Ok Shoulder: Funziona questo correttore di postura? Opinioni, recensioni e sito ufficiale

Ok Shoulder è un innovativo correttore posturale elettronico studiato per migliorare la postura e alleviare i fastidi connessi. La particolarità di tale prodotto è la capacità di far lavorare i muscoli poiché non svolge un’azione meccanica ma emette una vibrazione ogni qual volta chi lo indossa assume una postura scorretta. In questo modo l’utente è obbligato a impegnarsi attivamente per assumere la posizione migliore. I principali dispositivi disponibili sul mercato permettono di mantenere la postura corretta poiché svolgono un’azione meccanica.

Tuttavia, una volta rimossi la schiena torna ad essere dolorante. Pertanto, un team di esperti ha studiato Ok Shoulder al fine di offrire un dispositivo efficace e che consentisse a chiunque di migliorare la postura attivamente, lavorando contestualmente sulla muscolatura lombare e cervicale.

Lo scopo è quello di rieducare il corpo gradualmente. Per ottenere miglioramenti visibili è sufficiente indossare Ok Shoulder con costanza due ore al giorno. A tal proposito è opportuno ricordare che Ok Shoulder non rappresenta una cura e non può guarire patologie gravi.

Pertanto, qualora si soffrisse di condizioni invalidanti che causano dolore o altri fastidi è bene rivolgersi al proprio medico e seguire le indicazioni fornite dagli specialisti. Tale correttore posturale rappresenta un valido aiuto per tutte le condizioni che non necessitano di farmaci e/o operazioni chirurgiche.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!     

Come funziona Ok Shoulder

Come accennato, Ok Shoulder è un correttore posturale elettronico e pertanto funziona grazie a speciali sensori di movimento che emettono vibrazioni quando chi lo indossa assume una posizione scorretta.

Lo scopo è quello di ricordare all’utente di adottare una posizione migliore. Solo in questo modo è possibile agire efficacemente sulla postura poiché è richiesto uno sforzo muscolare costante. A differenza di altri correttori posturali, Ok Shoulder si avvale della migliore tecnologia.

Per questa ragione spalle, collo e schiena non vengono costretti in posizioni scomode bensì sorrette e rieducate gradualmente. Il settaggio del dispositivo è inoltre personalizzabile, pertanto può essere regolato anche in base ai progressi o essere utilizzato da più persone. Il dispositivo è provvisto di batteria che deve essere caricata periodicamente. Un ciclo di carica garantisce circa 15 giorni di utilizzo (per un uso di due ore al giorno in media).

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Benefici e vantaggi di Ok Shoulder

caratteristiche di Ok Shoulder

Indossando con costanza Ok Shoulder, chiunque può migliorare la propria postura e godere di numerosi benefici come:

  • correzione globale: indossando tale correttore posturale elettronico si agisce efficacemente sulla schiena ma anche sulle spalle, sul collo e in tutta la zona cervicale;
  • versatilità: le spalline regolabili permettono di adattare il dispositivo a chiunque lo indossi, uomini e donne, adulti e bambini (dai 12 anni in su);
  • comfort: Ok Shoulder è semplice da infilare, può essere indossato sopra o sotto i vestiti e non impedisce i movimenti;
  • monitoraggio costante: il sensore di movimento posto nel punto di incrocio delle bretelle monitora costantemente la postura ed emette vibrazioni quando la schiena si inarca o assume posizioni scorrette.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come utilizzare il correttore di postura Ok Shoulder

Indossare Ok Shoulder è semplice e intuitivo. Il dispositivo può essere indossato sopra o sotto altri indumenti al fine di garantire massimo comfort. Più in particolare è sufficiente infilare le bretelle, regolare le cinghie laterali affinché aderiscano perfettamente a spalle e schiena, dopodiché premere il bottone situato nella zona posteriore e assumere la postura corretta per qualche secondo.

Ok Shoulder emetterà una vibrazione ogni qual volta si inarca la schiena assumendo posizioni scorrette. In questo modo è semplice ricordarsi di tenere la schiena dritta, aiutando altresì la muscolatura lombare e cervicale. Il sensore di movimento è provvisto di batteria ricaricabile tramite cavo USB (incluso nella confezione).

Un’ora di ricarica garantisce circa due settimane di utilizzo. Per migliorare la postura, contrastare i dolori cervicali e lombari, rieducare il corpo e migliorare la muscolatura è sufficiente indossarlo con costanza due ore al giorno. Il dispositivo può essere utilizzato da più persone poiché è sufficiente reimpostare il sensore di movimento.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni ed effetti collaterali

L’utilizzo di Ok Shoulder è privo di controindicazioni e non causa alcun effetto collaterale. Tuttavia, nel caso in cui si soffrisse di particolari patologie come ernie, lombalgie, cervicalgie, ecc… è sempre buona norma consultare il proprio specialista di riferimento prima dell’utilizzo.

Soprattutto nel caso in cui il correttore posturale elettronico dovesse essere indossato da bambini è consigliabile un consulto dallo specialista. Non solo, se dopo qualche utilizzo si dovessero avvertire dolori alla schiena, al collo o in altre zone è bene verificare di aver impostato correttamente il sensore di movimento ed eventualmente correggere il settaggio.

Il dispositivo può essere usato da chiunque, uomini e donne di qualsiasi età e corporatura poiché le spalline possono essere regolate in base al proprio corpo. Per ciò che concerne i bambini, tale accessorio è consigliato dai 12 anni in su.

Opinioni e recensioni di chi ha acquistato Ok Shoulder

opinioni su Ok Shoulder

Online è possibile leggere numerose recensioni lasciate dai clienti che hanno già acquistato e utilizzato Ok Shoulder. La maggior parte di chi ha provato il correttore posturale elettronico si è detta soddisfatta. Più in particolare molti si sono detti sorpresi dalla comodità delle bretelle che si possono regolare e non stringono eccessivamente come capita con altri prodotti.

Non solo, ciò che ha maggiormente stupito i consumatori è l’efficacia del prodotto. Grazie alla vibrazione è infatti semplice rendesi conto quando la postura diventa scorretta e provvedere così a correggerla. Secondo alcuni clienti di Ok Shoulder in questo modo è possibile rimediare ai fastidi connessi alla postura sbagliata avvertendo immediatamente sollievo in tutta la zona del collo e della schiena.

Coloro che invece non si sono detti pienamente soddisfatti hanno indicato tra le cause l’utilizzo saltuario (meno di due ore al giorno) e il bisogno di un accessorio che svolga un’azione meccanica. Al contrario, tra le qualità più apprezzate di Ok Shoulder vi è proprio la necessità di lavorare in modo attivo sulla postura.

Tra le caratteristiche più amate vi è la versatilità: Ok Shoulder può essere utilizzato da tutti, adulti e bambini (sopra i 12 anni). In linea generale, chi ha utilizzato Ok Shoulder ha valutato positivamente il dispositivo ritenendolo un valido aiuto nei casi di fastidi leggeri e passeggeri. Tra le recensioni ve ne sono molte di coloro che trascorrono svariate ore in piedi durante la giornata.

Questi utenti sottolineano infatti come, grazie a Ok Shoulder sia possibile avvertire un netto miglioramento a fine giornata. Adottando una postura migliore si notano benefici anche per ciò che concerne le gambe e i piedi. Non solo, anche i clienti che invece svolgo attività di ufficio o dichiarano di avere uno stile di vita sedentario hanno annoverato tra i vantaggi un miglioramento per ciò che concerne la muscolatura lombare.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo 

Ok Shoulder ha un costo di 98 euro. Tuttavia, completando l’acquisto sul sito ufficiale dell’azienda è possibile accedere a sconti e riduzioni vantaggiose. Più in particolare i clienti possono ottenere Ok Shoulder al costo di 49,90 euro (fino a esaurimento scorte).

Dove e come acquistare Ok Shoulder

Per acquistare Ok Shoulder è necessario collegarsi al sito ufficiale e compilare il modulo disponibile al termine dell’home page inserendo i propri dati (nome, cognome, indirizzo, numero civico), numero di telefono o cellulare, CAP, città ed eventuali note per il corriere. Entro qualche giorno un operatore dell’azienda contatterà il cliente per finalizzare l’acquisto.

Ok Shoulder può essere pagato con la modalità contrassegno ossia in contati alla consegna. In questo modo non è necessario inserire i dati della propria carta di credito/debito/ricaricabile e non verranno richiesti bonifici bancari. Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini.

Vedi Ok Shoulder in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento