Mini Wash Ultra: Funziona questa lavatrice portatile? Opinioni e recensioni

Mini Wash Ultra è l’innovativo sistema di lavaggio portatile per la biancheria di cui non potrai più fare a meno!

Vi sono alcune situazioni particolari, come un viaggio o un appartamento in affitto privo di lavatrice, in cui riuscire a lavare i propri vestiti può diventare molto difficoltoso; ciò richiede quindi di fare molta fatica lavandoli a mano o spendere spendere ingenti somme di denaro portando la propria biancheria in lavanderia.

La risposta a tutti questi problemi è Mini Wash Ultra, una piccola lavatrice da viaggio che vi permetterà di pulire i vostri indumenti in pochi minuti e senza un grande dispendio di energie.

Grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte può essere inserita comodamente anche in uno zaino per poterla avere sempre con sé e usarla in qualunque momento. Mini Wash Ultra vi permetterà di dire addio alle costose lavanderie e all’enorme fatica fisica di dover strofinare gli indumenti a mano, con questo prodotto innovativo tutto ciò sarà solo un incubo lontano.

Cos’è Mini Wash Ultra

Come abbiamo già accennato Mini Wash Ultra è una vera e propria rivoluzione nella gestione del bucato, ha una struttura in robusta plastica ABS, antiurto e antigraffio, di colore bianco e ha una tensione pari a 110-220 V. La lavatrice si alimenta tramite un pratico cavo da collegare a una presa USB e, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere portata con sé in qualunque momento.

Il prodotto viene fornito con un filo di alimentazione e una custodia in plastica in cui riporre Mini Wash Ultra una volta terminata l’operazione di lavaggio. Questa mini lavatrice è dotata di turbine ad alta frequenza e ultrasuoni che puliscono alternativamente, rimuovendo lo sporco e portando a termine l’operazione di pulizia con efficacia.

Vedi Mini Wash Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cosa c’è nella confezione di Mini Wash Ultra?

La lavatrice Mini Wash Ultra arriva direttamente a casa vostra con una confezione che comprende tutto il necessario per utilizzarla immediatamente, al suo interno si trovano:

  • il manuale di istruzioni in lingua italiana;
  • la mini lavatrice;
  • il telecomando integrato nel cavo;
  • il cavo di alimentazione USB;
  • la garanzia sul prodotto con una validità di due anni.

Come funziona

caratteristiche di Mini Wash Ultra

Mini Wash Ultra è una piccola lavatrice portatile equipaggiata di pratiche ventose che le permettono di aderire in modo stabile al fondo di una bacinella o di un lavandino. Una volta effettuata questa procedura, seguendo le istruzioni allegate nella confezione e presenti anche sul sito ufficiale, si dovrà procedere a riempire il contenitore con circa un litro di acqua calda e una piccola quantità di detersivo, preferibilmente quello specifico per il lavaggio degli indumenti a mano.

L’ultimo passaggio consiste nel collegare la lavatrice, tramite il cavo in dotazione, a una presa usb e individuare il programma di lavaggio che si desidera avviare. É possibile scegliere tra quattro differenti programmi: lavaggio automatico (l’opzione raccomandata dall’azienda), a turbina, ad ultrasuoni o con bolle.

Una volta termina l’operazione di pulizia si dovrà prima provvedere a staccare per sicurezza la presa e, in un secondo momento, ritirare gli indumenti puliti dal contenitore. Mini Wash Ultra è dotato di un sistema di spegnimento automatico e, trascorsi tre minuti dal primo lavaggio, è possibile procedere con una seconda sessione di pulizia.

Come abbiamo già accennato il lavaggio dei vestiti avviene nello specifico grazie alla rotazione di una turbina e all’azione di ultrasuoni che rimuovono lo sporco anche più ostinato senza danneggiare i tessuti. In soli 30 minuti i panni saranno freschi e puliti, pronti per essere asciugati e indossati nuovamente in tutta comodità.

Vedi Mini Wash Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Consigli d’uso

Mini Wash Ultra può lavare contemporaneamente indumenti fino a un peso complessivo di un chilo, l’azienda produttrice sconsiglia di utilizzarla con biancheria delicata, come per esempio in lana o seta, che dopo il lavaggio potrebbero risultare rovinati, o su cappotti e jeans che sarebbero troppo pesanti. Un altro punto a cui prestare attenzione è la modalità di conservazione del prodotto, l’azienda consiglia infatti di riporla solo dopo che si sia asciugata completamente.

Tra gli accorgimenti da attuare vi sono anche alcuni aspetti su come procedere nel lavaggio, è preferibile optare per un contenitore in metallo piuttosto che in plastica e fare attenzione che la temperatura dell’acqua non sia inferiore ai 50°; è importante inoltre che i panni non sia troppo pigiati tra loro all’interno, in modo da permettere il movimento dell’acqua.

Perché scegliere Mini Wash Ultra? Pro e Contro

La lavatrice Mini Wash Ultra ha numerosi vantaggi come:

  • peso molto leggero;
  • facilità di utilizzo;
  • risparmio sia al momento dell’acquisto che nei consumi;
  • bucato pulito e igienizzato in pochi minuti;
  • struttura robusta e difficile da rompere;
  • dimensioni ridotte;
  • versatilità, può essere infatti utilizzato anche per lavare frutta e verdura aggiungendo bicarbonato di sodio o aceto all’acqua nel contenitore;

Mini Wash Ultra è un dispositivo pratico e semplice da utilizzare e che presenta davvero pochi svantaggi. Tra quelli più evidenti vi è sicuramente la possibilità di inserire solo una piccola quantità di indumenti alla volta e il fatto che la lavatrice non provveda a centrifugare i panni.

Gli abiti andranno quindi strizzati in modo vigoroso manualmente prima di procedere a farli asciugare e, sicuramente, richiederanno un po’ più di tempo prima di poter essere indossati rispetto al lavaggio con una classica lavatrice che procede anche all’operazione di centrifuga. Un’altra raccomandazione del brand è quella di tenere il dispositivo fuori dalla portata dei bambini e non lasciarlo mai incustodito in loro presenza, in particolar modo se è in funzione.

Ad oggi non sono mai stati registrati casi di incidenti o infortuni causati dall’utilizzo di Mini Wash Ultra né dall’esposizione ai suoi ultrasuoni, ma è importante, così come per qualunque strumento, preoccuparsi di utilizzarlo sempre in completa sicurezza.

Vedi Mini Wash Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni di Mini Wash Ultra

come funziona Mini Wash Ultra

Su diversi siti e forum è possibile leggere in completa trasparenza le diverse recensioni lasciate da chi ha già acquistato Mini Wash Ultra. In generale chi lo ha provato è rimasto davvero soddisfatto e non può più farne a meno; molti inizialmente erano scettici per sia per quanto riguarda l’efficacia che il funzionamento di questo apparecchio ma, dopo averlo utilizzato, hanno dovuto ricredersi e ora è diventato un compagno inseparabile.

É molto apprezzato in particolare da coloro che vivono da soli e hanno sempre pochi indumenti da lavare, ma anche da chi viaggia spesso, sia per motivi di lavoro che di svago, e ha potuto finalmente lavare i propri indumenti con facilità e con un costo davvero minimo. Un altro aspetto che ha colpito molto gli acquirenti è la robustezza e la resistenza di Mini Wash Ultra, oltre alle sue dimensioni ridotte, fattori che lo rendono perfetto da essere trasportato.

Dove acquistare Mini Wash Ultra e il prezzo

Mini Wash Ultra è acquistabile online, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda produttrice. Ciò permette di comprare in totale sicurezza senza rischiare di incappare in truffe o prodotti diversi dall’originale. Per procedere all’acquisto basterà compilare il comodo modulo presente in home page, inserendo i propri dati per la consegna. Dopo pochi minuti si verrà ricontattati dal servizio clienti che procederà a verificare la correttezza delle informazioni inserite e confermare l’ordine.

La consegna è gratuita su tutto il territorio italiano e avviene rapidamente in sole 48/72 ore dal momento della conferma dell’acquisto e il pagamento può essere effettuato in contanti al momento della consegna.

Nel caso in cui la lavatrice dovesse arrivare danneggiata è possibile contattare il servizio di assistenza clienti che provvederà immediatamente a inviare un nuovo dispositivo o a procedere con il rimborso. Al momento sulla pagina ufficiale è attiva un’offerta limitata fino a esaurimento scorte ed è possibile avere Mini Wash Ultra con uno sconto del 75% sul prezzo originale, a soli 59,90 € invece che 119,90€.

Vedi Mini Wash Ultra in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento