Lavastoviglie da incasso Electrolux: Come scegliere la migliore? Classifica top 7

La lavastoviglie da incasso Electrolux è un apparecchio elettronico per il lavaggio automatico delle stoviglie e ad oggi uno degli elettrodomestici divenuti indispensabili nelle cucine.

Alleate formidabili nella pulizia e nel risparmio del tempo, le migliori lavastoviglie Electrolux non solo riducono i tempi nelle faccende domestiche ma aiutano anche nel risparmio sulla bolletta riducendo il consumo di acqua ed anche l’impatto sull’ambiente, riducendo l’uso dei detersivi e utensili per la pulizia delle stoviglie.

Se avete bisogno di una guida completa per trovare la lavastoviglie Electrolux perfetta per voi, qui troverete tutto quello ciò che bisogna sapere perché scegliere un elettrodomestico non è sempre semplice ed immediato, in questa guida trovate tutti i consigli utili per una scelta facile e ponderata ed una classifica delle 7 migliori lavastoviglie da incasso Electrolux.

Perché scegliere una lavastoviglie da incasso Electrolux

1
Electrolux Serie 600 Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, LSV48400L, Tecnologia SatelliteClean,...
  • PULIZIA ECCEZIONALE SENZA SPRECHI CON SATELLITECLEAN: Grazie al programma SatelliteClean, La Lavastoviglie Integrata Serie 600 offre una pulizia completa senza spreco d'acqua. Pulisce fino a 3 volte...
Offerta2
Electrolux EEA17200L Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, Tecnologia AirDry, 13 Coperti
  • La tecnologia della lavastoviglie AirDry fa terminare ogni ciclo con una ventata di aria fresca, offrendo risultati tre volte migliori dei sistemi a porta chiusa
Offerta3
Electrolux Serie 600 Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, EES47311L, Comandi QuickSelect,...
  • PULIZIA ECCEZIONALE SENZA SPRECHI CON SATELLITECLEAN: Grazie al programma SatelliteClean, La Lavastoviglie Integrata Serie 600 offre una pulizia completa senza spreco d'acqua. Pulisce fino a 3 volte...
4
Electrolux EES47320L lavastoviglie A scomparsa totale 13 coperti A+++
  • Electrolux EES47320L lavastoviglie A scomparsa totale 13 coperti A+++
7
Electrolux EES48300L Lavastoviglie da Incasso a Scomparsa Totale, 60 cm, Capacità 14 Coperti, 46 Db
  • Il cestello della lavastoviglie MaxiFlex 700 ti permette di liberare la tua creatività e di usare tutti gli utensili della tua cucina; dai set di posate agli utensili imgombranti, puoi personalizzare...

Nella scelta di una lavastoviglie Electrolux , un fattore determinante è il rapporto qualità-prezzo. Si cerca sempre la migliore prestazione al miglior prezzo e gli elettrodomestici Electrolux offrono un’ampia scelta, andando dalle prestazioni professionali a quelle più semplici ma garantendo sempre qualità e ottimi risultati.

I modelli e i prezzi variano a seconda delle esigenze e delle qualità richieste ma si possono trovare lavastoviglie Electrolux adatte ad ogni richiesta e tipologia desiderata.
Scegliere la migliore lavastoviglie da incasso Electrolux non sarà quindi un impresa difficile, data la vasta gamma di prodotti offerti.

Le lavastoviglie da incasso Electrolux uniscono molti fattori che rendono la scelta sempre più semplice puntando su innovazione e tecnologia all’avanguardia.

Electrolux investe costantemente in ricerca e sviluppo per introdurre innovazioni e tecnologie all’avanguardia nel design delle sue lavastoviglie, questo si traduce in prestazioni superiori e funzionalità avanzate che garantiscono efficienza e durata nel tempo al miglior prezzo.

Nel dettaglio, in una lavastoviglie da incasso Electrolux possiamo trovare diverse innovazioni:

  • L’Asciugatura AirDry che con un soffio d’aria asciuga in maniera impeccabile le stoviglie rendendole più brillanti e subito pronte per essere messe al loro posto. Questo sistema di asciugatura ottiene risultati tre volte migliori rispetto ai sistemi classici.
  • Il Mulinello SatelliteClean permette un lavaggio a 360° dei piatti, garantendo una pulizia completa ed impeccabile di ogni stoviglia e anche delle pentole più grandi grazie a getti d’acqua strategicamente posizionati che raggiungono anche gli angoli più difficili. Questo assicura una pulizia accurata e rimuove efficacemente residui di cibo e macchie ostinate.
  • PerfectFit ovvero il sistema di installazione che permette un montaggio facile e un fissaggio sicuro della lavastoviglie anche in ambito del fai da te, grazie ad un libretto d’istruzione chiaro ed intuitivo, consegnato insieme all’elettrodomestico.
  • Beam on Floor cioè un sistema di monitoraggio silenzioso al posto del classico avviso sonoro che spesso difficilmente si sente. Beam on floor invece avverte, attraverso un led che proietta un puntino luminoso sul pavimento, quando la lavastoviglie è in funzione (Led rosso) e quando la lavastoviglie ha terminato il ciclo di lavaggio (Led verde).
  • Il sistema QuickSelect che permette ti scegliere il lavaggio più adatto al tipo di carico e che, grazie all’ecometro, indica quanta energia ed acqua verranno utilizzati con quel tipo di lavaggio, permettendo così di risparmiare sui costi.
    Electrolux si impegna per la sostenibilità ambientale e la riduzione del consumo energetico. La maggior parte dei modelli Electrolux ha ottenuto la certificazione ENERGY STAR, che permette un risparmio significativo di energia e acqua rispetto ai modelli tradizionali.
    Molti modelli poi sono dotati di funzioni di programmazione che consentono di avviare il ciclo di lavaggio durante le ore di minor consumo energetico, come la notte.
  • La facilità di utilizzo e di manutenzione su cui Electrolux ha posto grande attenzione, permette un utilizzo intuitivo e semplice del pannello di controllo. I cestelli regolabili di cui dispongono la maggior parte di questi elettrodomestici della gamma Electrolux, permettono un perfetto inserimento delle stoviglie consentendo di regolare gli spazi attorno alle dimensioni e alle forme dei piatti e delle pentole e di tutti gli utensili da lavare, con comodi cestelli per le posate e rialzi per bicchieri e calici.
  • Le lavastoviglie da incasso Electrolux sono a lunga durata, infatti acquistare una lavastoviglie è un impegno a lungo termine e Electrolux si impegna a offrire prodotti duraturi e affidabili. Le lavastoviglie da incasso Electrolux inoltre sono progettate per una manutenzione semplice ed efficace che permette di avere le migliori prestazioni prolungate nel tempo.

Come scegliere la miglior lavastoviglie da incasso Electrolux

Lavastoviglie da incasso Electrolux efficace

Ci sono degli importanti fattori di cui tenere conto per poter scegliere la lavastoviglie Electrolux migliore per le proprie esigenze, dalle dimensioni al livello di rumore, dalla capienza alle caratteristiche speciali e poi anche il miglior prezzo gioca una parte importante nella scelta della lavastoviglie.

Il primo fattore da tenere in considerazione è il tipo di lavastoviglie che si cerca, in questo caso parliamo di Lavastoviglie da incasso.

  • Il Modello da incasso, con questa tipologia di elettrodomestico si intende una lavastoviglie Electrolux che viene inserita sotto il piano di lavoro della cucina e solitamente rifinita con un pannello che la rende parte integrante del design del mobilio, eliminando così il fastidioso stacco tra mobili ed elettrodomestici a libera installazione.
    Una volta scelta la tipologia di modello si passa a valutare le funzionalità offerte dalle lavastoviglie.
  • Le dimensioni medie di una lavastoviglie da incasso Electrolux sono di 60 cm di larghezza per 55 cm di profondità, compatibili con la maggior parte dei modelli di cucine componibili.
  • La capienza standard, cioè il numero di piatti che possono essere collocati all’interno della lavastoviglie. La media è di 14 coperti, ovviamente in questa statistica sono esclusi bicchieri e posate come anche pentole e coperchi. Nel caso delle lavastoviglie da incasso Electrolux però, la capienza standard è superiore a quella di lavastoviglie di altre marche.
  • La gamma di lavastoviglie da incasso Electrolux prevede una scelta anche sulla tipologia di controllo del programma di lavaggio che può essere completamente integrata con pulsanti di avviamento e scelta o attraverso sensori touch.
  • Il livello di rumore per questo tipo di elettrodomestico Electrolux in media è di 45 dB.
  • Le caratteristiche speciali da tener conto anche per scegliere l’elettrodomestico al miglior prezzo e con le migliori prestazioni sono gli indicatori di sale e brillantante, i cesti superiori e inferiori e l’indicatore tempo residuo.
  • Il design delle lavastoviglie da incasso Electrolux è elegante e moderno, che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di cucina. Il vasto assortimento di modelli di lavastoviglie da incasso Electrolux offre soluzioni per ogni esigenza, dalla lavastoviglie compatta per spazi limitati, alle lavastoviglie standard per le famiglie più numerose.
  • Infine un elemento importante è la durata della garanzia e assistenza offerta. Electrolux offre una garanzia sui propri prodotti per proteggere i clienti da eventuali difetti di fabbrica o malfunzionamento. In caso di problemi coperti dalla garanzia, il servizio clienti sarà in grado di fornirti indicazioni su come procedere.

Ora, dopo aver visto come e perché scegliere una Lavastoviglie da incasso Electrolux, passiamo in rassegna una selezione delle migliori lavastoviglie. Di seguito troverete una classifica delle top 7 di marca Electrolux.

Classifica top7 delle migliori lavastoviglie da incasso Electrolux

Lavastoviglie da incasso Electrolux migliore

  • Electrolux EEZ69410L – Miglior lavastoviglie da incasso Electrolux

Questa lavastoviglie Electrolux dalle misure standard, incorpora tutte le comodità e le qualità che si possono desiderare per questo tipo di elettrodomestico.

Funzione di spegnimento automatico, indicatore luminoso di fine programma, sistema anti-opacizzante per vetro e cristallo, gestione del riscaldamento dell’acqua per assicurare il risparmio energetico, cerniere auto-bilancianti per ante lunghe, sistema di fissaggio dell’anta Perfect Fit, tecnologia AirDry con apertura automatica della porta al termine del lavaggio, indice di efficienza di lavaggio, indice di efficienza di asciugatura. Insomma, con questa lavastoviglie Electrolux bisognerà solo ricordarsi di inserire e togliere i piatti dal suo interno, il resto lo fa da se.

  • Electrolux EEC67310L

Offerta
Electrolux EEC67310L Lavastoviglie integrata totale Serie 900 ComfortLift®, 60 cm
  • Sia che si tratti di caricare o scaricare le stoviglie, puoi compiere ogni azione con facilità grazie al cesto ComfortLift. Anche quando il cestello è completamente carico di oggetti ingombranti, la...

In questa lavastoviglie Electrolux di nuova generazione, troviamo due aspetti decisamente accattivanti che possono far ricadere la scelta su questo modello. Oltre alle funzioni base e agli optional che rendono Electrolux uno specialista della lavastoviglie, in questo modello è stata implementata la funzione ExtraHygiene garantisce la massima pulizia.

Attraverso un processo di disinfezione ad alta temperatura, la lavastoviglie Electrolux per alcuni minuti raggiungerà un massimo di 69° centigradi, così da poter eliminare ogni tipo di germi e batteri dalle tue stoviglie. Inoltre la tecnologia ComfortLift permette di regolare l’altezza per raggiungere facilmente le stoviglie e tutto questo ad un ottimo prezzo.

  • Electrolux EEM28200L

Offerta
Electrolux EEM28200L Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, Tecnologia AirDry e Cestello QuickLift,...
  • Il vassoio portaposate MaxiFlex è progettato per ospitare utensili di diverse forme e dimensioni, permettendoti di lavare le tue stoviglie in un'unica soluzione

Al terzo posto con ottime recensioni e un ottimo prezzo, troviamo un modello di lavastoviglie Electrolux che va incontro a tutte le esigenze.
Il ripiano portaposate MaxiFlex è stato ideato per riporre strumenti di diverse forme e dimensioni per ottimizzare al massimo gli spazi e poter lavare tutte le stoviglie in un unica volta.

Inoltre anche qui troviamo la tecnologia AirDry, grazie alla quale il ciclo di lavaggio viene concluso con una boccata di aria fresca per le stoviglie che si asciugheranno alla perfezione senza dover poi armarsi di panno e pazienza per eliminare quelle fastidiose goccioline d’acqua residue.

  • Electrolux EEM69300L

Offerta
Electrolux Serie 700 Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, EEM69300L, Comandi QuickSelect,...
  • LAVASTOVIGLIE INTEGRATA SERIE 700, 60 CM, 15 COPERTI: Progettata per 15 coperti, questa lavastoviglie integrata offre ampio spazio per le tue stoviglie e i bicchieri più delicati, grazie a SoftGrips...

Questa lavastoviglie Electrolux garantisce prestazioni professionali ad un prezzo davvero formidabile. Anche in questo modello troviamo le prestazioni e i vantaggi di una lavastoviglie Electrolux top di gamma con l’aggiunta della tecnologia TimeBeam attraverso la quale si può controllare lo stadio e il tempo di lavaggio residuo, mostrato attraverso una barra con stanghette luminose.

Questo modello strizza l’occhio a chi cerca un’ottima lavastoviglie Electrolux ad un prezzo davvero incredibile, come testimoniano le ottime recensioni di chi ha acquistato questa lavastoviglie da incasso Electrolux.

  • Electrolux EES47320L

Electrolux EES47320L lavastoviglie A scomparsa totale 13 coperti A+++
  • Electrolux EES47320L lavastoviglie A scomparsa totale 13 coperti A+++

Quello che colpisce a prima vista di questo modello è la classe energetica in cui si colloca. Classificata come A+++, questa lavastoviglie Electrolux garantisce un basso impatto energetico che unito ad un prezzo d’acquisto veramente vantaggioso, sembra la scelta migliore per chi vuole risparmiare senza però dover rinunciare ad ottimi risultati.

Questa lavastoviglie inoltre è davvero silenziosa con soli 44 dB di rumore emesso durante il lavaggio.
Le dimensioni standard (55P x 59,6l x 81,8H cm) la rendono adattabile alla maggior parte dei modelli di cucine componibili.

  • Electrolux EES47311L

Offerta
Electrolux Serie 600 Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, EES47311L, Comandi QuickSelect,...
  • PULIZIA ECCEZIONALE SENZA SPRECHI CON SATELLITECLEAN: Grazie al programma SatelliteClean, La Lavastoviglie Integrata Serie 600 offre una pulizia completa senza spreco d'acqua. Pulisce fino a 3 volte...

Uno dei motivi per cui scegliere questo modello di lavastoviglie Electrolux oltre il prezzo decisamente conveniente il cruscotto QuickSelect, attraverso il quale si può scegliere il tipo di lavaggio più adatto e la durata del ciclo di lavaggio attraverso una semplice barra di comando a scorrimento, tutto quello che bisogna fare è caricare i piatti, la lavastoviglie Electrolux farà tutto il resto.

  • Electrolux EEA17200L

Offerta
Electrolux EEA17200L Lavastoviglie Integrata Totale 60 cm, Tecnologia AirDry, 13 Coperti
  • La tecnologia della lavastoviglie AirDry fa terminare ogni ciclo con una ventata di aria fresca, offrendo risultati tre volte migliori dei sistemi a porta chiusa

Anche in questo modello possiamo trovare le caratteristiche professionali che contraddistinguono le lavastoviglie di casa Electrolux con un ulteriore motivo per cui questa lavastoviglie entra di diritto nella classifica ovvero la possibilità di lavaggio veloce cioè un ciclo di lavaggio da 30 minuti è la soluzione perfetta per i carichi più leggeri e la gestione dell’acqua calda che permette di risparmiare il 35% d’energia anche nei i cicli più lunghi.

In conclusione, la vasta gamma di lavastoviglie da incasso Electrolux va incontro ad ogni tipo di esigenza con prodotti dalle prestazioni ottime, affidabili e con un ottimo sistema di garanzia e assistenza da parte della casa produttrice e con prezzi adatti a tutte le tasche.

Scegliere una lavastoviglie da incasso Elctrolux vi garantirà stoviglie sempre pulite con un impatto energetico sempre più ridotto, nel rispetto delle normative e dell’ambiente.
Ora che avete a disposizione tutte le informazioni necessarie, scegliere la vostra nuova lavastoviglie sarà più semplice che mai.

Lascia un commento