Passeggino trio Peg Perego: Guida alla scelta con classifica top 7 dei migliori

I migliori passeggini trio Peg Perego sono prodotti di alta qualità appositamente studiati per soddisfare esigenze diversificate. Le versioni disponibili potrebbero sembrare tutte uguali fra loro, ma in realtà differiscono per tutta una serie di accorgimenti costruttivi. Vediamo, qui di seguito, come trovare il modello che possa fare al proprio caso.

Caratteristiche dei passeggini trio Peg Perego

1
Foppapedretti Up3 i-Size sistema combinato, Foresta
  • Sistema combinato composto da: Navicella, Passeggino e Seggiolino auto i-Size. Telaio in alluminio, maniglione rivestito in EVA. Sono inclusi cesto portaoggetti, coprigambe e parapioggia. Testato a...
Offerta2
Peg Perego Futura Ardesia Modular
  • Carrozzina, passeggino e seggiolino auto. Look minimal, praticità e sicurezza dalla nascita, a passeggio, in auto e in casa.
3
KIDUKU® 3 in 1 Passeggino Completo Trio | Passeggino Sistema Combinato con Navicella Ovetto...
  • PASSEGGINO 3-IN-1: Il passeggino KIDUKU è un compagno multifunzionale per bambini dalla nascita fino ad un peso di 13 kg. Il set completo incluso, permette una mobilità ideale. Il passeggino offre...
4
Foppapedretti Supertres i-Size sistema combinato, Silver
  • Sistema combinato composto da: Navicella, Passeggino e Seggiolino auto i-Size. Telaio in alluminio, maniglione rivestito in EVA. Sono inclusi cesto portaoggetti, coprigambe e parapioggia. Testato a...
Offerta5
Zkiprm Passeggino 3 in 1, Trio Passeggino Neonati Con Seggiolino Auto e Cestino Per Dormire,...
  • 【Navicella e Passeggino 2 in 1】 La Navicella è adatta per 0-15 mesi e può essere convertita in un Passeggino adatto per 7-36 mesi. Lo schienale del passeggino ha 3 modalità di regolazione:...
Offerta6
Kinderkraft Passeggino Trio MOOV, 3 in 1, Carrozzina, Ovetto, Pieghevole, Accessori, Bambini, Grigio...
  • FUNZIONALE: passeggino 3 in 1 per neonati dalla nascita fino a 22 kg (o 105 cm di altezza o 4 anni, a seconda della situazione); sedile 2 in 1: trasforma la carrozzina in passeggino in pochi secondi;...

Come noto il passeggino trio è un modello molto venduto e apprezzato per la grande versatilità e praticità d’uso. Più nel dettaglio si tratta di un passeggino di tipo modulare, visto che in un solo telaio si possono fissare tre diversi sistemi.

Più nel dettaglio, sarà possibile fissare non solo il classico passeggino, ma anche la navicella, utile soprattutto nei primissimi mesi di vita del bambino, nonché il seggiolino per portare il piccolo in auto e per fare passeggiate.

Com’è facile intuire il sistema modulare messo a punto da Peg Perego riscuote un crescente successo perché acquistando un solo prodotto se ne avranno tre. In alternativa è sempre disponibile la variante duo per chi necessita solo di passeggino e navicella. Non manca poi il passeggino leggero consigliato dai 6 mesi ai 4 anni.

Quando in casa arriva un bebè sono tanti i prodotti da comprare per garantire una sana e corretta crescita ma non si può fare a meno di un passeggino comodo, funzionale e robusto. A tal riguardo basta spaziare sulla vasta scelta proposta da Peg Perego per essere sicuri di non sbagliare.

Questi passeggini permettono infatti ai genitori di uscire da casa con il bambino in completa sicurezza e un modello trio offre numerosi vantaggi. Si potrà infatti trasportare il bimbo dall’auto al passeggino evitando di doverlo spostare dalla seduta, di conseguenza senza svegliarlo. Il bebè intanto potrà inoltre restare sempre al caldo e dormire in maniera confortevole.

I migliori passeggini trio Peg Perego, nonostante il costo iniziale più elevato rispetto a quello applicato alle varianti tradizionali, rappresentano comunque un investimento conveniente. Comprare in modo separato una navicella e un sedile implica infatti un investimento maggiore.

Qual è il miglior passeggino trio Peg Perego

Non è possibile stabilire in modo assoluto quale potrebbe essere il passeggino trio Peg Perego migliore, in quanto tutto dipende dalle specifiche necessità. Di certo è importante conoscere a fondo la linea dei prodotti in cui sarà facile trovare articoli di alta qualità e pensati per assicurare durevolezza nel tempo.

L’assortimento comincia da Peg Perego Vivace da scegliere in tante combinazioni di colori. La struttura di questi modelli è leggera, con seduta reversibile e che può essere fissata anche fronte genitore. La navicella è confortevole e omologata per l’auto, mentre il seggiolino, Lounge Modular oppure SL Modular, può avere dimensioni differenti e supportare fino a 13 chilogrammi.

Molto gettonati sono anche i migliori passeggini trio Peg Perego Veloce, così chiamati perché assicurano una guida agile e su ogni tipo di terreno e per questo adatti per la città. Le navicelle di questi passeggini sono equipaggiate con una capottina panoramica e, come il seggiolino, si rivelano molto comode per fare lunghi pisolini.

Esiste poi il sistema modulare Book, disponibile, molto elegante e caratterizzato da ruote top quality grazie alle quali poter affrontare qualsiasi tipo di terreno. Questi passeggini hanno inoltre un’ampia capottina e un capiente cestello.

Degni di segnalazione sono i migliori passeggini trio Peg Perego YPSI e GT4. Nel primo caso il passeggino si può trasformare in un modello gemellare, mentre nel secondo è prevista la culla Primonido omologata per accogliere il bimbo durante i primi mesi di vita.

Contraddistinti da un design semplice e minimalista sono infine i passeggini trio Peg Perego Futura da acquistare solo nella modello Modular, ideale per passeggiare fra le strade affollate della città e completi del seggiolino auto omologato per neonati da 0 a 1 anno.

Quale scegliere

passeggino trio Peg Perego efficace

Compare un passeggino modulare vuol dire compiere alcune valutazioni iniziali per evitare di portare a casa un prodotto poco pratico da usare, non adatto al bambino e quindi lontano dalle proprie aspettative.

Per prima cosa è bene considerare le dimensioni e il peso dei modelli trio Peg Perego, caratterizzati tutti da una struttura leggera, salvo che si tratti della linea GT4 da 14 chilogrammi. La larghezza della seduta in ogni caso è a prova di ascensore e infatti non è mai superiore a 51 centimetri.

I migliori passeggini trio Peg Perego presentano un sistema di sicurezza di ultima generazione, in quanto provvisti di cintura a 5 punti oppure di barra frontale. I seggiolini omologati per l’auto, sono adatti per bambini alti fino a 87 centimetri e con un peso massimo di 13 chili.

Altrettanto importante è il meccanismo di chiusura e a tal proposito Peg Perego propone quello a libro per cui, una volta chiuso, il passeggino non occuperà troppo spazio. Quanto al design, la scelta dipende dal proprio gusto personale e resta del tutto soggettiva. Ci sono passeggini dallo stile sobrio e quelli con colori più vivaci.

Alcuni accessori potrebbero rendere un passeggino trio Peg Perego migliore di un altro. Basti solo pensare al kit auto per il seggiolino dell’auto oppure al sistema Home Stand che si fissa alla navicella in modo che possa consentire un posizionamento comodo per il bambino che riposa.

Perché scegliere Peg Perego

Comprare uno dei migliori passeggini trio Peg Perego vuol dire fare un buon investimento per la sana e corretta crescita dei bambini, ovvero portarli in giro in tutta sicurezza. Questi prodotti si rivelano confortevoli in tante situazioni e sono realizzati con materiali di prima qualità.

Il sistema modulare è inoltre molto versatile visto che con un solo prodotto sarà possibile ottenere il passeggino, la navicella e il seggiolino per l’autovettura, così da non dover comprare questi prodotti separatamente.

Perfetti anche come idea regalo di sicuro gradimento per futuri genitori, questi passeggini soddisfano esigenze diversificate e si caratterizzano per il design curato in ogni più piccolo dettaglio.

A differenza dei comuni passeggini, quelli a marchio Peg Perego presentano tutta una serie di caratteristiche per affrontare senza problemi anche terreni irregolari. Le ruote gommate e ammortizzate scorrono infatti in maniera fluida attutendo bene le vibrazioni. Intanto, all’interno della navicella rivestita di morbido tessuto, il piccolo potrà riposare serenamente.

Prezzi

Il costo dei migliori passeggini trio Peg Perego varia da 900 a 1200 euro, ma chi ha un budget di spesa più limitato potrà puntare sulla linea futura proposta a 600 euro. Vale comunque la pena investire in questi prodotti di alta qualità, realizzati con materiali duraturi e sicuri.

Peg Perego è una delle marche più apprezzate e i vari prodotti disponibili spiccano per l’efficace sistema di ammortizzazione e di sicurezza. A tutto ciò si aggiunge un design ricercato ed esclusivo che accontenta ogni preferenza.

Muoversi insieme ai propri figli non sarà più fonte di disagio acquistando uno dei sistemi modulari disponibili dotati di sistemi di aggancio a una sola mano, schienale che si può reclinare in varie posizioni e cinture di sicurezza a 5 punti per la massima stabilità durante il trasporto.

Classifica top7 dei migliori passeggini trio Peg Perego

passeggino trio Peg Perego migliore

Giunti fino a questo punto non rimane che leggere la classifica dei 7 migliori passeggini trio Peg Perego in cui trovare anche le recensioni per ciascun prodotto selezionato e grazie alla quale compiere una scelta d’acquisto ponderata.

  • Peg Perego Booklet 50 City Grey – Miglior passeggino trio Peg Perego

Booklet 50 City Grey è un passeggino trio Peg Perego contraddistinto da struttura molto robusta e ben progettata. I tessuti sono morbidi, resistenti e semplici da pulire, mentre le ruote ammortizzate garantiscono una guida fluida su diverse superfici.

Degno di nota è il sistema di chiusura semplice e intuitivo per riporre facilmente il trio quando non viene usato. La cura dei dettagli è evidente, viste anche le cuciture e le finiture di alta qualità. Nel complesso, Peg Perego Booklet 50 City Grey è un sistema di viaggio valido e confortevole.

  • Peg Perego Duo Ypsi Combo

Il passeggino trio Peg Perego Duo Ypsi Combo è composto dalla navicella Ypsi Bassinet e dal seggiolino reversibile Tilt in Space. Si tratta di un prodotto sicuro e affidabile contraddistinto da un buon rapporto qualità-prezzo.

I rivestimenti morbidi, le ruote agili su ogni tipo di terreno e la stabilità fanno di questo modello una buona scelta per i genitori che puntano alla massima praticità.

  • Peg Perego Veloce Graphic Gold

Peg Perego Kinderwagen Veloce Graphic Goud
  • Il seggiolino auto è ora incluso. - Agile. elegante. Leggero. Pieghevole ultracompatto. Seduta reversibile dalla nascita. Pesa solo 10,7 kg. Con una larghezza di 51 cm, supera facilmente il test...

Contraddistinto da un design moderno e accattivante, il passeggino trio Peg Perego Veloce Graphic Gold è equipaggiato con una cintura di sicurezza a cinque punti, pesa solo 10,7 kg e misura in larghezza 51 cm, per cui entra senza problemi in ascensore.

Questo modello si rivela agile, scattante e leggero. La struttura del seggiolino omologato per l’auto e realizzato con uno speciale materiale flessibile garantisce un comfort aggiuntivo dalla nascita fino a quando il bambino raggiunge il peso massimo di 22 kg.

  • Peg Perego Pliko Mini Neon

Peg Perego Pliko Mini Neon
  • Pliko mini: mini ingombro, maxi libertà di movimento

Pliko Mini Neon è un passeggino a marchio Peg Perego che assicura massima libertà di movimento e praticità d’uso, in quanto pesa solo 5,7 Kg. Questo modello, realizzato in Italia, può essere usato già dalla nascita e fino a quando il bambino diventa più grandicello.

Peg Perego Pliko Mini Neon è una buona soluzione come secondo passeggino per viaggi oppure da lasciare ai nonni e alla baby sitter.

  • Peg Perego Book Plus Modular

Il passeggino trio Peg Perego Book Plus Modular si rivela molto agile, facile da usare e maneggevole. Questo modello presenta tutta una serie di vantaggi, come ad esempio il seggiolino omologato per l’auto e reversibile, la chiusura a libro con una sola mano e il fatto che una volta chiuso rimane in piedi da solo.

La versione completa include la cappottina parapioggia e la copertina. Da segnalare inoltre lo schienale e il poggiagambe regolabili dall’esterno simultaneamente, il comodo maniglione di trasporto e il sistema che regola la circolazione dell’aria all’interno della confortevole navicella.

  • Peg Perego Selfie Ardesia

Peg Perego Selfie Ardesia Esclusiva Amazon
  • Chiusura automatica compatta; ampia seduta confortevole; frontalino apri-chiudi in pelle removibile, diventa una maniglia di trasporto col passeggino chiuso

Selfie Ardesia è un passeggino prodotto da Peg Perego dotato di una struttura in leggero e robusto alluminio, nonché di ruote agili e scattanti su tutti i tipi di rivestimenti. Questo modello dispone inoltre della cintura di sicurezza a 5 punti, di un pratico maniglione in pelle e dello schienale reclinabile con una mano.

Comodo infine il cestello porta tutto presenta nella parte posteriore della scocca.

  • Peg Perego Book For Two

Peg Perego Book For Two, Passeggino Gemellare Compatto, Cinder, 14.12 kg
  • Book for two il passeggino affiancato per gemelli; compatto e dalle prestazioni ottime, su tutti i terreni

Book For Two è un passeggino trio Peg Perego pensato appositamente per trasportare in tutta sicurezza gemelli, compatto e molto sicuro. Questo prodotto di alta qualità garantisce praticità d’uso ed è realizzato con materiali di alta qualità che durano nel tempo. Peg Perego Book For Two è equipaggiato con le ruote Soft-Ride che consentono di affrontare qualsiasi terreno.

Lascia un commento