Ecopest Garden è una soluzione ideale per chi vuole avere un giardino ben curato tenendo lontani animali che potrebbero deturparlo rendendo vani i tanti sforzi fatti nel tempo.
Andiamo quindi a valutare nel merito cos’è Ecopest Garden, come lo si utilizza, quali sono le sue principali caratteristiche, le recensioni dei clienti che lo hanno usato nel proprio giardino, il prezzo di vendita e dove poterlo trovare.
Che cos’è Ecopest Garden
Ecopest Garden è una soluzione tecnologicamente avanzata che permette di combattere efficacemente alcune situazioni potenzialmente deleterie per la bellezza del proprio giardino e prato. Si fanno tanti sacrifici e tanto lavoro per avere uno spazio esterno accogliente e rigoglioso e quindi non si può permettere ad animali di qualsiasi tipologia di infestarlo e deturparne la bellezza. Si tratta di un prodotto tecnologicamente avanzato che viene alimentato a energia solare per creare una forma di disturbo nei confronti di topi e talpe.
Sostanzialmente, da un punto di vista tecnico, Ecopest Garden è un repellente a ultrasuoni perché emette degli ultrasuoni che vengono percepiti sotto terra da topi e da talpe inducendo questi animali nello stare lontano. Come detto non prevede consumi energetici in quanto alimentato esclusivamente ad energia solare grazie a un piccolo pannello posizionato sulla parte più alta del dispositivo.
Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Caratteristiche tecniche di Ecopest Garden
Il repellente tecnologicamente avanzato Ecopest Garden che sfrutta gli ultrasuoni per tenere lontani dal giardino e da uno spazio verde vari insetti e animali infestanti come nel caso delle talpe e dei topi è stato realizzato con materiali di qualità.
Grazie a questa scelta Ecopest Garden non solo si dimostra efficiente, ma anche affidabile nel tempo per cui destinato a durare per tanti anni nonostante l’esposizione diretta a intemperie e sbalzi termici. Sulla parte superiore il dispositivo che somiglia a una classica luce da giardino prevede un piccolo pannello fotovoltaico in grado di catturare l’energia solare e di effettuare la trasformazione in quella elettrica.
L’energia elettrica così ottenuta a impatto zero sull’ambiente è utile per creare degli ultrasuoni che vengono inviati nel terreno propagandosi per tanti e tanti metri e producendo come risultato finale quello di allontanare i topi e le talpe che sono causa di buche e di tante altre problematiche.
Sulla parte in alto è stato installato un interruttore per accendere oppure spegnere Ecopest Garden, a seconda del caso. Inoltre non è un elemento invasivo perché di dimensioni contenute infatti emerge soltanto un quadratino di lato pari a 6 cm mentre la struttura per l’installazione è profonda 24,5 cm e ricorda una sorta di paletto come quello dei faretti a led sempre alimentati a energia solare che solitamente si mettono in giardino. Inoltre è impermeabile per cui la pioggia non è un problema e riesce a coprire una superficie di circa 650 metri quadrati garantendo massima solidità e sicurezza.
Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Vantaggi per il proprio spazio verde
Può accadere che in uno spazio verde, un giardino e in un bellissimo prato di erba di dover fare i conti con la presenza di vari animali che possono deturpare questa meraviglia scavando buche e creando anche i presupposti per potenziali infortuni come la slogatura di una caviglia.
Scegliendo Ecopest Garden si ottengono diversi vantaggi e in particolare di tenere lontani questi animali grazie alla tecnologia a ultrasuoni che vengono liberati nel terreno a una profondità di circa 20 cm per sfruttare una propagazione ottimale che arriva a coprire circa 650 metri quadrati di terreno. Inoltre si tratta di un prodotto ecosostenibile perché alimentato a energia solare e non crea problemi anche nel taglio dell’erba perché semplicemente si può disinstallare tirandolo fuori dal terreno e procedere quindi con il taglio usando qualsiasi strumento.
Come usare il repellente Ecopest Garden
Per riuscire a ottenere il risultato sperato e quindi allontanare dal proprio giardino talpe, roditori ma anche altri insetti che solitamente si presentano, è indispensabile installare correttamente Ecopest Garden.
Si tratta di un prodotto che per caratteristiche fisiche ricorda moltissimo le luci a energia solare che si installano negli spazi esterni per evitare un consumo energetico. Questo significa che la sua installazione è del tutto similare e in particolare bisogna innanzitutto scavare una piccola buca magari aiutandosi con una paletta da giardino. Successivamente si prende il repellente utilizzando l’apposito paletto per l’installazione e lo si pianta nel terreno.
Con la paletta si richiude la buca riportando il terreno nella sua condizione iniziale cercando peraltro anche di ottenere una certa solidità per evitare che eventuali raffiche di vento e piogge abbondanti possano trasportarlo lontano.
Fatto questo non resta che portare l’interruttore presente sulla struttura esterna in posizione di on e aspettare che il pannello fotovoltaico presente in superficie inizi a catturare energia trasformandola in energia elettrica da usare per produrre gli ultrasuoni che poi verranno propagati sotto terra. Non ci sono effetti indesiderati anche qualora nel giardino ci siano cani e altri animali domestici perché gli ultrasuoni vengono esclusivamente propagati sotto terra, per cui daranno fastidio solo agli animali che si trovano sotto il terreno.
Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Recensioni e opinioni di chi ha provato Ecopest Garden
Il problema della presenza di talpe e topi in giardino non è soltanto relativo a case di campagna, ma anche nelle zone periferiche della città. Infatti non a caso sui vari siti che parlano di manutenzione degli spazi verdi si fa spesso e volentieri il riferimento a questo genere di prodotto per eliminare la presenza di animali che possono scavare buche e compromettere la bellezza in tanti altri aspetti. Valutando le recensioni relative all’uso di Ecopest Garden ne emerge un quadro rassicurante perché si tratta di un prodotto assolutamente green che consente di far andare via questi animali nel giro di sette – otto giorni. Vediamo nello specifico alcune recensioni:
Filippo, 45 anni. Filippo non ne poteva più di trovare ogni mattina delle nuove buche nel proprio prato che aveva creato con tanti sacrifici nel corso degli anni. Ha cercato di porvi rimedio con dei metodi tradizionali tuttavia senza ritrovare il riscontro centrato. Il suo intendimento era comunque quello di non usare delle sostanze chimiche che avrebbero avuto delle ripercussioni negative sulla salubrità dell’ambiente per cui ha iniziato a informarsi su vari siti specializzati circa soluzioni ottimali imbattendosi in Ecopest Garden. Dopo aver letto dei commenti molto positivi sui risultati ottenuti con questo genere di approccio a base di ultrasuoni da propagare nel terreno, ha deciso di provarlo e ha riscontrato che in effetti le buche iniziarono a diminuire progressivamente fino a che non ce ne sono state più di nuove. Finalmente si è riuscito a liberare di questo vero e proprio incubo.
Roberta, 52 anni. Roberta è una donna che da sempre ama gli spazi verdi e prendersi cura di piante e fiori. Negli anni è stata capace di creare un bellissimo giardino nello spazio esterno della sua abitazione in piena città. Purtroppo da qualche mese a questa parte ha dovuto riscontrare la presenza di tante buche che non solo creavano un disagio estetico ma anche un rischio per la sua salute per eventuali cadute e problemi per il suo apparato muscolo scheletrico. A questo punto ha iniziato a valutare diverse soluzioni fino a imbattersi nell’uso di Ecopest Garden. Già il solo fatto che fosse alimentato a energia solare la intrigava tantissimo e inoltre è rimasta molto soddisfatta da un repentino miglioramento della situazione con le talpe che di fatto hanno salutato quel posto e si sono riversate evidentemente verso altri lidi.
Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo di vendita e dove trovarlo
L’attuale il prezzo di vendita di Ecopest Garden repellente per giardini e spazi esterni è pari a 49,90 euro. Questo prezzo dà diritto a ottenere due Ecopest Garden per cui si può coprire un giardino di circa 1300 metri quadrati. L’acquisto può essere effettuato sul sito ufficiale del marchio che ha progettato e realizzato questo prodotto molto utile per terreni in generale.
Questa scelta da parte dell’azienda non è limitante per il consumatore, ma anzi lo tutela sia per quanto riguarda i costi sia per quanto concerne possibili contraffazioni. Infatti non sono previsti costi aggiuntivi per quanto riguarda le attività di logistica e per tutta la filiera di distribuzione, inoltre si evita il rischio di ritrovarsi un prodotto simile nelle caratteristiche fisiche e nel nome, ma di scarsa efficacia, magari acquistato su un sito di e-commerce e in un negozio fisico.
Per completare l’ordine e ricevere entro 48 ore a casa Ecopest Garden è fondamentale visitare la pagina ufficiale e scorrerla e in basso fino a trovare un apposito modulo che va compilato in ogni sua parte indicando nome, cognome, numero di telefono, indirizzo per la spedizione. Il cliente viene poi contattato da servizi di assistenza clienti per completare la procedura e soprattutto scegliere anche le modalità di pagamento tra l’uso della carta di credito, il pagamento in contanti al corriere al momento della consegna del pacco e il sistema Paypal.
Vedi Ecopest Garden in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto