Prostatricum è un integratore naturale per uomini che serve per curare i sintomi derivanti da problemi alla prostata.
Durante l’utilizzo si va gradualmente ad eliminare l’infiammazione con il conseguente dolore all’uretra e a favorire una erezione naturale che generalmente si va perdendo con l’insorgere della problematica.
Il problema alla prostata non va sottovalutato perchè può portare ad infertilità fino addirittura a patologie tumorali, ed essendo una malattia molto diffusa tra gli uomini, visto che si stima che ne soffra dal 35 % al 50 % della popolazione maschile europea, è importante non solo prendere provvedimenti subito all’insorgere dei primi sintomi, ma adottare anche delle idonee misure di prevenzione.
Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!
Come funziona Prostatricum
Prostatricum è un integratore composto esclusivamente da ingredienti naturali che ha lo scopo di aiutare con infezioni o problematiche varie che possono interessare la prostata, ma ha anche la capacità di prevenire eventuali difficoltà che impediscono un corretto funzionamento dell’organo in questione.
Fastidi che invalidano la normale vita di tutti i giorni come il dolore perineale, l’urgenza e il dolore fisico durante le naturali funzioni di minzione, il glande urente o l’impotenza sessuale, riescono a trovare un benessere durante l’utilizzo di Prostatricum che grazie alla sua composizione completamente naturale può essere indicato sia a uomini giovani che iniziano a riscontrare dei malfunzionamenti alla prostata, sia a chi ha problemi già da tempo e non è riuscito a trovare una risoluzione funzionale alla propria condizione o che vuole provare metodi naturali, prima di affidarsi a cure più invasive.
Per ottenere degli effetti ottimali e che rimangano duraturi nel tempo si consiglia l’assunzione di 1 compressa per 3 volte al giorno di Prostatricum, preferibilmente poco dopo i pasti e con un bel bicchiere di acqua.
I tempi di utilizzo dell’integratore variano a seconda della condizione di partenza e del grado di problematica di cui si soffre, ma si consiglia un trattamento che vada da un minimo di 21 giorni fino a un massimo di 2 mesi, tempo necessario per avere una risoluzione ottimale e duratura del problema.
Va quindi valutata bene la tempistica giusta di assunzione del prodotto in base alla propria situazione che è del tutto soggettiva.
Il trattamento con Prostatricum si divide in 3 fasi: nei primi 7 giorni di utilizzo del prodotto gli ingredienti di Prostatricum iniziano a penetrare all’interno della ghiandola prostatica, ripulendola dai batteri che vengono man mano espulsi; andando a ridimensionare il rigonfiamento della prostata causato dall’infezione, si ha fin dalla prima settimana una sensazione di sollievo dal dolore.
Durante la seconda settimana di trattamento, l’uretra in genere torna libera risolvendo quindi il problema del fastidio durante la minzione mentre nell’ultima fase di trattamento, la terza settimana, viene normalizzata l’erezione e vengono ripristinate le capacità del proprio corpo a far funzionare correttamente e in totale autonomia la ghiandola prostatica.
Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti
La formula di Prostatricum è stata sviluppata utilizzando ingredienti naturali che insieme riescono a dare un sollievo rapido e a fornire un rimedio efficace per chi ha problematiche di vecchia data alla prostata o per chi inizia ad avere i primi disturbi.
Gli ingredienti di cui è composto Prostatricum sono i seguenti:
-
L’Estratto di Lycopene
Il Lycopene è una sostanza naturale che appartiene ai carotenoidi e ha proprietà antiossidanti e antitumorali rivolte soprattutto alla prevenzione del tumore alla prostata; il Lycopene è utilie inoltre per la prevenzione di batteri e di germi che potrebbero creare dei malfunzionamenti alla prostata.
-
La Serenoa Repens
L’estratto di Serenoa Repens, una pianta nana originaria del continente americano, contiene fitosteroli, flavonoidi, acidi grassi e trigliceridi che aiutano la funzionalià della prostata e delle vie urinarie dell’uomo; la Serenoa Repens ha una importante funzione antibatterica che previene le infezioni a carico della vescica, del tratto urinario e dei testicoli, motivo per cui è un ingrediente particolarmente utilizzato nella cura dei disturbi associati all’ipertrofia prostatica benigna.
-
Lo Zinco
Lo Zinco è un minerale che aiuta a regolare la produzione cellulare del sistema immunitario e una sua carenza nell’organismo può portare negli uomini ad un ingrandimento della ghiandola prostatica con tutti i disturbi che ne possono derivare; le sue proprietà lo rendono inoltre particolarmente adatto a combattere l’adenoma prostatico.
-
Il Ginkgo Biloba
Il Ginkgo Biloba è una pianta che ha forti proprietà antiossidanti, e i cui principi attivi sono utili nella rimozione degli agenti patogeni dall’organo della prostata; per merito della sua funzione antifungina e antiinfiammatoria viene utilizzato nel caso di problemi alla prostata sia come cura che come prevenzione; il suo estratto attiva la circolazione del sangue negli organi interessati, andando in particolar modo a ripristinare quella libido che il problema alla prostata aveva interrotto.
-
L’Echinacea
L’Echinacea è una pianta di cui viene utilizzato un estratto di semi che aiuta a combattere le infezioni, prevenendo o alleviando i problemi alla prostata; l’Echinacea ha inoltre delle proprietà antibatteriche che aiutano a rafforzare il proprio sistema immunitario e grazie al suo effetto antiinfiammatorio riesce ad accelerare la rigenerazione dei tessuti che sono stati danneggiati dall’infezione.
Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici di Prostatricum integratore
I benefici nell’utilizzo dell’integratore naturale Prostatricum sono personali e variano a seconda del soggetto che si sottopone al trattamento, alla complessità della sua situazione iniziale di salute e alla costanza nell’assunzione dell’integratore.
Uno dei primi benefici che si possono riscontrare con l’assunzione di Prostatricum è la riduzione dell’ingrossamento della prostata e il conseguente fastidio che questo aveva. provocato, come il dolore durante la minzione o la defecazione che va diminuendo fino alla sua totale scomparsa, riportando la situazione alla normalità.
Anche uno dei problemi che la prostatite porta e che sta più a cuore agli uomini che ne vengono colpiti, come la naturale erezione e il proprio desiderio sessuale, vengono gradualmente ripristinati.
Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni
Prostatricum è un integratore completamente naturale, che quindi non comporta particolari effetti collaterali.
Prostatricum è privo di componenti come il glutine e il lattosio, così da poter essere tranquillamente utilizzato sia da quei soggetti che soffrono di intolleranze alimentari o digestive, come da coloro che seguono un’alimentazione vegana.
Anche se è un prodotto nella cui formula ci sono solamente ingredienti naturali, si consiglia sempre di verificare che non si abbiano delle intolleranze o allergie ad uno dei suoi componenti; in caso si avessero si consiglia di non utilizzare il prodotto.
Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Opinioni e recensioni dei clienti su Prostatricum
Le opinioni dei clienti che hanno utilizzato o stanno utilizzando Prostatricum per risolvere la loro problematica sono al momento decisamente positive.
Trattandosi di un integratore naturale che non produce effetti collaterali, non si corre il rischio di andare ad aggravare una situazione già importante sotto il punto di vista della propria condizione di salute.
Già dopo solo un paio di settimane di assunzione costante di Prostatricum, la maggior parte degli utenti segnala un miglioramento generale della condizione della prostata, in termini non solo di diminuzione significativa del dolore, ma anche in termini di miglioramenti durante la minzione o la defecaziione e il ripristino delle proprie funzioni sessuali.
Naturalmente va ricordato che Prostatricum è un integratore naturale che non può in alcun modo sostituirsi a terapie mediche per chi ha problemi particolarmente rilevanti che necessitano di un intervento sanitario.
Prezzo e dove acquistarlo
Prostatricum è attualmente acquistabile in offerta al prezzo di 39,00 euro invece delle 78,00 euro da listino, con uno sconto ben del 50 % dal prezzo ufficiale per una confezione da 30 capsule.
Per acquistare Prostatricum bisogna collegarsi al sito ufficiale e compilare il form che si trova in fondo alla pagina.
Vanno lasciati il proprio nome e il numero di telefono al quale si vuole essere ricontattati.
Un incaricato diretto dell’azienda provvederà a ricontattare e non solo fornirà tutte le eventuali delucidazioni o informazioni aggiuntive di cui eventualmente si necessita, ma con lui si potranno andare a concordare la spedizione, lasciando l’indirizzo a cui verrà recapitato il prodotto e a confermare la data della consegna, i cui temoi sono stimabili in circa 4 – 7 giorni dall’esecuzione dell’ordine.
Prostatricum verrà pagato in contrassegno, quindi non con pagamento anticipato, ma con pagamento diretto al corriere nel momento della consegna.
Vista la delicatezza della motivazione per cui si acquista Prostatricum e per una maggiore tutela della privacy dell’acquirente, il prodotto verrà recapitato in una scatola che non riporterà alcun riferimento al nome o alla tipologia del contenuto che si trova all’interno.
Vedi Prostatricum in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto