Proctolin: Funziona questa crema per emorroidi? Opinioni, recensioni e costo

Quello delle emorroidi è un fastidio che colpisce indistintamente uomini e donne di tutte le età, e solo chi ne soffre o ne ha sofferto sa quanto sia una patologia invalidante per la gestione delle normali attività della vita di tutti i giorni.

Al contrario di quanto si possa pensare quella delle emorroidi è una patologia molto semplice da sviluppare: oltre alla predisposizione genetica o ad un importante sforzo fisico, a volte basta infatti avere una vita particolarmente sedentaria o non seguire una corretta alimentazione ricca di acqua e fibre, avere problemi di obesità o una forte stipsi per sviluppare le emorroidi.

Il dolore che si prova nello stare seduti o durante le normali funzioni di defecazione, il sanguinamento anale, il gonfiore e un forte prurito sono solo alcuni dei sintomi delle emorroidi che possono però essere alleviati tramite l’utilizzo di Proctolin, una pomata lenitiva e antiinfiammatoria molto delicata anche sulle pelli sensibili, che se applicata regolarmente non solo può alleviare i fastidi delle emorroidi, ma può anche aiutare nella prevenzione del problema.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!        

Come funziona Proctolin

Utilizzare Proctolin è molto semplice, basterà infatti applicare la pomata dopo aver deterso ed asciugato con cura sia le proprie mani che la zona da trattare.

La pomata va massaggiata direttamente nella zona ano rettale dove si è verificato il problema e verrà assorbita dalla pelle molto velocemente, donando fin da subito un sollievo dai fastidi del dolore e del prurito grazie alle sue proprietà antiinfiammatorie e lenitive date dalla sua composizione di ingredienti naturali.

Pur trattandosi di un prodotto naturale, bisogna comunque prestare attenzione ad eventuali allergie o intolleranze agli ingredienti in esso contenuti, e laddove si dovesse verificare una reazione indesiderata a seguito della sua applicazione, è bene risciaquare abbondantemente la zona con acqua tiepida.

Per ottenere i migliori risuotati, si consiglia l’applicazione di Proctolin con una frequenza di almeno 2-3 volte al giorno fino alla totale scomparsa delle emorroidi.
Al termine dell’applicazione è sempre bene detergere accuratamente le mani così da evitare ogni possibile contatto con le mucose degli occhi o del naso.

Vedi Proctolin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Ingredienti

ingredienti di Proctolin

Proctolin è una pomata composta da ingredienti naturali che uniti insieme aiutano a trattare il problema delle emorroidi.
Non presenta ormoni e stimola la produzione del collagene favorendo così un’attività antimicrobica che aiuta nella guarigione dalla patologia.
Tra gli ingredienti troviamo:

  • Polvere di resina di Croton Lechleri

La Polvere di resina di Croton Lechleri ha una azione rigenerativa, cicatrizzante, lenitiva e antiinfiammatoria e nel caso del problema delle emorroidi aiuta a mantenere l’integrità del tessuto connettivo migliorando la funzione di barriera cutanea e dando un sostegno nella cicatrizzazione della cute;

  • Acido ribonucleico a doppio filamento

L’ Acido ribonucleico a doppio filamento(il dsRNA) favorisce la guarigione e aiuta il sistema immunitario, riuscendo nel contempo a ridurre l’infiammazione e a migliorare la capacità di rigenerazione cellulare e mobilitazione delle cellule immunitarie;

  • Estratto di Ippocastano

L’ Estratto di Ippocastano serve per diminuire il gonfiore e il sanguinamento causati dalle emorroidi, riuscendo così a migliorare la salute delle vene andando a ridurre l’infiammazione in corso; grazie al suo effetto antiinfiammatorio riesce infatti a migliorare la microcircolazione beneficiando sui vasi sanguigni;

  • Estratto di Hamamelis

L’ Estratto di Hamamelis ha importanti proprietà restringenti e vasocostrittive e proprio per questo viene particolarmente utilizzato per la cura delle emorroidi perchè aiuta a lenire l’infiammazione riuscendo ad alleviare l’irritazione, che provoca il tipico fastidioso bruciore e prurito, accelerando così la guarigione della mucosa e della pelle;

  • Estratto di corteccia di salice

L’ Estratto di corteccia di salice ha la capacità di rigenerare il tessutto connettivo tramite le sue proprietà analgesiche e antiinfiammatorie; allevia il fastidio dei sintomi agendo sul problema e dando un grande aiuto nel processo di guarigione.

Vedi Proctolin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici dell’utilizzo di Proctolin

Proctolin è un prodotto naturale che è stato ideato al fine di fornire un sollievo pressochè immediato ai fastidiosi sintomi delle emorroidi, come il bruciore e il prurito, arrivando fino alla completa guarigione sempre a condizione che se ne faccia un utilizzo costante che consiste nell’applicazione della pomata con una frequenza di almeno 2 – 3 volte al giorno.

Gli ingredienti naturali che lo compongono non solo riducono l’infiammazione che è la causa del dolore, ma alleviano l’irritazione della pelle e della mucosa della zona interessata.

Uno dei grandi benefici di Proctolin è la sua mancanza di residui oleosi sulla pelle e la sua rapidità di assorbimento, che permette a chi segue il trattamento di utilizzarlo anche stando fuori casa durante la giornata donando un sollievo praticamente immediato.

L’applicazione costante del prodotto stimola i vasi sanguigni ad un ritorno alla loro dimensione naturale portando chi è affetto da emorroidi a migliorare giorno dopo giorno, ma il solo Proctolin da solo non sempre può risolvere la patologia delle emorroidi, soprattutto se particolarmente importanti.

Bisogna quindi sempre lavorare anche sulla causa del problema, che può essere stato determinato da uno stile di vita squilibrato in termini di alimentazione o attività fisica, come da fattori genetici o da eventi straordinari quali una gravidanza o uno sforzo eccessivo.

Vedi Proctolin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

La sua caratteristica di essere un prodotto composto da ingredienti naturali, fa sì che Proctolin non presenti delle controindicazioni particolari se non quelle che possano scaturire da una allergia o da una intolleranza del tutto soggettiva ad alcuni dei suoi ingredienti.

Prima di utilizzare il prodotto, è quindi sempre consigliato di effettuare un test su una piccola zona localizzata della propria pelle, per poi evitare di iniziare il trattamento nel caso insorgessero delle problematiche.

Anche in caso di pelle particolarmente sensibile Proctolin risulta essere un prodotto non aggressivo, nonostante venga usato nella delicata zona ano rettale.

Quali risultati aspettarci?

Per avere i massimi risulati dal prodotto, Proctolin va applicato almeno 2 – 3 volte al giorno dopo aver accuratamente deterso e asciugato sia la zona anale che le proprie mani con cui si farà l’applicazione.

I risultati consistono in un notevole miglioramento della condizione infettiva fino ad una totale scomparsa dei sintomi, sempre abbinando il trattamento ad uno stile di vita equilibrato e, se possibile, eliminando le cause che hanno portato alla comparsa della patologia.

Vedi Proctolin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Proctolin

recensioni su Proctolin

Al momento sul web le opinioni degli utenti che hanno acquistato ed effettuato il trattamento con Proctolin sono positive.

La maggior parte degli utenti conferma che, a fronte di un utilizzo corretto del prodotto sia in termini di costanza di applicazione che di attenzione durante l’uso della pomata, hanno notato un notevole miglioramento dei sintomi della patologia che maggiormente influenzano la vita di tutti i giorni, come il prurito, il gonfiore, l’irritazione e il conseguente dolore durante la posizione da seduti o in caso di sfregamento.

Particolarmente apprezzata è la semplicità con cui può essere applicato Proctolin che grazie alla sua rapidità di assorbimento consente un uso anche al di fuori della propria abitazione, senza lasciare aloni sui vestiti o cattivi odori.

Gli ingredienti naturali di cui è composto permettono inoltre anche a chi ha la pelle particolarmente sensibile di poter effettuare il trattamento, il che è un grande sollievo per chi soffre di una particolare sensibilità cutanea, anche considerando la delicatezza della zona dove deve essere applicato il prodotto.

Prezzo

Al momento è possibile acquistare Proctolin al prezzo speciale di 39,00 euro invece delle 78,00 euro del prezzo originale, il tutto grazie ad una promozione in corso.

Lo sconto del 50% consente di avere un tubetto di Proctolin da 28 ml a metà prezzo rispetto al costo da listino.

Sito ufficiale Proctolin

Per acquistare Proctolin basterà compilare il form presente nel sito ufficiale lasciando il proprio nome e numero di telefono.

Una volta accettata l’informativa alla privacy che vi dà diritto alla non condivisione dei dati a terze parti, e cliccato sul tasto acquistare, si verrà contattati da un operatore incaricato direttamente dall’azienda a cui si potranno esporre tutti i quesiti per eventuali dubbi o chiarimenti.

Con l’incaricato si andranno a definire anche le informazioni mancanti per l’espletazione dell’ordine e confermare l’indirizzo a cui deve essere spedito il prodotto.

Proctolin arriverà direttamente a casa con la modalità del contrassegno, quindi senza un pagamento anticipato, ma pagando l’importo direttamente al corriere che effettuerà la consegna all’indirizzo inndicato.

Vedi Proctolin in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento