Poomp Intense Mask: Maschera di qualità? Opinioni, recensioni e costo

Se state cercando un prodotto naturale che vi possa aiutare nella cura dei capelli, Poomp Intense Mask è quello che fa al caso vostro.

Cos’è Poomp Intense Mask

maschera Poomp Intense Mask
maschera Poomp Intense Mask

Poomp Intense Mask è una maschera per capelli che garantisce un azione nutriente e rivitalizzante.

Aiuta a mantenere capelli sani, luminosi ed elastici, agisce in poco tempo e dopo 2/3 applicazioni potrete notare già dei grandi cambiamenti.

Adatta ad ogni tipo di capelli, dai quelli ricci ai lisci.

Poomp Intense Mask idrata il cuoio capelluto e previene capelli danneggiati o sfibrati, rendendoli invece forti e resistenti.

Spesso è difficile trovare un prodotto valido e naturale che ci aiuti a migliorare la salute della chioma, si perde spesso tempo e denaro cercando una soluzione. Poomp Intense Mask è una soluzione naturale molto valida, nutre, idrata, protegge.

Vedi Poomp Intense Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Com’è fatto

Trattandosi di un prodotto 100% naturale, gli ingredienti di Poomp Intense Mask sono selezionati con cura e non provocano nessun effetto collaterale.
Vediamo quali sono:

  • Acido Ialuronico: esso agisce sul capello ripristinandone l’equilibrio idrico, rendendolo più forte.
  • Cheratina: si tratta della proteina fondamentale per la vita dei capelli, elimina il crespo e rivitalizza la chioma, rendendola compatta e robusta.
  • Olio di argan puro: è un olio vegetale che è capace di migliorare l’idratazione, possiede anche delle proprietà ammorbidenti ed elasticizzanti, perfetto per donare lucentezza ai capelli.
  • Oro microattivo: Rimpolpa i capelli e risana quelli danneggiati, un vero toccasana per avere una chioma setosa.

Poomp Intense Mask è stato realizzato e testato dai laboratori Tricolab, ed è studiato appositamente per ricostruire e nutrire il capello, non contiene nessun componente chimico aggressivo nella sua formula.

L’utilizzo è semplice, va applicato dopo aver lavato i capelli con lo shampoo, dopodiché pettinateli per distribuire il prodotto su tutta la chioma

Vedi Poomp Intense Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come prendersi cura dei propri capelli con Poomp Intense Mask

La Poomp Intense Mask vi aiuterà ad avere dei capelli forti e sani, ma la cura dei capelli è una cosa che richiede pazienza e tempo, se affiancato da una routine apposita per rinforzare la chioma, questo prodotto esprime il suo massimo potenziale in poco tempo.

Vi sono dei semplici accorgimenti che vi aiuteranno a velocizzare questo processo.

I fattori che determinano la salute dei capelli sono molteplici, anche l’alimentazione ricopre un ruolo importante, bisogna consumare frutta e verdura per garantire il giusto apporto di vitamine e minerali, necessari per la sopravvivenza del cuoio capelluto.

Lavateli bene, un bagno eccessivamente caldo potrebbe danneggiare i vostri capelli, dato che la temperatura aumenta la secrezione di sebo, utilizzare acqua tiepida e sciacquate bene dopo la shampoo (sceglietene sempre uno adatto per i vostri capelli).

Pettinatevi con cura prima dello shampoo e con un accessorio adatto al vostro tipo di capello.
Se potete proteggeteli con un cappello durante le giornate particolarmente soleggiate, e non usate troppi accessori che potrebbero rovinare i capelli.

Non strofinare i capelli con l’asciugamano, piuttosto strizzali e avvolgili in un turbante, lo sfregamento può causare diversi danni e inoltre ridurrai i tempi di asciugatura con il phon.

Cerca di non esagerare con le decolorazioni, farlo troppo spesso porta a una chioma stanca e spenta, con capelli spezzati e spenti.
Tutti questi accorgimenti affiancati da questo prodotto ti garantiranno dei risultati dopo poco tempo.

Lavarsi i capelli correttamente

Sappiamo che Poomp Intense Mask va applicato subito dopo aver fatto lo shampoo, ma spesso le persone non sanno come si lavano correttamente i capelli.
Prima di tutto non bisogna esagerare, lavare i capelli ogni due giorni va benissimo, preferendo dei prodotti delicati in modo da non aggredire e danneggiare il cuoio capelluto.

Inoltre non applicate troppo prodotto, non fa bene ai nostri capelli.

La scelta dello shampoo è molto importante per preservare i capelli, cercate di evitare sempre prodotti industriali con siliconi e parabeni, preferite sempre delle lozioni naturali o comunque non troppo chimiche.

Durante lo shampoo esercita delle pressioni delicate con i polpastrelli e dei movimenti circolari, sollevate delicatamente le radici per una pulizia completa e infine assicuratevi di risciacquare bene con acqua tiepida e di asciugarli avvolgendoli in un panno per almeno 10 minuti. Il phon va utilizzato con un certa distanza e mai alla massima potenza.

Evitate l’utilizzo della piastra che potrebbe causare diversi danni e non utilizzate cera o lacca, questi prodotti potrebbero sfibrare i capelli, causare irritazione, secchezza del cuoio capelluto, aumentare notevolmente la forfora e spegnere la luminosità della vostra chioma.

Vedi Poomp Intense Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le recensioni e opinioni dei clienti di Poomp Intense Mask

recensioni su Poomp Intense Mask

Ecco delle recensioni trovate online da clienti che hanno utilizzato Poomp Intense Mask.

  1. Da anni cerco di migliorare l’aspetto dei miei capelli, spenti e secchi senza un minimo di lucentezza. Ho provato con questo prodotto, e dopo un applicazione ho effettivamente notato dei cambiamenti, niente di stravolgente ovviamente, ma la situazione era già migliorata notevolmente.
    Dopo 1 mese c’è stato un cambio radicale, i miei capelli adesso sono folti e lucenti, non pensavo di poter riuscire ad avere quella chioma che ho sempre desiderato. Il prodotto funziona ed è conveniente, lo consiglio sicuramente.-
  2. Sono una ragazza di 20 anni e faccio sport, una cosa che spesso non si sposa con la salute dei capelli. Essendo un atleta di atletica leggera lego spesso i capelli dato che risultano fastidiosi durante un allenamento o una gara, dunque sono molto rovinati a furia di elastici e fasce. Cercavo qualcosa che mi aiutasse a mantenerli sani e forti, dato che ho paura di ritrovarmi con tanti capelli spezzati. Poomp Intense Mask mi ha aiutata, i capelli non si spezzano facilmente e si vede che sono ben nutriti e idratati. Adesso quando lego i capelli sono più tranquilla, so che ho un arma per combattere questo male.-
  3. Ho regalato questo prodotto a mia sorella che negli ultimi mesi si lamentava di una secchezza particolarmente insistente e molteplici capelli spezzati. Inizialmente ero scettica io stessa, ma volevo aiutarla a trovare qualcosa che funzionasse per aiutarla ad uscire da questa situazione. Questa maschera invece si è rivelata ottima, inoltre è fantastico sapere che è prodotta solamente con ingredienti naturali, so per certo che non danneggierà la cute e che porterà solo benefici, altamente consigliato per tutti e per tutte le tipologie di capelli.-
  4. Dopo aver eseguito una decolorazione i miei capelli hanno iniziato a sfaldarsi, diventando sempre più secchi e spezzati, mi serviva qualcosa che mi aiutare a reidratare il cuoio capelluto evitando prodotti particolarmente chimici. Dopo aver letto online di Poomp Intense Mask ho deciso di acquistarla, rimanendo molto soddisfatta del risultato subito dopo le prime applicazioni. Un prodotto sicuramente utile, lo riacquisterei più e più volte.-

Dove acquistarlo

Procedere con l’acquisto del prodotto è molto semplice, basta recarsi sul sito ufficiale e compilare un semplice questionario dove si dovranno inserire alcuni dati personali come nome, cognome, città ecc.

La spedizione di Poomp Intense Mask è veloce e sicura, inoltre il pagamento può essere effettuato alla consegna, in questo modo siete sicuri dell’arrivo del prodotto, inoltre è possibile richiedere un rimborso se non soddisfatto dell’acquisto.

Vi consigliamo di visitare spesso la pagina sopra citata dato che molto spesso il prezzo viene abbassato con grandi sconti, il prezzo del prodotto non è eccessivo ma risparmiare qualche euro è sempre un bene.

Vedi Poomp Intense Mask in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento