Fascia porta bebè Baby Wrap: Qual è la migliore? Classifica TOP7

Con l’arrivo delle belle giornate, si inizia a lasciare un pò di più il proprio nido domestico, preferendo di gran lunga, trascorrere molto tempo all’aperto, come passeggiate al parco oppure semplicemente qualche piccola uscita fuori porta, il tutto è molto bello, spesso sembra complicato quando bisogna gestire un bambino appena nato oppure molto piccolo, perché richiede di tenerlo in braccio a tratti oppure lunghi periodi, certamente è nella normalità dei casi stancarsi oppure non avere sempre forza per tenerlo, soprattutto se sono belli cicciotti, questo non vuol dire rinunciare a tutto quanto appena detto, anzi, c’è la soluzione giusta per voi, sono le fasce porta bebè Baby Wrap.

Con le fascia Baby Wrap, il piccolo riesce a stare in contatto con la sua mamma, sentendo il battito del cuore ed il suo profumo, donandogli pace e relax, inoltre, grazie a questo prodotto anche il suo riposo migliora nettamente, assumendo la posizione naturale, aiuta a superare le fastidiose coliche di cui spesso i neonati ne soffrono.

Inoltre, il bambino attraverso queste fasce riesce a mantenere senza troppi sforzi una postura corretta , in modo tale che la sua colonna vertebrale possa svilupparsi in maniera perfetta senza alcun difetto.

Infine, da non sottovalutare anche l’aspetto positivo per la salute dei genitori, di poter tenere in braccio il proprio bambino, senza che il suo peso possa danneggiare, portando problemi lievi o gravi sulla schiena e sul collo.

Quali sono le caratteristiche principali delle fasce porta bebè Baby Wrap

1
Koala Babycare Fascia Porta Bebe Neonato Facile da Indossare, Regolabile e Unisex - Marsupio Neonati...
  • LA PIU’ FACILE DA INDOSSARE: Grazie alle due bande regolabili indossare la fascia neonato sarà semplicissimo. Le bande inoltre, essendo molto più corte della tradizionale fascia, non strisceranno...
2
Elastico Baby Wrap All in 1 per bambini - Marsupio - Porta per neonati - Baby Wrap (Mystic Gray)
  • Progettato ergonomicamente - KeaBabies Baby Wrap Carrier ridistribuisce ergonomicamente il peso del bambino in modo da godere di ampio sostegno alla schiena e alle spalle. Il nostro portapacchi è...
3
Boba Wrap - Fascia Elastica Porta Bebè Neonato, Portabimbo Facile da Indossare (Grey)
  • Realizzato per i più piccoli: I piccoli rimbalzi creati mentre cammini con questo classico marsupio neonato simulano il familiare movimento del ventre materno, rendendo questo baby carrier perfetto...
4
Sleepy Wrap Fascia Porta Bebé Neonato Facile da Indossare – Marsupio Bambino a Fascia Neonati –...
  • Usa il nostro marsupio Sleepy Wrap per il tuo bambino fino a 15.9 kg. È il regalo perfetto per le neo mamme
Offerta5
Fascia porta bebè per neonati e bambini piccoli di prima qualità, testata per la sicurezza, con...
  • Facile da usare: La nostra fascia porta bebè è accompagnata da istruzioni chiare e semplici per trovare facilmente la vestibilità perfetta ogni volta (lingua italiana non garantita).
6
Roysmart Marsupio Neonato, Fascia Porta Bebe, Fascia per marsupio regolabile, Fascia per Neonati...
  • 【Tessuto Morbido】Questo marsupio portabebè è realizzato in cotone e poliestere di alta qualità, comodo, morbido e traspirante. La rete traspirante a nido dape offre al tuo bambino un comfort...
7
Koala Babycare Fascia Neonato Porta Bebè Non Pre-annodata - Cuddle Wrap fascia per neonati elastica...
  • UNA FASCIA CHE SI TRASFORMA INSIEME A LUI: Una fascia, diversi modi di portare! Segue il bimbo mentre cresce e lo accompagna nella sua esplorazione del mondo già da quando è nel pancione, per...

Sul mercato on line o negozi, questo dopo lo vedremo insieme, sono presenti tantissimi modelli di fasce porta bebè baby wrap, al fine di aiutarvi nella scelta, spesso ricade su condizioni economiche disponibili oppure offerte presenti nel giorno dell’acquisto, vogliamo indicarvi delle caratteristiche fondamentali che potranno essere utili su quale modello orientarvi che possa essere più adatto a voi:

  • Tessuto

Tutte le fasce sono in cotone, è un materiale ipoallergenico, gradevole e soffice, si adatta facilmente a qualsiasi tipo di pelle anche molto sensibile del vostro neonato. Non dimentichiamoci che il cotone è ritenuto uno dei materiali più traspiranti che ci sono in commercio, per questo anche nei giorni di estremo caldo potete indossare la fascia senza problemi. Oltre al cotone c’è una minima parte di elastene, che rende la fascia molto elastica, in modo tale che il vostro bambino possa assumere una posizione a lui comoda, voi potete tranquillamente cullarlo.
Inoltre il cotone è uno dei materiali più naturali che si trovano in commercio, perché è esenti da sostanze che poterebbero risultare pericolose per la salute del vostro piccolo, infatti, nel caso in cui le fasce siano colorate, vi consigliamo, di accertatevi sempre che i coloranti siano stati creati da tinte naturali, spesso vengono rilasciate delle certificazioni che attestino la qualità del prodotto, in modo tale da non mettere a rischio il vostro bambino;

  • Posizioni

Bisogna controllare bene prima di acquistare in base alla fascia di età del vostro piccolo, qual’è il prodotto più adatto a voi, perché ci sono ben tre tipi diversi di fasce per cambio posizioni, vanno in base al peso ed i mesi del bambino, fascia in posizione fetale è adatta dai zero ai tre mesi, in questo modo cosi raccolto, il piccolo si sentirà ancora nella pancia della propria madre, posizione abbraccio va utilizzata dai tre mesi di vita, in questa condizione avviene un contatto diretto con la mamma odorando il suo profumo ed ascoltando battito del cuore, posizione canguro può essere usata solo dai sei mesi in poi, è indispensabile che la testa del bambino non barcolli ma stia dritta , in questo stato la schiena del piccolo è a contatto diretto con la pancia della madre , in modo tale che possa vedere tutto ciò che lo circonda;

  • Peso e lunghezza

Quasi tutti i modelli che troverete in commercio oppure la maggior parte è stata progettata per riuscire a sostenere un peso di al massimo quindici chilogrammi mentre la lunghezza delle fasce baby wrap si possono estendere dai quattro ai cinque metri, bisogna dire che non è affatto male.

Classifica top7 delle migliori fasce porta bebè Baby Wrap

fascia porta bebè Baby Wrap migliore

Al fine di aiutarvi nella scelta migliori di uno dei tanti modelli presenti sul mercato, abbiamo deciso di stilare una lista delle sette migliori fasce porta bebè Baby Wrap

  • Didymos Woven Baby Wrap – Miglior fascia porta bebè Baby Wrap

Didymos Woven Baby Wrap, prima suola Occidente, taglia 6, 470 cm, blu
  • Varie posizioni di trasporto, nella parte anteriore, lateralmente un sul retro

Questa fascia è fatta da un telo in cotone organico completamente traspirante, è disponibile sono nella varianza del colore blu, la taglia di riferimento è la numero sei, grazie alle sue dimensioni (470cm x 48cm) è adatta nei primi di nascita, che non superi un peso oltre i sette chilogrammi.

Il tipo di chiusura è ad annodatura sul collo della madre, tutto il corpo viene messo in posizione tale che si congiunge completamente a quello della sua mamma, donando serenità e calore, grazie anche alla cinghia regolabile che non dona un senso di oppressione e difficoltà nei movimenti.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino.

Questa fascia porta bebè Baby Wrap è stata realizzata con l’ausilio di una bellissima collaborazione con la Scuola del Portare (SdP) di Roma, molti sono stati i consulenti che hanno voluto far parte di questo progetto, tenendo presente di tutti i parametri ed esigenze da loro esposti, sia in termini di consistenza, designer, grandezza e materiale, al fine di donare un gradevole aiuto alle madri oppure i papà che devono gestire, cercando di tranquillizzare i loro piccoli da svariati momenti di stress, dovuti dal cado, coliche o doloretti vari.

Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è consistente.

  • Didymos Woven Baby Wrap prima Aurora

Didymos Tessuto Baby Wrap, Prima Aurora, Taglia 7, 520 cm, Multicolore
  • Varie posizioni di trasporto, davanti, lateralmente e sul retro

Questa fascia è stata creata da un telo in cotone organico, è disponibile in una bellissima variante multicolor, la taglia di riferimento è la numero sette, grazie alle sue dimensioni (520cm x 54cm) è adatta a qualsiasi corpicino, che non superi un peso oltre i venti chilogrammi.

Il tipo di chiusura è ad annodatura sul collo della madre, tutto il corpo viene messo in posizione tale da postura anatomicamente corretta, consentendo anche di congiungersi completamente alla sua mamma, donando serenità e calore, grazie anche alla cinghia regolabile che non dona un senso di oppressione e difficoltà nei movimenti.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino.

E’ molto facile da utilizzarla, se non siete molto esperti, potete tranquillamente affidarvi alle istruzioni, che vi guiderà passo per passo oppure guardare il dvd che troverete in dotazione dove c’è il video di come adoperarla.

Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è alto.

  • Didymos Woven Baby Wrap ada Malachit

Offerta
Didymos Woven Baby Wrap, ada Malachit, taglia 6, 470 cm, verde
  • Varie posizioni di trasporto, nella parte anteriore, lateralmente un sul retro

Questa fascia è stata creata da un telo in cotone organico traspirante lavabile tranquillamente in lavatrice a 30°, è disponibile solo in verde, la taglia di riferimento è la numero sei, grazie alle sue dimensioni (25,6P x 185l) è adatta a qualsiasi corpicino, che va dai nove ai venti chilogrammi.

Il tipo di chiusura è ad annodatura sul collo della madre, tutto il corpo viene messo in posizione tale da postura anatomicamente corretta, consentendo anche di congiungersi completamente alla sua mamma, donando serenità e calore, grazie anche alla cinghia regolabile che non dona un senso di oppressione e difficoltà nei movimenti.

Portare con il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino.

E’ molto facile da utilizzarla, se non siete molto esperti, potete tranquillamente affidarvi alle istruzioni, che vi guiderà passo per passo oppure guardare il dvd che troverete in dotazione dove c’è il video di come adoperarla.

Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è alto.

  • Suavinex 400870 Baby Wrap Fascia Portabebè Elastica

Offerta
Suavinex 400870 Baby Wrap Fascia Portabebè Elastica - Grigio
  • Telo di stoffa elastica senza giunture (92% cotone 8% elastane) grazie alle sue dimensioni (490cm x 52cm) è adatta a varie corporature

Questa fascia è stata creata da un telo in cotone organico, è disponibile solo in grigio, grazie alle sue dimensioni (0,2P x 187l x 22,8H cm) è adatta nei primi mesi, che non superi gli 8 kg.

Il tipo di chiusura è ad annodatura sul collo della madre, tutto il corpo viene messo in posizione tale da postura anatomicamente corretta, consentendo anche di congiungersi completamente alla sua mamma, donando serenità e calore, grazie anche alla cinghia regolabile che non dona un senso di oppressione e difficoltà nei movimenti.

Questa fascia porta bebè Baby Wrap è stata realizzata con l’ausilio di una bellissima collaborazione con la Scuola del Portare (SdP) di Roma, molti sono stati i consulenti che hanno voluto far parte di questo progetto, tenendo presente di tutti i parametri ed esigenze da loro esposti, sia in termini di consistenza, designer, grandezza e materiale, al fine di donare un gradevole aiuto alle madri oppure i papà che devono gestire, cercando di tranquillizzare i loro piccoli da svariati momenti di stress, dovuti dal cado, coliche o doloretti vari.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino.
Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è medio alto.

  • Suavinex 400871 Baby Wrap Fascia

Suavinex 400870 Baby Wrap Fascia Portabebè Elastica - Grigio
  • Telo di stoffa elastica senza giunture (92% cotone 8% elastane) grazie alle sue dimensioni (490cm x 52cm) è adatta a varie corporature

Questa fascia è stata creata da un telo di stoffa elastica senza giunture (92% cotone 8% elastane), è disponibile solo in rosso, grazie alle sue dimensioni (490cm x 52cm) è adatta a qualsiasi corporatua, che un peso non superiore ai 7 kg.

Il tipo di chiusura è ad annodatura sul collo della madre, tutto il corpo viene messo in posizione tale da postura anatomicamente corretta, consentendo anche di congiungersi completamente alla sua mamma, donando serenità e calore, grazie anche alla cinghia regolabile che non dona un senso di oppressione e difficoltà nei movimenti.

Questa fascia porta bebè Baby Wrap è stata realizzata con l’ausilio di una bellissima collaborazione con la Scuola del Portare (SdP) di Roma, molti sono stati i consulenti che hanno voluto far parte di questo progetto, tenendo presente di tutti i parametri ed esigenze da loro esposti, sia in termini di consistenza, designer, grandezza e materiale, al fine di donare un gradevole aiuto alle madri oppure i papà che devono gestire, cercando di tranquillizzare i loro piccoli da svariati momenti di stress, dovuti dal cado, coliche o doloretti vari.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino.
Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è medio.

  • Boba Baby Wrap per Neonati e Bambini

Boba Wrap - Fascia Elastica Porta Bebè Neonato, Portabimbo Facile da Indossare (Grey)
  • Realizzato per i più piccoli: I piccoli rimbalzi creati mentre cammini con questo classico marsupio neonato simulano il familiare movimento del ventre materno, rendendo questo baby carrier perfetto...

Questa fascia è stata creata da un telo di stoffa elastica senza giunture (95% in cotone French Terry e 5% spandex),è lavabile in lavatrice e può essere asciugata in asciugatrice, è disponibile solo in grigio, è adatta ad ogni taglia e dimensione per supportare un peso tra 3 e 15 kg.

Questo modello di fascia è unisex, capace di offrire un’ottimale distribuzione del peso, in modo tale da non creare o disturbi alla schiena e alle spalle di chi porta il bambino, inoltre è stato approvato dal International Hip Dyplasia Institute, uno dei principali sostenitori della cura posturale dei piccoli, in ogni fase della crescita.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino, in quanto il movimento dei rimbalzi dovuti alla passeggiata ricreano il movimento naturale del ventre materno, accompagnandolo in piccoli riposini o piacevoli sogni.

Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è accessibile.

  • Sleepy Wrap Fascia Porta Bebé Neonato Facile da Indossare

Sleepy Wrap Fascia Porta Bebé Neonato Facile da Indossare – Marsupio Bambino a Fascia Neonati –...
  • Sleepy Wrap: Avvolgi il tuo bambino nella morbida ed elastica tracolla Sleepy Wrap e porta il tuo piccolo vicino al battito cardiaco per promuovere un sonno riposante e ridurre le urla in modo...

Questa fascia è stata creata da un telo di stoffa elastica (95% cotone e 5% elastan), lavabile in lavatrice a basse temperature è disponibile solo in grigio, è adatta ad ogni taglia e dimensione per supportare un peso tra 3 e 15 kg.

Portare con se il neonato in qualsiasi situazione, regala sostengo emotivo ed unico nel rafforzare la relazione tra genitore e bambino, in quanto il movimento dei rimbalzi dovuti alla passeggiata ricreano il movimento naturale del ventre materno, accompagnandolo in piccoli riposini o piacevoli sogni.

E’ molto facile da utilizzarla, se non siete molto esperti, potete tranquillamente affidarvi alle istruzioni, che vi guiderà passo per passo oppure guardare il dvd che troverete in dotazione dove c’è il video di come adoperarla.

Il costo di questa fascia porta bebè Baby Wrap è alla portata di tutti

Quali sono le opinioni sulle fasce porta bebè Baby Wrap

Dopo aver effettuato numerose ricerche sui siti e blog che parlano di questi prodotti, la fascia porta bebè Baby Wrap è ritenuta la numero al mondo, attualmente non sono stati riscontrati commenti negativi, qualora ci fossero vi terremo aggiornati.

Grazie a questo prodotto, le passeggiate in famiglia sono diventate uno dei momenti più piacevoli, sono di enorme aiuto sia momento nanna, quando la madre o il papà sono impegnati nelle faccende domestiche e possono portare con se il proprio piccolo, inoltre in molti adorano il contatto diretto che va a crearsi attraverso l’incontro dei due corpi.

Lascia un commento