Ecopest repellente per insetti: Funziona? Recensioni, opinioni e costo

FNon solo nella stagione estiva ma ormai per tutto l’anno, le mosche e le zanzare infestano le nostre case a causa delle temperature sempre miti.

Un valido aiuto, ecologico e sicuro, è Ecopest, una soluzione tecnologica ma allo stesso tempo facile da usare, che si occupa di tenere alla larga gli invasori anche in ambienti ampi.

L’innalzamento delle temperature ha portato infatti alla presenza di insetti per tutto l’anno e non solo durante i mesi più caldi, incentivati da alcune abitudini di vita che alimentano il fenomeno.

Si parla ad esempio della presenza di piante in casa, che favoriscono la presenza di moscerino, soprattutto se si lascia l’acqua stagnante nel vaso e non si asciuga immediatamente.

Lo stesso discorso vale se sono presenti delle ciotole per cani oppure se rimangono dei residui di cibo nel lavandino per diverse ore, favorendo la comparsa di insetti e attirando le mosche.

Talvolta, nonostante si stia attenti a tutti questi aspetti, non si riesce ad evitare l’invasione e bisogna tenere le finestre chiuse anche in estate, rinunciando magari a mangiare sul terrazzo e dovendo accedere i costosi sistemi di climatizzazione.

Se vuoi risolvere il problema delle zanzare una volta per sempre, leggi questa recensione su Ecopest e scopri se è il prodotto che fa esattamente per te.

Tutte le informazioni sono state estrapolate dal sito ufficiale del produttore!         

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Ecopest 

caratteristiche di Ecopest

Ecopest sembra quasi un minuscolo telecomando o una saponetta wifi, ma in realtà è un repellente per le zanzare che non utilizza alcuna sostanza chimica.

Si attacca alla presa di corrente e funziona per tutto il tempo necessario, senza richiedere l’impiego di alcuna batteria al litio e allo stesso tempo assicurando un basso consumo di corrente.

La tecnologia impiagata prevede l’emissione di ultrasuoni, che non sono dannosi per la salute e non vengono percepiti dalle persone o dagli animali domestici.

La metratura che viene coperta con questa soluzione è di circa 250 mq, potendo così comprare anche un solo apparecchio e gestire una casa di grandi dimensioni con la stessa efficacia anche nelle stanze più lontane.

In ogni modo, la comodità del prodotto consiste anche nel suo semplice spostamento, basta trovare una presa di corrente libera e il gioco è concluso.

Non dovrai temere che neonati, cani o gatti possano ingerire sostanze tossiche e velenose, ottenendo però dei risultati ottimali già dopo pochi secondi di utilizzo.

Il piccolo apparecchio può essere portato comodamente nella borsa e utilizzato sia in casa sia sul luogo di lavoro risparmiando denaro, poiché ha dimensioni esigue e un peso ridotto tra le mani.

Inoltre, a ulteriore vantaggio di Ecopest abbiamo una silenziosità quasi totale, così che non avvenga alcun disturbo per gli abitanti della casa durante la notte e non si senta alcuna scossa quando l’animale è annientato, come i più tradizionali acchiappainsetti.

In questo caso l’animale non arriva proprio dentro la casa venendo allontanato prima dagli ultrasuoni.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Quanto è complesso usare Ecopest?

Un vantaggio di Ecopest è che il suo utilizzo è alla portata di tutti.

Si tratta infatti di un apparecchio altamente tecnologico ma dall’impiego intuitivo e immediato, poiché non dovrai nemmeno accenderlo e spegnerlo.

Basterà attaccarlo alla presa di corrente e rimuoverlo quando non serve anche se, con un consumo così basso, è inutile staccarlo e si può usare per tutta la durata dell’anno.

Per usare Ecopest non è richiesta alcuna manutenzione, se non la pulizia della scocca per togliere le normali tracce di polvere, come se si trattasse di un qualsiasi oggetto in casa.

Puoi portare Ecopest con te ovunque desideri essendo piccolo e compatto, così da allontanare mosche e zanzare in casa, in ufficio, presso il tuo locale commerciale o anche se vai in vacanza e vuoi avere lo stesso comfort di casa.

La tecnologia usata da Ecopest contro mosche e zanzare

Ciò che maggiormente ha colpito di clienti di Ecopest che non si trattasse di una truffa è stata la tecnologia prevista dalla casa produttrice, che si è mostrata efficace nella maggior parte dei casi e in ogni ambiente domestico.

Nelle abitazioni fino a 250 metri quadri ogni stanza è protetta dall’ingresso dei piccoli invasori e non esiste alcun limite legato all’apertura delle finestre per far entrare luce e aria.

Spesso si teme di usare dei prodotti antizanzara perché contengono numerose sostanze tossiche e si posizionano in luoghi a portata di tutti, compresi animali e bambini.

Per evitare che si possano mettere in bocca apparecchi o altri dispositivi, si sopportano le zanzare creando un ambiente nel quale è impossibile rilassarsi se non con le finestre tutte chiuse.

In questo modo non solo si salvaguardano i membri della famiglia dai pizzichi e dalle allergie, ma anche dall’esalazione di sostanze tossiche che a lungo andare nel tempo risultano dannose per le vie respiratorie o la pelle.

Oltre alla meccanica interna, grande attenzione è stata riservata alla scelta dei materiali per la realizzazione della scocca, come una plastica dura e resistente che sopporta usura e sollecitazioni senza graffi e rotture accidentali.

Non è previsto alcun display posto sul davanti di Ecopest, poiché la funzionalità è davvero basica fronte a un funzionamento ottimale sotto ogni punto di vista.
Vediamo quindi nel dettaglio quali sono stati tutti i vantaggi legati all’uso del prodotto che i clienti hanno riferito nelle loro recensioni.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Si tratta di una truffa? Gli aspetti positivi nell’uso di Ecopest

La risposta a questa domanda è no, Ecopest è un valido aiuto nella lotta contro insetti e zanzare.

Partiamo dal primo aspetto positivo, che è quello della protezione che è in grado di assicurare su una superficie decisamente più ampia degli altri competitor del settore e soprattutto in maniera del tutto uniforme.

Gli insetti non sono uccisi come accade con i modelli tradizionali, con il risultato di trovare un tappeto di mosche morte nei luoghi meno adatti.

Queste sono infatti respinte e non superano nemmeno l’ingresso di casa.

Ne consegue che non è impiegata alcuna sostanza tossica, pertanto non esiste rischio di contaminazione o avvelenamento per bambini e animali, che hanno il vizio di curiosare e mettere in bocca gli oggetti più improbabili.

Tali sostanze sono pericolose anche per la respirazione, senza dare sintomi immediata ma magari negli anni successivi.

Un altro aspetto positivo è certamente l’ingombro, quasi inesistente all’interno della casa.

Questo significa poter inserire l’oggetto in ogni presa di corrente e spostarlo a proprio piacimento a seconda della necessità.

Inoltre, potrai portare Ecopest nella borsa e, con un solo acquisto, disinfestare in modo naturale tutti i luoghi dove devi trascorrere del tempo.
L’assenza di odori sgradevoli e soprattutto di rumori fastidiosi completano il quadro e rendono questo un vero e proprio must have in casa, sia in estate sia nelle altre stagioni.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Recensioni su Ecopest

recensioni su Ecopest

Le recensioni di Ecopest fanno capire immediatamente che non siamo davanti alla solita bufala, in quanto sono i clienti stessi a elogiare il prodotto per tutte le caratteristiche che abbiamo citato fino a questo momento.

Il target di clientela è ampio e variegato, in quanto una metratura di 250 mq coperti permette di avere ottimi risultati anche all’interno di negozi, magazzini, uffici e luoghi di villeggiatura.

Non troverai pareri discordanti e negativi e questo dovrebbe darti la misura dell’efficacia di Ecopest.

La promozione in vigore e il prezzo

Il risparmio di Ecopest consiste non tanto in un solo modello, ma nell’acquisto di due esemplari a 49,90 euro.
Puoi scegliere quindi di installarne due nei vari angoli della casa e avere una copertura totale, oppure regalare un dispositivo a una persona cara con lo stesso problema.

Non sono richieste le spese di spedizione, mentre per quanto concerne il pagamento la doppia chance consiste nella carta di credito a seguito dell’ordine o i contanti per il corriere incaricato.

Non farti ingannare da altri prodotti ingannevoli, troverai Ecopest sono sulla pagina web ufficiale e in lingua italiana.

Potrai pertanto leggere più nel dettaglio tutte le informazioni che ti abbiamo dato oggi circa l’uso e il funzionamento del prodotto.
In basso noterai un riquadro di colore bianco, semplice da compilare con le tue informazioni di base.

Attendi solo alcune ore prima di parlare con il servizio clienti e richiedere l’invio del pacco presso la tua abitazione senza costi.

Vedi Ecopest in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento