Integratore Prostan Plus: Truffa o valido alleato? Recensioni, opinioni, prezzo e sito di vendita

Prostan Plus è il rivoluzionario integratore alimentare, composto da ingredienti naturali, che favorisce il benessere delle funzioni della prostata e delle vie urinarie. Questo integratore grazie all’azione dei suoi principi attivi è in grado di ripristinare le funzioni fisiologiche della ghiandola prostatica, contribuendo in maniera decisiva anche al benessere della minzione.

Secondo recenti studi, condotti dal dipartimento salute e benessere dell’Università Federico II, circa il 30% degli uomini soffre di disturbi alla vescica, minzione frequente e bruciori all’apparato genitale.

La funzione principale della prostata è quella di produrre e immagazzinare gli spermatozoi ed i disturbi citati sopra potrebbero essere dei campanelli d’allarme che la prostata si stia ingrossando. In questi casi si parla di iperplasia prostatica benigna, dove l’azione di Prostan Plus può essere di grande aiuto e decisivo nel fermare questa anomala progressione negativa.

Infatti, la formula unica di questo integratore, interagisce nell’organismo in diverse direzioni, in primis sulle funzioni prostatiche ma anche sul sistema urinario, sui reni e sull’apparato riproduttivo. Una scelta obbligata, per tutti gli uomini, che vogliono ritrovare il benessere quotidiano.

Come funziona Prostan Plus

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Prostan Plus è l’alleato ideale per contrastare i disturbi derivanti dalle forme lievi di ipertrofia prostatica, infatti i principi attivi di questo integratore, realizzato in capsule, sono in grado di agire sull’apparato genitale maschile che migliorano le funzioni della prostata, consentono una minzione regolare ed evitano infezioni al tratto urinario.

La dose giornaliera raccomandata è di due capsule al giorno, a pranzo o a cena, accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua. I primi risultati sono evidenti già dopo una ventina di giorni, tuttavia per ottimizzare i benefici del prodotto, il trattamento raccomandato è di due mesi.

L’integratore Prostan Plus è stato ideato per un’integrazione giornaliera e solo una regolare assunzione delle capsule, magari abbinata ad uno stile di vita sano, può garantire il raggiungimento dei benefici promessi.

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ingredienti

Prostan Plus ingredienti

L’integratore Prostan Plus è composto esclusivamente da ingredienti naturali, i suoi principi attivi agiscono sull’apparato genitale maschile in modo efficace e duraturo. Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli undici elementi che fanno parte di questa formula testata nei migliori laboratori di settore.

  • Estratto di lipidosterolo (saw palmetto), pianta già nota per i benefici che apporta al sistema urinario e a quello riproduttivo. Il 45% di acidi grassi, contenuti al suo interno, riducono favoriscono il testosterone e a loro volta riducono il diidrotestosterone, quest’ultimo è la causa principale dell’ipertrofia prostatica. Inoltre, i principi attivi di questa pianta regolarizzano la minzione e le attività prostatiche.
  • Estratto di semi di zucca, grazie a questi semi contenenti il 20% di beta sitosteroli, le funzioni della ghiandola prostatica si normalizzano, riduce la conversione di testosterone in diidrotestosterone e riduce la frequenza della minzione.
  • Estratto di semi di melograno, la funzione di questo elemento è antiossidante, antinfiammatoria e omeostatica.
  • Estratto di foglia di ortica, i polifeni contenuti al suo interno favoriscono l’espulsione delle tossine dai reni, hanno un effetto diuretico e riducono la ritenzione idrica dell’organismo.
  • Estratto di salice canuto, i principi attivi di questo arbusto regolarizzano le funzioni urinarie, ridimensiona l’ipertrofia prostatica e ha anche un’azione antiossidante.
  • Estratto di corteccia di Pigeo africano, l’attività principale di questo ingrediente è quella di aiutare le cellule epiteliali a rigenerarsi, oltre ad i suoi effetti antinfiammatori già noti.
  • Estratto di pomodoro, questo ortaggio è conosciuto per le sue proprietà antitumorali, oltre ad avere effetti antinfiammatori e antiossidanti.
  • BioPerine, l’alcaloide presente nel pepe nero favorisce l’assorbimento di tutti i principi attivi dell’integratore, ha un’azione antibatterica e depura il fegato da tossine ed impurità.
  • Vitamina E, aiuta tutto l’organismo, protegge le cellule, potenzia il sistema immunitario e allieva i disturbi dell’ingrossamento della prostata.
  • Zinco, questo elemento chimico è necessario per migliorare l’equilibrio ormonale, preservando la fertilità del liquido seminale.
  • SeleniumSeLECT, ha un’attività antinfiammatoria, migliora la produzione di spermatozoi ma soprattutto riduce il rischio di neoplasie maligne.

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici di Prostan Plus

Gli effetti benefici dell’integratore Prostan Plus sono molteplici, poiché queste capsule agiscono in maniera pluridirezionale sull’organismo. La sua funzione principale è quella di proteggere la ghiandola prostatica dagli effetti dell’iperplasia prostatica, riducendo anche i sintomi del disturbo, come la minzione troppo frequente e purificando i reni.

Il ruolo più importante che riveste Prostan Plus è quello di ridurre la conversione di testosterone in diidrotestosterone, una delle minacce più pericolose per il benessere della prostata e di tutto l’apparato genitale maschile.

Inoltre il prodotto contiene diversi principi antiossidanti che contrastano i radicali liberi, causa principale dell’invecchiamento delle cellule. Infine, riduce anche la proliferazione epiteliali che possono determinare la formazione di una neoplasia maligna.

Risultati e controindicazioni dell’integratore

Come già ampiamente descritto, i risultati dell’integratore Prostan Plus sono davvero entusiasmanti, per il trattamento dell’Iperplasia prostatica benigna, poichè riduce i sintomi del disturbo, regolarizza la frequenza della minzione, arresta la conversione di testosterone in diidrotestosterone e purifica l’organismo dai radicali liberi.

I primi risultati si evidenziano dopo un paio di settimane dalla prima assunzione, tuttavia per massimizzare gli effetti positivi delle capsule è raccomandabile un trattamento di un paio di mesi (questo può variare a seconda del soggetto e del suo stato di partenza).

La cosa ancora più sbalorditiva è che tutti questi vantaggi si ottengono in totale assenza di controindicazioni ed effetti collaterali indesiderati, il prodotto ha superato numerosi test di laboratorio ed è conforme alle certificazioni delle associazioni di categoria.

Può essere assunto anche da persone anziane che hanno altre patologie, tuttavia è sempre buona norma consultare il proprio medico, prima dell’assunzione, per escludere eventuali reazioni allergiche ad uno dei principi attivi presenti nell’integratore.

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni dei clienti di Prostan Plus

Prostan Plus recensioni

Le testimonianze che si possono leggere nei forum dedicati al benessere, presenti sul web, dimostrano un grado di soddisfazione molto elevato. Diversi utenti sottolineano i risultati ottenuti in tempi molto brevi con un miglioramento generale delle condizioni.

Altri mettono in evidenza soprattutto la fine delle continue corse alla toilette, una fastidiosa esigenza che spesso si presentava in situazioni particolari (es. riunione di lavoro, in strada, ecc.) dove diventava difficile soddisfare il bisogno.

Non manca chi paragona il prodotto ad altri integratori utilizzati in passato, scrivendo che ad un certo punto della propria vita, dopo aver provato diverse soluzioni (capsule, polvere, ecc.) era diventato molto scettico, ma da quando ha scoperto Prostan Plus la sua vita è cambiata, i sintomi quasi scomparsi e le minzioni regolarizzate.

Anche la sua formula costituita da ingredienti naturali riceve il suo plebiscito di consensi e molti utenti fanno a gara a promuovere il prodotto verso altre persone con il medesimo disturbo. Insomma cosa aggiungere, tutte queste recensioni positive non fanno altro che certificare l’efficacia di Prostan Plus e accrescere la popolarità di queste capsule.

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Dove acquistarlo? Prezzo e sito ufficiale

Per essere sicuri di acquistare l’originale integratore Prostan Plus è necessario collegarsi al sito-web dell’azienda produttrice NuviaLab, compilare il form di richiesta con i dati personali (nome, telefono, indirizzo, ecc.) ed inviarlo.

Dopo qualche giorno, un operatore telefonico contatterà il richiedente per stabilire i dettagli della spedizione, che avverrà tramite corriere espresso all’indirizzo stabilito. Ad ulteriore garanzia del cliente, è prevista la possibilità di pagare al corriere contestualmente alla consegna, evitando rischi di qualsiasi natura.

Questo indicato sopra, è l’unico modo per comprare Prostan Plus, infatti ad oggi, non è disponibile in farmacia, ne in erboristeria e nemmeno su altri market-place, dove si rischierebbe soltanto di trovare un’imitazione dell’integratore con tutte le conseguenze che ne potrebbero derivare.

La politica commerciale della NuviaLab (produttore-consumatore) consente di dedicare ai propri clienti sconti e pacchetti promozionali.

In questo momento, infatti, c’è la possibilità di usufruire di un’offerta dedicata a chi deve intraprendere un trattamento più lungo o magari a due amici che hanno bisogno entrambi del prodotto, con la speciale offerta paghi 2 e prendi 3, o paghi 3 e prendi 6.

Una confezione costa Euro 49,99, due confezioni Euro 99,98 (più 1 omaggio) e addirittura tre confezioni Euro 149,97 (più 3 in omaggio).

Vedi Prostan Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento