Fast Burn Extreme è un integratore naturale brucia grasso (o termogenico) multicomponente indirizzato a chi generalmente pratica attività fisica regolare e atleti.
Tutte le sostanze contenute in questa formulazione sono presenti in concentrazioni studiate per ottenere un miglioramento delle prestazioni fisiche, migliorare la digestione ed incrementare la lipolisi del grasso di riserva.
Come funziona Fast Burn Extreme
Fast Burn Extreme agisce su vari aspetti dell’organismo:
- aumenta il metabolismo liberando l’energia immagazzinata nel tessuto adiposo.
- inibisce la formazione del tessuto adiposo agendo sulla modalità di combustione in modo tale che l’energia fornita non venga accumulata ma usata.
- aumenta la resistenza durante l’allenamento incrementando la concentrazione.
- avvia il processo di combustione dei grassi poiché ha proprietà termogeniche.
- scolpisce la muscolatura poichè riducendo lo strato adiposo, viene messa in evidenza la muscolatura sottostante.
Vedi Fast Burn Extreme in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Ingredienti
-
Estratto di Coleus forskohlii
Questa pianta originaria dell’India è anche nota con il nome scientifico “Plectranthus barbatus” o con il nome comune di “menta indiana“.
Essa mitiga l’aumento di peso, riduce l’appetito e l’accumulo di grasso. Inoltre contiene la “forskolina” che velocizza il metabolismo basale attraverso reazioni di lipolisi del tessuto adiposo, migliora la regolazione ormonale ed aumenta la salute dell’apparato circolatorio e digerente.
-
Estratto di frutti di Garcinia Cambogia
Si tratta di una pianta il cui principio attivo è l’acido idrossicitrico (HCA). Esso si contraddistingue per le caratteristiche dimagranti agendo sul metabolismo dei lipidi riducendo la trasformazione dei carboidrati in grassi. Tuttalpiù contrasta la formazione di nuovo grasso di riserva e riduce la sensazione di appetito. Questa particolare molecola, infine, riduce l’assimilazione dei carboidrati.
-
Estratto di foglia di the verde
I benefici del the verde sono innumerevoli. Innanzitutto, è in grado di aumentare la velocità del metabolismo basale, ha un’azione anti-invecchiamento grazie agli antiossidanti, è drenante e quindi ottimo per perdere liquidi in eccesso e regola le quantità glicemiche e di colesterolo presenti nel sangue. Al livello chimico, i principi attivi responsabili di tutte queste proprietà benefiche per l’organismo sono l’epigallocatechina gallato (ECGC) e le metilxantine (in particolar modo la caffeina). Queste sostanze sono utili nella perdita di peso anche perché prolungano la sensazione di sazietà e di conseguenza riducono l’appetito. Inoltre, favoriscono i processi di lipolisi per cui il grasso di riserva subisce una vera e propria lisi e diventa fonte di energia per l’organismo; in più, favoriscono la glicogenolisi che è un processo di trasformazione del glicogeno in glucosio che poi verrà consumato dall’organismo come fonte di energia.
-
Estratto di chicchi di caffè verde
Si tratta semplicemente di chicchi di caffè acerbi che non vengono tostati, in modo tale da conservare importanti principi attivi aventi proprietà dimagranti: in particolar modo, l’acido clorogenico (CGA) e la caffeina.
A differenza del normale caffè tostato, il caffè verde ha un effetto più duraturo nell’organismo rilasciando caffeina in modo più lento e controllato permettendo così al corpo di assimilarla più efficientemente. Inoltre, grazie alle metilaxantine, si ottiene un’aumentata lipolisi e quindi una riduzione dell’assorbimento dei grassi dal momento che l’effetto provocato è una lisi dell’adipe di riserva.
Oltre ad essere una sostanza ricca di antiossidanti, il caffè verde è un importante precursore dell’adrenalina. Si tratta di un ormone che svolge una funzione chiave nella reazione attacco-fuga esaltando le prestazioni fisiche, migliorando la reattività e aumentando il consumo di calorie.
È sconsigliato il consumo di tale sostanza ai soggetti ansiosi o con problematiche cardiache, di mal di testa cronico e problemi di stomaco.
-
Estratto di semi di cacao
I semi di cacao sono ricchi di polifenoli che aiutano nella prevenzione di molte malattie, tra cui il diabete e regolano problematiche come ipertensione e sovrappeso.
Nei semi di cacao sono presenti sostanze attive come le catechine, la caffeina e la teobromina. Quest’ultima è la sostanza maggiormente presente nei semi di cacao ed ha un effetto positivo per quanto riguarda la diuresi e sul sistema cardio-circolatorio. Essa ha una funzione brucia-grassi e anti-cellulite.
Tra i benefici dei semi di cacao troviamo anche la presenza di magnesio, il quale migliora la salute del sistema nervoso, polifenoli che contribuiscono alla riduzione del colesterolo nel sangue ed antiossidanti che contrastano la produzione di radicali liberi.
Il cacao è in grado di promuovere il rilascio di serotonina nel sangue e questo causa un miglioramento dell’umore. Infine, l’azione importante nel dimagrimento consiste nell’attivazione delle sirtuine ovvero delle proteine in grado di accelerare il metabolismo basale.
-
Caffeina anidra
La struttura chimica della caffeina anidra, a differenza della caffeina normale, non prevede la presenza della molecola di acqua, pertanto, entra in circolo più lentamente ed i suoi effetti perdurano per un periodo di tempo maggiore.
Tale sostanza si caratterizza per le proprietà snellenti, rassodanti, drenanti e anticellulite. Inoltre, svolge un’importante attività lipolitica e riduce la ritenzione idrica.
-
Estratto di lamponi
I chetoni presenti nei lamponi stimolano la produzione di adiponectina e noradrenalina che causano la lipolisi dei grassi di riserva e inoltre migliorano la salute dell’apparato cardiovascolare.
-
Estratto di arancia amara
L’arancio amaro svolge un’importante azione di miglioramento della digestione, azione antinfiammatoria e disinfettante.
Tale frutto accumula alcune sostanze importanti, tra cui la sinefrina, la quale ha proprietà anoressizzanti e dimagranti dal momento che attiva processi di termogenesi e quindi di aumento del consumo calorico.
-
Estratto di frutti di Caienna
Il pepe di Cayenna è una spezia molto utilizzata per perdere peso e aumentare il metabolismo dato che la capsaicina contenuta in essa porta ad un maggior consumo di calorie. Tra i benefici della capsaicina vi sono anche la riduzione del rischio di diabete di tipo 2, miglioramento del sistema cardio-circolatorio ed effetti anoressizzanti.
-
Estratto di frutti di pepe nero
Il pepe nero permette le reazioni di termogenesi nell’organismo, ha proprietà anoressizzanti e favorisce una maggiore lipolisi di grassi di riserva.
-
Vitamina B6
L’assunzione di vitamina B6 apporta numerosi benefici all’organismo tra cui la lipolisi, la termogenesi, favorisce la diuresi e riduce la ritenzione idrica. Inoltre accresce la produzione di emoglobina, la quale ha il compito di trasportare l’ossigeno in tutto l’organismo migliorando così la funzionalità dei vari organi.
-
Cromo
Si tratta di un sale minerale che agisce aumentando il metabolismo basale, rinforza la massa muscolare, riduce la massa grassa e aumenta la termogenesi.
In aggiunta, il cromo regola la glicemia ed è un energizzante.
Vedi Fast Burn Extreme in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici di Fast Burn Extreme
Fast Burn Extreme è un energizzante e permette di bruciare più di 500 calorie durante un allenamento. Sono state sottoposti uomini e donne volontari dai 20 ai 50 anni per un mese all’uso di Fast Burn Extreme ed il 97% di loro sono rimasti soddisfatti.
Fast Burn Extreme: Risultati, recensioni e opinioni
Le persone che hanno provato questo prodotto dichiarano di aver acquisito un aumento di energia, un effettivo dimagrimento, una maggiore visibilità dei muscoli e un aumento di forza e concentrazione.
In generale, in base alle recensioni fatte dai clienti che hanno acquistato Fast Burn Extreme, i risultati ottenuti superano di gran lunga le aspettative riuscendo addirittura a migliorare il rapporto con il proprio corpo!
Vedi Fast Burn Extreme in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Controindicazioni
Il sito ufficiale non dichiara alcuna controindicazione ma gli integratori termogenici, a causa delle componenti caffeiche sono sconsigliati a tutti coloro che soffrono di ipertensione, tachicardia, ulcera e gastrite.
È buona prassi per coloro che soffrono di particolari allergie o intolleranze alimentari, controllare gli ingredienti citati in etichetta al fine di non avere reazioni impreviste.
Inoltre, l’assunzione continuativa di tali integratori porta all’assuefazione e quindi l’effetto dimagrante andrà a scemare con il tempo.
È importante, inoltre, abbinare l’uso di questi integratori ad uno stile di vita attivo e sano: senza fare attività fisica regolare e seguire una dieta corretta l’effetto dei termogenici sarà nullo.
Quanto costa e dove acquistare Fast Burn Extreme
Sul sito e-commerce ufficiale sono disponibili diversi formati e generalmente il prezzo va dai 25 ai 49,99 euro. Una confezione contiene 60 capsule (si consideri che la dose consigliata è di 2-4 capsule al giorno).
Fast Burn Extreme non è acquistabile su Amazon o in farmacia/erboristeria. Tuttalpiù, esistono diverse imitazioni in commercio che contengono ingredienti diversi rispetto al prodotto originale, quindi, è bene affidarsi al loro sito se si intende acquistare questo prodotto.
Vedi Fast Burn Extreme in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto