Neck Ring Plus: Massaggiatore elettrico di qualità? Recensioni, prezzo e funzioni

Arrivare a percepire un sollievo dagli insopportabili dolori cervicali con un automassaggio: oggi è possibile grazie al massaggiatore portatile Neck Ring Plus, un vero toccasana per rilassarsi e sciogliere le tensioni muscolari. Del resto, quanti possono dire di non aver mai sofferto di dolore al collo? Pochissimi, tant’è che, secondo le stime, la “cervicale” colpisce più o meno costantemente tre quarti della popolazione.

Le cause di questo dolore sono innumerevoli: lunghe ore passate davanti al computer, umidità, basse temperature, colpi d’aria, sforzi muscolari intensi. Persino lo stress psicologico gioca un ruolo importante nell’esordio della cervicalgia perché si traduce in una tensione muscolare a collo, base del cranio e spalle che protratta nel tempo può determinare il disturbo. A volte il dolore si irradia lungo le braccia e si può accompagnare a cefalea, nausea, vista annebbiata e capogiri.

Cosa fare dunque per interrompere il circolo vizioso tensione-dolore-tensione? Come già accennato, Neck Ring Plus può essere di grande aiuto per sciogliere i muscoli e alleviare il dolore cervicale. Ma come funziona? A cosa bisogna fare attenzione se si decide di acquistarlo e come va usato per ottenere dei benefici? Ne parliamo nelle prossime righe, affidandoci anche alle recensioni e ai feedback di coloro che l’hanno già provato.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Neck Ring Plus

massaggiatore elettrico Neck Ring Plus
massaggiatore elettrico Neck Ring Plus

Neck Ring Plus è un massaggiatore elettromagnetico concepito per sciogliere i muscoli del collo e della parte alta della schiena ogni volta che lo stress meccanico o psicologico si scarica su queste zone. Il dispositivo è realizzato in ABS e acciaio inossidabile ed ha un design ergonomico a U che si adatta perfettamente alla curva fisiologica del collo. Grazie alle sue dimensioni ridotte (17 x 14 x 5 cm), occupa davvero poco spazio ed è quindi facile da riporre e da utilizzare.

Neck Ring Plus è dotato di elettrodi a impulsi elettromagnetici che lavorano insieme per alleviare i dolori e sciogliere i punti di tensione proprio come una seduta di massaggio. I comandi sono posti sulla superficie esterna del collare, così da permettere agli utenti di accedervi facilmente.

Uno dei punti di forza di questo massaggiatore è che, oltre alla zona cervicale, può trattare diverse parti del corpo. Questo perché al dispositivo si possono collegare, tramite cavo, i due elettrodi in dotazione che, opportunamente posizionati grazie ai pratici adesivi, vanno a sciogliere anche i muscoli della schiena.

Di seguito riportiamo alcune caratteristiche tecniche di Neck Ring Plus:

  • “Frequenza degli impulsi: 0-1000 Hz
  • Larghezza dell’impulso: 20-400 µs
  • Massima potenza dell’impulso: ≤300 mJ
  • Intensità del campo magnetico: 0,01 T.”

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come funziona

come funziona Neck Ring Plus

Il massaggiatore per cervicale Neck Ring Plus presenta una forma che ricorda quella di un collare e per essere impiegato va semplicemente posizionato intorno al collo. Una volta indossato, il dispositivo fornisce un massaggio che sfrutta gli impulsi elettromagnetici a bassa frequenza. Questa tecnologia è in grado di migliorare la circolazione sanguigna e distendere le contratture muscolari nelle zone interessate, donando una piacevole sensazione di benessere.

Neck Ring Plus è alimentato a batteria (2 x AAA, non incluse) e si utilizza comodamente sulla poltrona, sul divano, in viaggio o quando si è seduti davanti al computer, per alleviare lo stress a cui la zona cervicale è sottoposta.

Nonostante le sue dimensioni ridotte, questo massaggiatore include 6 diversi tipi di massaggio e può essere facilmente regolato su 16 livelli di intensità, così da personalizzare al meglio la sua azione.

Il plus è che, all’occorrenza, può essere utilizzato sulla schiena e sulla fascia lombare grazie ai 4 cerotti inclusi dotati di relativi cavi di collegamento.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Benefici

Neck Ring Plus effettua un massaggio distensivo utile per sciogliere i muscoli, i tendini e i tessuti contratti del tratto cervicale. Quest’area risulta spesso indolenzita a causa delle tensioni emotive o delle ore trascorse seduti con le spalle incurvate e il collo allungato per guardare lo schermo di un computer o di uno smartphone, nella famigerata posizione “tech neck”.

Quando, al termine di una lunga giornata di lavoro, la zona posteriore del collo si presenta stanca e dolorante, l’uso di Neck Ring Plus aiuta ad allentare la contrazione muscolare, riportando l’apparato muscolo-scheletrico in equilibrio.

Pensato per rilassare la muscolatura di collo e spalle, Neck Ring Plus allevia il dolore e l’infiammazione locale, con il risultato di ridurre la rigidità muscolare e ripristinare la capacità di movimento.

Il suo effetto “relax” provoca una riduzione degli ormoni dello stress, dando sollievo anche nei casi di cervicalgia dovuta a uno stato di tensione psicologica.

Potendo essere regolato su diverse tipologie di massaggio e livelli di intensità, è in grado di rispondere alle esigenze di ognuno, garantendo benefici immediati e personalizzati.

Oltre ad alleviare il dolore, Neck Ring Plus accelera la rigenerazione e il recupero muscolare tra un allenamento e l’altro. Ciò significa che grazie a questo massaggiatore contratture e dolori muscolari post allenamento risultano notevolmente ridotti.

Neck Ring Plus funziona bene?

A causare il dolore cervicale è la mancanza di ossigenazione conseguente alla contrattura dei muscoli del collo e delle spalle. L’ossigeno arriva ai muscoli attraverso il sangue, ma questo meccanismo avviene in maniera ottimale solo se la muscolatura è in grado di mettere in atto la sua azione di pompaggio, contraendosi e poi rilasciandosi.

Se dunque la contrattura muscolare è ciò che favorisce la comparsa dei dolori cervicali, per alleviare questi ultimi occorre allentare le tensioni e ridurre la rigidità dei muscoli. Ecco perché Neck Ring Plus funziona: sfruttando la terapia elettromagnetica a impulsi, aiuta a promuovere la circolazione sanguigna e può quindi essere un valido aiuto contro la cervicalgia.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Le opinioni e recensioni dei clienti di Neck Ring Plus

opinioni su Neck Ring Plus

Sono sempre di più le persone che fanno un uso costante dei massaggiatori per il collo sia per alleviare i dolori cervicali che per concedersi un momento di relax. Nel mare magnum dei prodotti disponibili sul mercato, perché scegliere proprio Neck Ring Plus? La risposta risiede nelle testimonianze di coloro che l’hanno provato e che concordano nel ritenere l’impiego di questo prodotto utile ed efficace.

Le opinioni di Neck Ring Plus presenti su siti di vendita, social network o forum descrivono per lo più esperienze positive con questo prodotto. Tra i punti di forza messi in risalto c’è sicuramente il rapporto qualità/prezzo: nonostante il costo sia decisamente accessibile, questo massaggiatore non ha nulla da invidiare ai prodotti di fascia alta in fatto di qualità dei materiali, estetica e prestazioni.

Una delle caratteristiche più apprezzate è l’estrema ergonomia del dispositivo che lo rende molto comodo da indossare in ogni situazione. Ma il vantaggio principale è l’effetto decontratturante esercitato sul collo e sulle spalle, che permette di alleviare in maniera immediata i dolori acuti e cronici che interessano la zona cervicale.

Infine, una parte delle testimonianze di Neck Ring Plus sottolinea il fatto che grazie a questo massaggiatore elettrico ci si può prendere cura quotidianamente di collo, spalle e schiena anche mentre si lavora o si studia, senza doversi recare dal fisioterapista.

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni

Se utilizzato correttamente, Neck Ring Plus è praticamente privo di effetti collaterali e non presenta controindicazioni. Tuttavia, è bene precisare che in caso di condizioni speciali, quali gravidanza, malattie pregresse o presenza di un qualsiasi dispositivo elettronico sanitario, come un pacemaker, è opportuno consultare il proprio medico di base prima di utilizzare questo massaggiatore.

Il suo impiego sicuro deve tenere conto dell’intensità del dolore provato: se ogni mossa fa vedere le stelle, i massaggi potrebbero aumentare l’infiammazione e sono quindi sconsigliati. Un altro accorgimento è di non utilizzare il dispositivo sui tessuti lesi o compromessi.

È importante anche sottolineare che Neck Ring Plus non deve essere considerato un rimedio alle abitudini scorrette, ma piuttosto un utile complemento ad uno stile di vita sano finalizzato a migliorare il benessere della persona. Se si vuole realmente stare meglio, occorre prestare attenzione alle posture assunte durante la giornata e svolgere un’attività fisica regolare in quanto il collo, come ogni altra parte del corpo, è fatto per muoversi e per stare bene deve farlo!

Prezzo e dove acquistare Neck Ring Plus

Al momento Neck Ring Plus non è acquistabile attraverso nessun canale di vendita che non sia il sito ufficiale del produttore. Questa scelta è dettata dalla volontà di tutelare l’acquirente da eventuali truffe o contraffazioni di cui potrebbe essere oggetto il dispositivo.

Per effettuare un acquisto sicuro, è bene sapere che il massaggiatore a collare Neck Ring Plus è disponibile solo sul sito ufficiale del produttore, dove si trova l’apposito modulo da compilare con tutte le informazioni necessarie per ricevere a casa il dispositivo.

La buona notizia è che Neck Ring Plus ha un prezzo abbordabilissimo: attualmente è in promozione a soli 39,90 € anziché 99,90 €, con spedizione gratuita e possibilità di pagare alla consegna. Ma bisogna affrettarsi perché l’offerta è valida fino a esaurimento scorte!

Vedi Neck Ring Plus in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento