Regolabarba Philips: Guida alla scelta dei migliori in commercio con classifica

Oggi portare barba e baffi è considerato un vero e proprio vezzo di moda purché siano ben curati.

Possedere un ottimo strumento come il regolabarba Philips da utilizzare a casa è la scelta ottimale per mantenersi sempre in ordine e poter sfoggiare barba e baffi in base alle ultime tendenze moda.

Perché scegliere un regolabarba Philips

Offerta1
PHILIPS BT5515 / 15 Regolabarba Serie 5000
  • Taglio uniforme in una sola passata grazie al sistema Lift e Trim Pro
Offerta2
Philips Regolabarba Serie 3000 Con Sistema Lift & Trim (Modello Bt3222/14), Grigio-nero, ‎7 x 14 x...
  • Sistema Lift & Trim: il pettine solleva e guida i peli al livello delle lame.
Offerta4
Philips Multigroom Serie 3000 9-In-1, Barba E Capelli (Modello Mg3740/15), Nero, ‎6.8 x 22.3 x...
  • Lame di acciaio autoaffilanti: sfregandosi tra di loro, si affilano mentre lavorano.
5
Philips QP2520/30 OneBlade Rade, Regola e Rifinisce, 3 Pettini Regolabarba + 1 Lama di Ricambio
  • La tecnologia OneBlade consente di radere, regolare e rifinire la barba di qualsiasi lunghezza
Offerta7
Philips Multigroom Serie 7000 14-in-1, per Viso, Capelli e Corpo con Tecnologia DualCut (modello...
  • Tecnologia DualCut: innovativo gruppo lame a doppia affilatura che taglia al doppio della velocità

Ogni uomo sa bene come la barba o i baffi possano diventare ingestibili, crescono ogni giorno, i peli se non rasati o sfoltiti nei punti giusti iniziano a sembrare una selva incolta donando un aspetto trascurato che mal si addice ad un uomo di classe e di successo.

Possedere il miglior regolabarba, affidabile, preciso, facile da maneggiare, versatile in ogni occasione, anche in viaggio, è davvero fondamentale oggigiorno.
La scelta di portare barba e baffi deve essere un piacere ma può diventare una tortura se non ci si affida allo strumento di rasatura ottimale.

Il regolabarba Philips è davvero tra i più performanti sul mercato e offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, infatti viene scelto ogni giorno da milioni di clienti che ne risultano sempre molto soddisfatti.

Come funzionano?

Per capire meglio il funzionamento di un regolabarba bisogna partire dalla differenza tra esso ed il rasoio elettrico: il rasoio elettrico è il sostituto più veloce e moderno della tradizionale lametta, è adatto a radere completamente il volto ed è usato anche per il taglio totale della barba e dei capelli.

Il regolabarba invece ha una funzione diversa, serve sia per radere totalmente il viso e tagliare a zero la barba ma può anche essere usato semplicemente per accorciarla sino a definirne lunghezza, forma, con precisione estrema, al millimetro.

Molti modelli di regolabarba Philips sono in grado di svolgere in maniera egregia entrambe le funzioni: ossia regolare la barba o raderla del tutto.

Come scegliere il miglior regolabarba Philips in commercio

regolabarba philips modelli

Innanzitutto è davvero importante non acquistare un prodotto approssimativo e scadente perché può anche essere pericoloso, non è difficile tagliarsi mentre ci si rade oppure si regola la lunghezza della barba se il regolabarba in questione non è di ottima qualità, inoltre il risultato finale potrà esser scandente.

Affidarsi a un regolabarba Philips è la scelta ottimale sia in considerazione della qualità eccellente dei prodotti di questa marca sia in base alle prestazioni su barba e capelli.

Il consiglio è di scegliere il modello in base all’uso prevalente che si farà dell’articolo, quindi prediligere modelli che regolano barba e capelli ad altri che offrono anche un rasatura totale se non è quest’ultima la preferenza di chi lo acquista.

  • Modelli

Questo brand, che è specializzato da molti anni in elettrodomestici di uso comune, offre davvero una variegata tipologia di modelli di regolabarba che spaziano da quelli ad uso professionale sino ai più casalinghi dotati comunque di capacità performanti di altissimo livello.

Ce n’è davvero per tutti i gusti e tutte le esigenze, ottimi per ogni situazione, anche per essere messi in valigia durante un viaggio, tutti affidabili e sicuri.
Si può scegliere tra modelli più basici, facili da maneggiare, leggeri e di piccole dimensioni oppure tra regolabarba perfetti per un uso professionale continuativo.

In realtà non esiste un regolabarba migliore da acquistare, la scelta deve essere guidata dal proprio stile di vita e dai risultati che si vogliono ottenere, ossia barba più o meno lunga e curata.

L’ampissima gamma di regolabarba di marca Philips spazia dalla serie 7000 sino a prodotti di ultima generazione ossia quelli della serie 9000, c’è da dire comunque che sono tutti perfettamente in grado di garantire taglio di precisione e comfort.

Caratteristiche

Spesso la scelta tra un regolabraba ed un’altro viene fatta dopo un’attenta valutazione di ogni caratteristica.

La preferenza per un modello piuttosto che per un altro dipende spesso dalla lunghezza di taglio che può partire da un minimo di 0,5 mm fino a 20 mm o anche molto di più, dalla durata della batteria che si aggira intorno ad un’ora circa.

Anche la potenza è molto rilevante, soprattutto se si vuole usare il regolabarba per tagliare i capelli oppure se si possiede una barba particolarmente folta e robusta, in tal caso meglio prediligere i modelli dotati di una potenza maggiore.

Sono rilevanti anche gli accessori in dotazione, a seconda del tipo di look che più si desidera, possono essere molto utili pettini e inserti adatti a performare la regolazione della barba, non sempre sono in dotazione con il regolabarba ma sono acquistabili separatamente.

Ognuno deve scegliere il modello proprio in base al tipo di barba che vuole curare e regolare e considerando anche la frequenza del taglio.
Di seguito una rassegna dei migliori 7 modelli di regolabarba Philips attualmente in commercio.

Classifica top7 dei migliori regolabarba Philips

regolabarba philips migliore

  • Philips BT5515 / 15 – Miglior regolabarba Philips

Offerta
PHILIPS BT5515 / 15 Regolabarba Serie 5000
  • Taglio uniforme in una sola passata grazie al sistema Lift e Trim Pro

Questo regolabarba Philips è della Serie 5000 e offre una massima precisione del taglio che rimane uniforme già dalla prima passata.

É perfetto per chi va sempre di fretta o vuole portarsi questo prodotto anche durante i viaggi di lavoro perché l’uniformità della regolazione della barba è garantita anche in un solo passaggio, questo è possibile grazie all’innovativo sistema Lift e Trim Pro che permette un taglio preciso, regolare, veloce senza dislivelli anche nelle parti del viso come mento e attorno alla bocca.

  • Philips Serie 3000

Offerta
Philips Regolabarba Serie 3000 Con Sistema Lift & Trim (Modello Bt3222/14), Grigio-nero, ‎7 x 14 x...
  • Sistema Lift & Trim: il pettine solleva e guida i peli al livello delle lame.

Questo regolabarba Philips è davvero tra i più innovativi e maneggevoli.

É dotato di un Sistema Lift & Trim (possibile nel Modello Bt3222/14) che permette un taglio della barba con lunghezze diverse, ultra preciso, regolare e veloce perché il pettine solleva e guida i peli al livello delle lame, indipendentemente dalla loro lunghezza.

L’articolo ha un design pratico, leggero e maneggevole ed è disponibile nel colore grigio-nero, le dimensioni sono minime.

  • Philips Grooming Kit serie7000 MG7735/15

Questo regolabarba Philips offre il top di gamma delle funzioni di rasoio, sfoltimento della barba appunto e taglia-capelli.

Permette anche rifinitura ultra precisa in ogni angolo del volto e può essere usato anche sotto la doccia perché è impermeabile.
Serve perfino per rasare i peli di tutto il corpo oltre che tagliare i capelli.

  • Philips QP2520/30 OneBlade

Offerta
Philips OneBlade QP2630/30, Rasoio Elettrico Face + Body, Utilizzo Wet&Dry, Include 1 Lama Viso, 1...
  • OneBlade Face & Body, il rasoio elettrico che consente di radere, regolare e rifinire corpo e barba di qualsiasi lunghezza

Questo regolabarba Philips è tra i più completi perché offre una pluralità di funzioni ossia: rade, regola e rifinisce la barba indipendentemente dalla sua lunghezza, riesce in tutte queste funzioni grazie a 3 pettini regolabarba in dotazione più una lama di ricambio .

La tecnologia d’avanguardia OneBlade permette massima efficacia di rasatura, taglio e regolazione sia su barbe molto lunghe che cortissime.

  • Philips Multigroom Serie 3000 8-in-1

Questo regolabarba Philips è adatto al taglio dei peli, oltre che alla rasatura e regolazione della barba. Quindi può essere utilizzato per viso, capelli e corpo in massima sicurezza.

La tecnologia DualCut garantisce una precisione massima, questo modello offre 8 accessori tra pettinini e diverse lamette adatte a corpo, capelli e viso.

  • Philips Multigroom Serie 7000 14-in-1

Offerta
Philips Multigroom Serie 7000 14-in-1, per Viso, Capelli e Corpo con Tecnologia DualCut (modello...
  • Tecnologia DualCut: innovativo gruppo lame a doppia affilatura che taglia al doppio della velocità

Questo prodotto multifunzionale perfetto per viso, capelli e corpo è dotato di un’innovativa Tecnologia DualCut che offre doppio gruppo di lame con doppia affilatura che permette un taglio ultra preciso nel minimo tempo possibile.

Questo regolabarba Philips è efficace anche su peli e barba più spessi e robusti.

  • Philips Multigroom series 5000 MG5730/15 11

Questo modello di regolabarba Philips è utile sia per il taglio e la regolazione di barba e capelli ma anche per la rasatura dei peli del corpo e dei capelli.

Vi sono in dotazione ben 11 accessori tra pettinini di diverse dimensioni e una pluralità di lame intercambiabili utili, a seconda della lunghezza di barba e capelli, della robustezza dei peli, a raggiungere un risultato ottimale.

La tecnologia DualCut offre la massima precisione con 2 lame aggiuntive.

Recensioni dei clienti

Tutti coloro che hanno acquistato un regolabaraba Philips hanno tenuto conto delle proprie abitudini, dei bisogni di rasatura, differenti per ognuno, del loro tempo a disposizione e anche del rapporto qualità-prezzo.

Tre utenti su cinque hanno scelto modelli senza filo con sistema aspirante e adatti anche alla rasatura e rifinitura delle basette.
Si sono basati sull’autonomia e sulla praticità.

Tutti i clienti hanno basato la loro scelta su regolabarba dotati di lame auto-affilanti perché assicurano un taglio più preciso e provvisti anche di rotellina manuale perché agevola la regolazione della lunghezza della rasatura.

Tre utenti su cinque hanno scelto regolabarba che avessero in dotazione accessori come lamette di ricambio e pettinini per la regolazione del taglio di capelli e barba.
Ha giocato anche il suo ruolo la versatilità e la potenza dei prodotti, tutti i clienti hanno preferito una durata massima della batteria e la regolazione della velocità.

Due utenti su cinque hanno indirizzato la loro scelta su modelli leggeri e maneggevoli in modo da poterli portare con sé in viaggio agevolmente.

Tutti i clienti ormai preferiscono modelli completi di tutte le funzioni ossia capaci di rasare tutti i peli del corpo, tagliare i capelli e regolare la barba in maniera efficace anche se i peli sono molto folti e lunghi.

La predilezione per regolabarba impermeabili capaci di permettere un utilizzo anche sotto la doccia è stata registrata da parte di due utenti su cinque. Di solito gli uomini più dinamici che amano risparmiare tempo ed essere pronti e perfetti in fretta prediligono prodotti che offrono questa funzionalità.

Tutti gli utenti hanno indirizzato il loro acquisto sulla base della precisione del taglio e della regolazione della barba prediligendo tecnologie avanzate come la DualCut che permette, grazie alla doppia lama e ai pettinini in dotazione, di regolare il taglio con una precisione estrema in ogni condizione, anche in presenza di barbe folte e ispide.

Conclusioni

Per quanto non esista un miglior regolabarba in assoluto si può desumere che i modelli Philips sono decisamente i più acquistati e più richiesti.
Probabilmente, il modello Philips BT5501 è il miglior regolabarba per la maggior parte delle persone che cercano un prodotto affidabile, funzionale e ad un prezzo molto accessibile.

Indubbiamente però la scelta deve sempre e comunque essere indirizzata dalle necessità che ogni uomo possiede e dalle differenti esigenze sia in fatto di look che di velocità di utilizzo.
Per ognuno le aspettative di rasatura e regolazione della barba possono essere molto differenti, così come le disponibilità economiche.

In commercio esistono modelli molto costosi di regolabarba che però non necessariamente offrono capacità performanti maggiori rispetto a modelli a portata di ogni portafoglio.

Nella lista dei migliori 7 regolabarba Philips si sono tenute in considerazione tutte le caratteristiche fondamentali ossia: ottimo rapporto qualità-prezzo, velocità di esecuzione, capacità performante in ogni condizione della barba, lunghezza, spessore dei peli ecc., maneggevolezza e portabilità in viaggio del prodotto.

Si deduce che questi 7 modelli sono davvero i più acquistati ad oggi quindi basta dare un’occhiata alla rassegna, alle caratteristiche specifiche di ognuno e non sarà difficile, in base ovviamente alle proprie esigenze e aspettative, riuscire a trovare il modello giusto per ottenere i risultati desiderati e avere sempre una cura perfetta della propria barba.

Lascia un commento