Mobile TV angolare: Come scegliere il migliore? Guida all’acquisto con classifica top 7

Il mobile TV angolare è un’ottima soluzione, non solo per arredare la casa ma anche per poter guardare la TV comodamente. Una tipologia di mobile utile se vogliamo avere uno spazio dedicato di design, accattivante ma elegante allo stesso tempo.

Noterete infatti che ci sono tantissime tipologie differenti che rispondono a tutte le esigenze: dalla casa con poco spazio, sino a quella open space arrivando al tipico soggiorno.

Se vogliamo ricorrere alla scelta del mobile TV angolare è perché desideriamo regalare un tocco in più di personalità all’ambiente dedicato al relax e condivisione. Infatti, uno spazio impreziosito da un mobile ricercato e curato migliore l’aspetto estetico della casa e si rende utile in supporto anche di una televisione grande.

Il mobile TV angolare non deve essere solo elegante, ma anche funzionale al 100% per la nostra televisione. Il sostegno è uno dei fattori determinanti da non sottovalutare, oltre che il movimento per rendere la visione più comoda.

Come scegliere il miglior mobile porta TV angolare

4
Dripex Mobile TV ad Angolo con Luci LED, Mobile Porta Televisore con Ripiani di Vetro Aperti, 2...
  • Sfrutta lo spazio in modo intelligente: Grazie al suo design speciale, il mobile TV ad angolo può sfruttare al massimo lo spazio negli angoli della stanza, rendendo la tua casa ancora più spaziosa.
5
Dripex Mobile angolare per TV, con illuminazione a LED, colore marrone vintage 106x36x45.5 cm
  • Grazie alla forma triangolare, il nostro mobile TV si adatta perfettamente agli angoli.
6
Vicco mobile tv, Antracite, 114 x 45 cm
  • Il nostro mobile porta tv universale si adatta perfettamente al tuo spazio abitativo, aggiungendo un tocco di design ottimale e un aspetto gradevole.
7
TemaHome Mobile TV ad Angolo, Nero/Beige (Black & Oak), 90
  • Grande nicchia aperta con passacavi per i dispositivi multimediali, due spazi aperti, uno spazio portaoggetti chiuso con sedile e sistema a spinta, uno spazio portaoggetti chiuso da una porta,...

Scegliere il miglior mobile TV angolare non è facile, proprio perché sul mercato oggi ci sono tantissime proposte differenti. Valuteremo insieme le proposte TOP così da agevolare la scelta, rispondendo a quelle che sono le vostre necessità.

Partiamo col dire che un mobile angolare per la TV si sceglie valutando diversi fattori differenti.

Dobbiamo individuare il materiale che ci aggrada maggiormente, tenendo conto che nella maggior parte dei casi i mobili sono in legno con nuance di colore differenti. Non mancano le proposte moderne in acciaio o metallo, oppure con elementi particolari che possono dare un tocco futuristico all’ambiente.

Se desiderate un prodotto ricercato, ci sono anche quelli fatti su misura oppure con materiali di alta qualità (anche con parti in cristallo). Se passiamo poi alla valutazione della struttura esterna, l’attenzione ricade immediatamente al mobile TV angolare minimal così da poterlo arricchire con oggetti, foto, libri e ovviamente la televisione come protagonista.

La proposta è ampia, alcuni mobili sono anche componibili così da sistemarli a seconda della grandezza della stanza. Insomma, le soluzioni sono infinite e comunque tutte quante di design.

Come vi abbiamo anticipato, il mobile TV angolare è un elemento da considerare perché funzionale e non solo estetico. I mobili di questo tipo sono studiati e proposti per nascondere tutti i cavi alla vista, organizzando al meglio la disposizione degli oggetti – della TV stessa e dei vari decoder o consolle di gioco. Tutto in un unico spazio organizzato, senza fili in giro per casa.

Classifica top7 dei migliori mobili TV angolari

Mobile tv angolare migliore

  • TemaHome – Miglior mobile TV angolare

Iniziamo la classifica Top 7 tra i migliori mobili TV angolari con la proposta di Tema Home. Una soluzione per chi necessita di un mobile piccolo con il design semplice, che possa sposare ogni idea di arredo.

In legno ingegnerizzato e nuance soft, del bianco e del nocciola, questo mobile angolare per la TV fa il suo dovere. Robusto, ma non invadente, propone anche lo spazio per le consolle, i decoder o altri oggetti.

Non manca l’apertura passacavo così da non vedere più fili per tutta la casa, oltre che le ante con chiusura moderna a spinta. La sua dimensione è di 90x90x45 cm, ideale per un soggiorno medio piccolo, oppure per quegli ambienti dove si vuole dedicare uno spazio alla TV e al relax.

Ottima resa finale e montaggio facilissimo, con recensioni che confermano la sua robustezza con supporto del peso sino a 30Kg.

I consumatori ci danno anche un feedback su quello che il materiale, moderno ma con una nota classica che piace sempre a tutti. È la scelta giusta se desiderate avere in casa un mobile elegante, con ottimo rapporto qualità prezzo e comunque minimal.

  • SoBuy

SoBuy Consolle bianca ad angolo Tavolo bianco con cassetto,triangolo FWT31-W
  • Questo tavolo angolo, con un modello semplice e sempre moderno, attirerà senz'altro gli sguardi nelle tue stanze, nel soggiorno, sul corridoio ecc.

Se la vostra ricerca è mirata ad un mobile TV ad angolo, piccolo ed elegante questo modello della So Buy è proprio quello che fa per voi. Si potrebbe definire come un tavolo ad angolo, moderno e semplice che non passa inosservato realizzato in legno ingegnerizzato.

In total white laccato, questo è sia un mobile per appoggiare la TV, ma anche una scrivania angolare: la sua versatilità è sicuramente uno dei punti di forza del prodotto. Ha una altezza di 76cm con il piano triangolare e un carico massimo da sostenere sino ai 75Kg.

L’installazione è facile ed intuitiva, adatta anche a chi di voi non è abituato a montare abitualmente dei mobili. Come vi abbiamo accennato, questo prodotto nasce come supporto elegante per la TV ma potete anche usarla come tavolino da make up posizionato in camera da letto, oppure scrivania per lavorare in smart working.

Questo mobile angolare è stato disegnato da professionisti del settore, vestendosi di bianco e con una curva angolare semplice. Il cassetto esprime perfettamente la coniugazione tra comodità e vintage, con il pomello in acciaio piccolo e delicato.

Il cassetto si propone con le guide silenziose e telescopiche, con un ampio spazio per tutti gli accessori. Noterete un ripiano angolare sotto il tavolo, aggiunto per poter riporre tutti gli accessori e libri.

Dalle recensioni degli utenti possiamo confermare la sua eleganza, robustezza e anche ampiezza per accogliere la TV moderna. Il montaggio è semplicissimo e le istruzioni dettagliate.

  • Dmora

Dmora Mobile Soggiorno Porta TV, Set da Salotto Reversibile (posizionabile ad Angolo), con Due Ante,...
  • PARETE ATTREZZATA CHINO - Mobile soggiorno porta TV, Composizione salotto reversibile, Set salotto ad angolo, cm 200x41h44, Grigio cenere e Bianco lucido

Dmora Home and Living vi propone una soluzione moderna e accattivante, sotto ogni punto di vista. Questo è un mobile TV completamente reversibile, infatti sarete voi a decidere se dovrà essere angolare oppure posizionato su parete che si sviluppa in lunghezza.

Un ottimo design, così da poter cambiare la visione sul proprio arredamento ogni volta che si desidera. La sua grandezza è di 200x41x44 con una nuance predominante del grigio cenere che si fonde al bianco lucido.

Un matrimonio di colori perfetto, considerando che si possono abbinare con ogni tipologia di arredamento scelto. Il montaggio, come anticipato, potrebbe essere angolare o meno con una base robusta porta TV e due ante, di cui una ribaltabile.

La mensola è abbinata, così che possiate decidere se aggiungere un decoder oppure qualche oggetto personale. Ideale per un open space, oppure come protagonista di un salotto di media grandezza sino alla camera da letto se amate osare e desiderate il meglio per il vostro relax.

Le recensioni parlano chiaro, infatti questo è un mobile per la televisione ad angolo elegante, moderno ma anche funzionale e robusto.

Non dimentichiamo che è stato realizzato in legno laminato, spesso e impermeabile. I suoi tacchetti sono in ANB, ovvero antigraffio e anche anti rumore.

L’apertura push per il modulo TV è un plus irrinunciabile, così come lo schienale per passare i cavi e nasconderli ma sempre in totale sicurezza. Il peso massimo supportato è di 40Kg.

  • Fitueyes

FITUEYES Serie EIFFEL Supporto TV Supporto artistico per schermo da 32-65 pollici Angolo regolabile...
  • 【Costruito secondo le regole】 Progettato da esperti, ispirato alla Torre Eiffel, questo supporto TV è stato creato con meticolosa attenzione ai dettagli per fornire un'organizzazione ponderata,...

Nella classifica dei migliori mobili angolari per la televisione, non poteva mancare una proposta alternativa e accattivante. Se vi piacciono i mobili angolari ma in sviluppo in verticale, l’azienda Fitueyes ha deciso di ispirarsi alla Tour Eiffel per questo prodotto di punta.

È un supporto TV sino a 65 pollici e si presenta come il classico porta tela per dipingere un quadro. Un’opera artistica in acciaio di sicuro interesse estetico, ma anche un sistema funzionale in verticale per mettere la TV in salotto o in camera da letto.

Ideale se avete poco spazio, ma non volete rinunciare ad un mobile per la televisione e ad un momento di relax. Noterete la meticolosa attenzione per ogni dettaglio, con la modernità che si fonde alla sicurezza.

Un piedistallo adatto ad ogni tipo di TV sino a 65 pollici e un peso che non deve superare i 40Kg. Se leggiamo le recensioni non possiamo non soffermarci sul fatto che siano tutte positive, seppur il montaggio non sia facilissimo.

L’altezza del supporto è inoltre regolabile, così che si possa ottenere una esperienza visiva unica nel suo genere e che risponda a tutte le esigenze. Non possiamo non citare le ruote e anche i due ripiani dove poter appoggiare la consolle, il decoder o altri oggetti utili.

E i cavi? Scompaiono come per magia, grazie alla tecnologia e il design studiato dai professionisti del settore.

È la scelta giusta se volete avere un ripiano diverso dal solito, in acciaio moderno e con una base per guardare la TV regolabile.

  • Mda Designs Corvus

MDA Designs CORVUS Mobile moderno nero lucido ad angolo con profili laterali neri Porte in vetro...
  • CORVUS est fourni avec le système révolutionnaire BEAMTHRU Remote-Friendly, qui permet aux utilisateurs de télécommandes de passer à travers la vitre et d’utiliser facilement l’équipement.

Tra i migliori mobili TV angolari, spicca questa proposta della MDA Designs. Il Corvus Mobile è stato studiato per potervi donare un’esperienza di eleganza e funzionalità con un solo prodotto. È un total white in vetro, che rende ogni ambiente chic e romantico allo stesso tempo.

Concepito per essere robusto e per abbracciare ogni tipo di televisione, questo è un mobile di design che si sposa perfettamente con ogni tipo di stile. Compatto ma non piccolo, confortevole ma non invadente. La tecnologia di questo mobile vi offre il sistema BEAMTHRU Remote-Friendly.

Che cosa significa? Potrete cambiare canale facilmente passando agevolmente dal vetro, senza dovervi alzare dal divano. Non è tutto, questo è un mobile di altissima qualità con un prezzo competitivo sul mercato.

La finitura lucida è un plus irrinunciabile, per un mobile destinato alla TV e il suo decoder. Vi state chiedendo se i cavi saranno o meno a vista? I designer attenti hanno pensato ad ogni dettaglio, infatti i cavi vengono nascosti sul retro con il sistema di gestione personalizzato.

Il ripiano è adatto per schermi sino a 50 pollici di ogni tipologia moderna, con uno spazio sulla superficie per gli accessori. Se volete nasconderli, basta aprire le due ante e posizionare decoder e consolle come meglio credete. Ha una larghezza di 120 cm per 48 cm di altezza e 45cm di profondità.

  • Mda Designs Volans tru-corner Beam through Through Glass Walnut

MDA Designs Volans tru-corner Beam through Through Glass Walnut / Black Pannello reversibile 2 porte...
  • Adatto per tutti i televisori LED, LCD e OLED a schermo piatto da 26" a 42", con spazio per ospitare la maggior parte dei sistemi home cinema, lettori blu-ray, ricevitori Sky/Virgin/BT, amplificatori,...

Dall’azienda MDA un mobile per la TV angolare semplice e minimal, con colori eleganti del nocciola e del nero. È una soluzione alla portata di tutti, considerando anche l’ottimo prezzo di proposta.

Supporta televisioni di ultima generazione sino a 42 pollici, ospitando anche i sistemi per riproporre il sound e l’esperienza che si vive nei cinema. Il suo design è angolare, con una dotazione tecnologia perfetta chiamata BEAMTHRU Remote-Friendly.

Cosa vuol dire? Vi consente di mandare i segnali in remoto seppur passando direttamente dal vetro, senza alcuno stress. Un progetto, come anticipato, che si basa sul funzionale e il minimal con una larghezza di 110cm per 45cm di altezza e 45 di profondità.

L’installazione è facile ed intuitiva, adatta anche a chi di voi non è abituato a montare abitualmente dei mobili. Come vi abbiamo accennato, questo prodotto nasce come supporto elegante per la TV ma potete anche usarla come tavolino da make up posizionato in camera da letto, oppure scrivania per lavorare in smart working.

Questo mobile angolare è stato disegnato da professionisti del settore, vestendosi di bianco e con una curva angolare semplice. Il cassetto esprime perfettamente la coniugazione tra comodità e vintage, con il pomello in acciaio piccolo e delicato.

Il cassetto si propone con le guide silenziose e telescopiche, con un ampio spazio per tutti gli accessori. Noterete un ripiano angolare sotto il tavolo, aggiunto per poter riporre tutti gli accessori e libri.

Anche le recensioni mettono l’accento sulla velocità di montaggio, sulla resistenza e sui colori che stanno bene in ogni stanza.

  • Sonorous TRD100 – Mobile porta tv angolare

Sonorous TRD100 - Mobile porta TV angolare, 100 cm, per TV fino a 50", colore: Nero e noce
  • Pratico mobile per TV ad angolo, – comodamente supporta televisori fino a 127 cm e 40 kg. Generale larghezza totale 100 cm

Concludiamo la nostra Top 7 dei migliori mobili porta TV angolari con questa proposta di Sonorus. Un bellissimo mobile con le nuance del marrone che si contrappongono al nero, laccato e deciso.

La gamma Troy porta direttamente nel vostro salotto una soluzione angolare per la TV, progettata per accogliere il televisore sino ad un peso di 40Kg. I materiali usati sono di alta qualità, come il legno, con un rapporto di prezzo relativamente basso e competitivo sul mercato.

Noterete la sua superficie in grado di ospitare una TV grande e i suoi accessori, ma potete anche sfruttare i due ripiani inferiori nascosti dalle ante chiuse. Le recensioni sono tutte positive e sottolineano la facilità di montaggio, oltre che la robustezza di questo bellissimo elemento.

Questo mobile angolare è stato disegnato da professionisti del settore, vestendosi di bianco e con una curva angolare semplice. Il cassetto esprime perfettamente la coniugazione tra comodità e vintage, con il pomello in acciaio piccolo e delicato.

Il cassetto si propone con le guide silenziose e telescopiche, con un ampio spazio per tutti gli accessori. Noterete un ripiano angolare sotto il tavolo, aggiunto per poter riporre tutti gli accessori e libri.

Niente paura, i cavi sono nascosti e non si vedono: ovviamente il tutto studiato nella massima sicurezza.

Lascia un commento