corretto funzionamento del dispositivo è quello di collegarlo allo smartphone: quest’azione può essere attuata scaricando l’applicazione totalmente gratuita dagli app store presenti in dotazione nel sistema operativo di ogni cellulare.

Successivamente, bisogna configurare l’applicazione: per questo basta seguire le istruzioni che risultano molto semplici anche agli utenti che hanno poca dimestichezza con la tecnologia.
L’operazione seguente consiste nell’attaccare il dispositivo a qualunque oggetto, animale o persona che si vuole localizzare.

Infine, basta controllare comodamente dallo smartphone la posizione, aiutandosi con una mappa molto facile da leggere presente nell’applicazione stessa.
Tutto molto semplice, uno strumento funzionale e adattabile a qualunque cellulare e oggetto da controllare.

Ti Trovo: Funzioni principali di questo GPS

come utilizzare Ti Trovo 

Sono molteplici i motivi per cui si sceglie di acquistare un prodotto del genere. Uno di questi è quello, ad esempio, di non ricordarsi dove si è parcheggiato o se si vuole essere tranquilli di ritrovare l’auto in caso di furto, ma anche semplicemente se si cede in prestito un proprio mezzo a qualcuno e si vuole sapere in tempo reale dove si trovi e i posti in cui va.

Ma oltre all’automobile, che sicuramente risulta essere l’oggetto per cui Ti Trovo viene acquistato maggiormente, sono tantissimi altri i motivi per comperare tale oggetto.
Un’altro motivo è quello di sapere sempre dove si trovi un mazzo di chiavi molto importante.

Per questa operazione basta attaccare il dispositivo alle chiavi, anche grazie alla forma del localizzatore, molto simile ad un portachiavi. In questo modo non ci si dimenticherà più dove sono state riposte le chiavi dell’auto o dell’abitazione.

Molti acquistano un localizzatore anche per controllare i movimenti dei propri animali domestici.

Se, ad esempio, si ha un cane o un gatto molto vivace, che molto spesso si allontana ma, allo stesso tempo, si vuole stare tranquilli sui luoghi che frequenta e se si trovi vicino o lontano da casa, basta collegare il dispositivo al collare del proprio cucciolo e sarà semplicissimo visualizzare la sua posizione tramite la pratica applicazione sullo smartphone.

Ma il limite all’utilizzo di questo utilissimo strumento è solo la fantasia. Infatti, si può usare per attaccarlo al telecomando, che molto spesso scompare o non viene mai ritrovato per ore. Oppure si può attaccare il dispositivo a borse, marsupi, portafogli, porta carte di credito, macchine fotografiche, tablet, computer portatili e tanti altri oggetti di valore.

Insomma, uno strumento utile e pratico per tantissimi utilizzi, facile da usare e semplice da istallare.

Vedi Ti Trovo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le recensioni di chi ha già acquistato Ti Trovo

Ti Trovo offerta

  • Marco: Uso Ti Trovo ormai da un paio di mesi ed è stato uno degli acquisti più azzeccati che abbia mai fatto. Un oggetto utilissimo che riesce a farmi stare tranquillo in ogni situazione.
    Ad esempio, io lo uso soprattutto per controllare la posizione della mia auto. Infatti, io sono ossessionato dalla mia automobile, anche perché l’ho acquistata da poco e ne sono molto legato. Ti Trovo, grazie alla pratica applicazione, mi consente di controllare costantemente la posizione della mia auto e mi fa trascorrere tranquillo il resto della giornata senza avere l’ansia di controllare fisicamente ogni minuto l’auto. Lo consiglio a tutti, è un oggetto davvero rivoluzionario e allo stesso tempo semplice.
  • Carla: Ho acquistato Ti Trovo esclusivamente per un motivo: controllare costantemente la posizione del mio cagnolino Nuvola. Sono ossessionata da questo cucciolo di pastore maremmano e mi preoccupo spesso di dove si trovi e come stia. Inoltre, possiedo un grandissimo giardino dove Nuvola può scorrazzare sereno e in armonia, ma allo stesso tempo questo grande spazio mi preoccupa anche perché è un cane molto astuto e vivace e molto spesso scavalca le recinzioni per socializzare con altri cani. Proprio questo mi ha portato ad acquistare Ti Trovo. Grazie a questo dispositivo posso collegare un localizzatore direttamente al collare del mio cucciolo e posso monitorare la sua posizione. Nel caso in cui si allontani oltre una certa soglia l’allarme suona e in questo modo vengo avvisata. Tramite l’app posso, in maniera tempestiva, vedere dove si trovi Nuvola per andarlo a recuperare. Ti Trovo mi ha davvero cambiato la vita e lo consiglio vivamente a tutti.
  • Antonio: Non sono una persona che va molto d’accordo con gli oggetti tecnologici ma un mio amico mi ha consigliato di usare questo dispositivo per controllare costantemente la posizione della mia amata moto. Inoltre l’applicazione è davvero semplice da utilizzare, anche per un neofita della tecnologia come me. Un dispositivo semplice ma che per me rappresenta un vera e propria rivoluzione. Un oggetto che consiglierei a mia volta ad altri amici.

Vedi Ti Trovo in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento