Qual è il miglior Tagliacapelli Philips? Guida con classifica top 7

Philips tagliacapelli è sicuramente il prodotto che fa per te: ottieni sempre i risultati che cerchi ed i migliori tagli! I tagliacapelli di Philips sono acquistabili sia senza fili, sia alimentati a corrente.

Sicuramente il miglior prodotto da acquistare, per creare il taglio più adatto a te. Philips, infatti, è provvisto di lame auto-affilanti, sistema digitale, rotellina o cursore, affinchè tu possa trovare la lunghezza giusta.

In questo modo puoi tranquillamente tagliare i tuoi capelli a casa, senza correre dal parrucchiere ogni volta che ne hai bisogno. Infatti, trovare un modo per poter tagliare i propri capelli a casa, ci permette anche di risparmiare.

Può sembrare difficile e, a volte, riteniamo più sicuro andare da un parrucchiere. Ma, in realtà, anche noi possiamo realizzare il taglio che preferiamo: l’importante è avere il prodotto giusto.

E Philips è ciò che serve. La batteria di questo prodotto può durare per ben 3 ore. Può, inoltre, essere maneggiato con molta facilità. Questo è possibile grazie alla sua leggerezza.
Infatti Philips tagliacapelli è stato progettato per un utilizzo che possa essere pratico e anche confortevole: grazie alla sua impugnatura, assicura una facile manegevolezza.

In questo modo il prodotto garantisce alla persona un totale controllo durante il taglio. Il Philips tagliacapelli è caratterizzato da una particolare forma fisica, molto maneggevole: la classica forma ad L, che aiuta a radere anche la parte dietro del collo.

Può essere considerato un ibrido, cioè un prodotto adatto sia al taglio dei capelli, che della barba.

Perché comprare un tagliacapelli Philips

1
Philips HC9450/15 Serie 9000 Regolacapelli con Pettini Motorizzati, Lame in Titanio, 400...
  • Controllo e precisione grazie all’interfaccia digitale con comandi touch. Oltre 400 impostazioni di lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5 - 42 mm).
Offerta5
PHILIPS MG3740/15 Rifinitore per capelli e multi-stile - Serie 3000 - 9 in 1
  • Lame di acciaio autoaffilanti: sfregandosi tra di loro, si affilano mentre lavorano.
Offerta6
PHILIPS BT3206/14 Tagliacapelli e barba - Serie 3000 - 10 altezze di taglio - bianco
  • Una batteria completamente carica consente 45 minuti; lavoro, rendendolo abbastanza tranquillamente per un trattamento completo; non devi preoccuparti di spegnere improvvisamente il trimmer
Offerta7
Philips Hair Clipper Serie 5000 Regolacapelli con Tecnologia Trim-n-Flow e DualCut (modello...
  • Tagliacapelli 100% lavabile con 28 regolazioni di lunghezza (0,5-28 mm).

Sicuramente, la cosa migliore di Philips tagliacapelli è che puoi decidere tu cosa utilizzare per realizzare il tuo taglio perfetto, nel momento perfetto. Da tutto questo capiamo come, il nostro prodotto Philips, abbia tutte le carte in regola per essere acquistato.

Un altro fattore molto importante, prima di approcciarci ad un nuovo acquisto, sono le recensioni. In questo caso, vedremo come sono riportate tutte recensioni positive.

Philips tagliacapelli viene descritto come un prodotto valido sotto ogni punto di vista, leggero, maneggevole, veloce e facile da utilizzare. Le persone che hanno utilizzato Philips tagliacapelli affermano la presenza di un’ottima qualità-prezzo, inoltre la batteria dura a lungo.

Lo consigliano vivamente! Molti lo usano per la barba e, anche in questo caso, si ottiene l’effetto desiderato. Non bisogna dimenticare, poi, della sua comidità.

Molte persone hanno raccontato di quanto sia stato difficile il periodo dell’isolamento, a causa del Covid-19, con i parrucchieri chiusi. Avere a casa questo prodotto, ha permesso loro di poter tagliare liberamente i propri capelli, realizzando il taglio desiderato.

Quando e perché utilizzare un tagliacapelli Philips

Sono molti gli uomini che, come le donne, hanno cura del loro aspetto e della loro immagine. E cosa meglio di Philips, può aiutare a mantenerci sempre in perfetta forma?

Utile e maneggevole, può essere utilizzato in ogni momento: prima di andare a lavoro, per una cena, per un’uscita con gli amici. Succede molto spesso di ritrovarci in situazioni di emergenza, con l’impossibilità di andare dal barbiere: in queste situazioni, avere un prodotto Philips in casa, è la cosa che può salvarti.

Ovviamente, non è molto facile scegliere quale sia quello più adatto a te, poiché sono molte le funzioni che li distinguono. Ma, seguendo passo dopo passo ciò che sto per dirti, questo può aiutarti a comprare il Philips tagliacapelli più adatto a te.

Consigli per scegliere il taglio giusto

tagliacapelli Philips consigli

Partiamo con il dire che lo scopo è quello di valorizzare il nostro viso, con un taglio che sia il più possibile adatto a noi. Di solito, ognuno di noi, ha una forma del viso differente: triangolare, quadrata, rettangolare, rotonda… In base a questo concetto, possiamo capire quale taglio fare.

  • Per chi ha un viso triangolare il consiglio è quello di spegnere l’effetto spigoloso: ad esempio, con un taglio disordinato o un ciuffo lungo.
  • Per chi ha un viso quadrato, l’ideale è un taglio classico, con la riga al lato.
  • Per chi ha un viso rettangolare, si consiglia un taglio abbastanza corto e, infine, per un viso rotondo è adatto un taglio corto sui lati.

Diverse tipologie di tagliacapelli Philips

Come abbiamo già detto, all’inizio dell’articolo, i modelli di Philips si distinguono in:

  • modelli wireless: sono macchinette sprovviste di fili, che si ricaricano nella loro apposita custodia. Questo, ovviamente, concede, a chi ne fa uso, una maggiore comodità, proprio perché non sono collegati né ai fili, né alla corrente.
  • modelli con filo: ci permette di mantenere in carica 24h su 24 il tagliacapelli.

Come scegliere il miglior tagliacapelli Philips

In questo caso, bisogna far caso al prezzo e alle esigenze di ciascuno. Infatti, le diverse tipologie di Philips hanno costi differenti e dobbiamo capire quale modello fa per noi.

Per questo motivo, si devono bene analizzare le esigenze, per le quali siamo portati a comprare questo tagliacapelli. Di conseguenza, in base a queste, ognuno sceglie il modello perfetto per lui.
Per quanto riguarda il prezzo, certamente, i prodotti Philips si posizionano e si mantengono in un determinato livello di costo.

Come possiamo ben immaginare, i prodotti che hanno meno funzioni e con caratteristiche basilari, avranno un prezzo più basso. Infatti, anche la qualità-prezzo è un’altra caratteristica fondamentale di questo prodotto.

Il costo di Philips tagliacapelli è un altro fattore che deve spingere ognuno di noi a comprare questo prodotto. Infatti per le tante funzioni che fornisce (batteria resistente, rifinitori per barba, orecchie e naso, pettini con le diverse lunghezze), il prezzo di Philips è molto accessibile.

Classifica top7 dei migliori tagliacapelli Philips

tagliacapelli Philips migliore

  • Philips HC9450/15 Serie 9000 – Miglior tagliacapelli Philips

Philips HC9450/15 Serie 9000 Regolacapelli con Pettini Motorizzati, Lame in Titanio, 400...
  • Controllo e precisione grazie all’interfaccia digitale con comandi touch. Oltre 400 impostazioni di lunghezza facili da selezionare e bloccare (0,5 - 42 mm).

Questo modello può memorizzare fino a 3 lunghezze di taglio per ciascun pettine. Provvisto di lame auto-affilanti, adatte per un taglio preciso, utilizzabile anche con il filo. 3 pettini motorizzati e 3 pettini regolabili, con ricarica completa in un’ora. Funzione Auto Turbo, per velocizzare il taglio.

  • Philips Grooming Kit serie7000 MG7735/15

Utilizzabile anche sotto la doccia, kit completo per barba, capelli e corpo. Presenti due lame aggiuntive, 3 pettini per barba, 3 pettini per capelli e 2 pettini per corpo. Provvisto anche di rifinitori per barba, capelli e corpo; con aggiunta di rifinitore naso e orecchie.

  • Philips Hair Clipper Serie 7000

Con lame a doppia affilatura per un taglio il doppio più veloce, batteria resistente per ben 90 minuti, utilizzabile anche senza filo. Può essere lavato interamente, per una pulizia adatta ad ognuno.Con rotellina di precisione, da 0,5 a 28 mm.

  • Philips Multigroom Serie 3000 9-In-1

Sono inclusi: spazzolina per la pulizia della macchinetta, 1 pettine regolabarba, 2 pettini regola capelli, custodia morbida. 90 minuti in azione e un’ora di ricarica, taglio veloce ed uniforme, con una velocità 2 volte più veloce rispetto al predecessore Philips. Presenta tecnologia DualCut.

  • Philips Regolacapelli Serie 5000 Trim n Flow

Offerta
PHILIPS MG3740/15 Rifinitore per capelli e multi-stile - Serie 3000 - 9 in 1
  • Lame di acciaio autoaffilanti: sfregandosi tra di loro, si affilano mentre lavorano.

Contiene lame di acciaio auto-affilanti, si affilano mentre lavorano, poiché sfregano tra di loro. Con rifinitore per la barba, per naso ed orecchie, contiene 9 accessori: spazzolina per la pulizia, custodia, 6 pettini resistenti agli urti e cavo per la ricarica.

  • Philips HC3530/15 

Con 8h di ricarica, è possibile l’uso senza filo per be 75 minuti. Presenta 13 impostazioni di lunghezza e un pettine regolabarba incluso, contiene anche lame in acciaio inossidabile.

  • Philips Multigroom Rifinitore Serie 3000

Offerta
PHILIPS BT3206/14 Tagliacapelli e barba - Serie 3000 - 10 altezze di taglio - bianco
  • Una batteria completamente carica consente 45 minuti; lavoro, rendendolo abbastanza tranquillamente per un trattamento completo; non devi preoccuparti di spegnere improvvisamente il trimmer

Batteria completamente carica consente 45 minuti di lavoro. Il lavoro risulta sicuro per tutto l’arco di tempo, e non bisogna preoccuparsi che la macchinetta possa all’improvviso spegnersi. Presenta poi delle funzioni aggiuntive: trimmer di precisione, possibilità di lavare sott’acqua e lame che richiedono oliatura.

Consigli su come tagliare i capelli con Philips

Qui di seguito si possono trovare, invece, consigli per come tagliare correttamente i capelli con Philips. I capelli bagnati sono molto più difficili da tagliare quindi, di conseguenza, si consiglia di utilizzare il prodotto con i capelli asciutti.

Successivamente, dopo aver collegato il pettine, bisogna impostare la lunghezza che si desidera e passare la macchinetta nel senso opposto alla crescita dei capelli.

Lascia un commento