Cystonette: È una truffa o funziona contro la cistite? Recensioni, opinioni e prezzo

Cystonette è un integratore alimentare fitoterapico, il cui principio attivo è una sostanza di origine vegetale.
Questo prodotto è l’unico preparato in commercio ad offrire una fitoterapia valida, sana e formulata per eliminare la cistite in maniera efficace, naturale e sicura.

Cos’è la cistite

La cistite è un’infezione della vescica che può manifestarsi tramite diversi sintomi, di natura batterica o non batterica, in forma acuta o cronica.

  • Cistite batterica

Causata dalla diminuzione degli anticorpi, nello specifico chiamati IgA ( gli anticorpi che si trovano nella vescica), oppure provocata dalla presenza di batteri aggressivi che provocano sintomi frequenti.

  • Cistite non batterica

Causata da un’irritazione di origine chimica, nella maggior parte dei casi è connessa al consumo periodico di alimenti irritanti, con conseguente acidità elevata nelle urine che altera il pH e di conseguenza la flora batterica.

  • Cistite acuta

Provocata dai batteri, si manifesta in particolar modo tramite problemi di origine urinaria, quali: forte bruciore e prurito al momento di orinare e la continua esigenza di dover svuotare spesso la vescica.

  • Cistite cronica/interstiziale

Quando l’infezione delle vie urinarie si ripresenta ciclicamente almeno 3/4 volte nel giro di un anno, viene definita cistite cronica o interstiziale. Nella maggior parte dei casi risulta piuttosto difficile diagnosticarla e curarla accuratamente, poiché spesso non risultano dagli esami alterazioni specifiche del pH o della flora batterica.

Vedi Cystonette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Come funziona Cystonette

come funziona Cystonette

L’utilizzo di Cystonette integratore è particolarmente indicato per prevenire e curare la cistite di ogni tipologia. Agisce in modo efficiente, sicuro e rapido, tramite la sua composizione del tutto genuina e proteggendo a 360° il vostro corpo in modo sano.

Questo integratore lotta contro i batteri nocivi senza ucciderli direttamente, ma espellendoli naturalmente dalla vescica, grazie alla presenza negli ingredienti del D-mannosio, un antibiotico naturale estratto dal mirtillo rosso.

Quest’ultimo entra subito in circolo nel sangue e una volta smaltito fisiologicamente dai reni e giunto alla vescica pulirà le cellule dell’uretra dai batteri (E.coli in particolar modo) che precedentemente erano aderenti alla superficie delle pareti uretrali.

Cystonette inoltre innalzerà le difese immunitarie della vostra mucosa vescicale generando un ambiente ostile alla diffusione dei batteri espellendoli attraverso il canale urinario.

Vedi Cystonette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Ingredienti dell’integratore Cystonette

Come già accennato in precedenza, Cystonette contiene solo ed esclusivamente ingredienti completamente naturali, esaminiamoli nello specifico qui di seguito.

  • D-mannosio

Contenuto nei mirtilli, questo ingrediente farà aderire i batteri nocivi a sé anziché alle pareti uretrali, eliminandoli tramite l’espulsione fisiologica dell’urina. Cystonette contiene una quantità di D-Mannosio consistente, poiché quella contenuta naturalmente nei mirtilli viene insufficientemente o troppo lentamente assimilata dal corpo umano.

  • Foglie di Buchu

Queste foglie, utilizzate da centinaia di anni da un’antica comunità indigena del Sudafrica, vantano tra le loro principali caratteristiche proprietà disintossicanti e antinfiammatorie, particolarmente indicate per tutte le forme di cistite.

  • Mirtillo americano

Un frutto di qualità che è parecchio rinomato per le sue benefiche proprietà per prevenire e curare i problemi dell’apparato urinario. Gli indiani d’America lo utilizzavano sapientemente per favorire il drenaggio e rimuovere i batteri patogeni dall’organismo molto più rapidamente e in modo efficace.

  • Zinco

Ricco di un minerale prezioso come lo zinco, Cystonette aiuterà il vostro organismo a rinforzare le difese immunitarie contro la cistite, fornendovi un potente effetto antinfiammatorio e antibatterico completamente naturale.

  • Fiore di Ibisco

Fiore lenitivo che grazie ai suoi acidi (ossalico, citrico e scorbico), ha un effetto diuretico e antisettico sull’organismo, vi aiuterà ad espellere l’urina e a prevenire possibili infezioni del canale urinario.

Vedi Cystonette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Perché e quando assumere Cystonette

Cystonette è indicato sia per le donne che per gli uomini, questo prodotto può essere di grande aiuto appena compaiono i primi sintomi della cistite e in particolar modo a quelle persone che sono sfortunatamente predisposte a periodiche e fastidiose infiammazioni della vescica causate da problemi intestinali, precedenti disturbi che hanno indebolito il sistema immunitario, oppure nel caso di quegli individui che purtroppo ciclicamente sono colpiti da infezioni del tratto urinario provocate da caratteristiche strutturali dell’organismo.

Basandosi su statistiche aggiornate, è stato riscontrato che le donne sono molto più soggette ad ammalarsi di cistite, soprattutto per la loro struttura anatomica, ed è proprio in questi casi che Cystonette è piuttosto utile, unito ad uno stile di vita sano e ad una costante igiene intima, vi proteggerà da periodiche e fastidiosissime infezioni. Inoltre preserverà il vostro organismo in modo naturale, salvaguardando il corretto funzionamento anche di altri importanti organi dell’apparato urinario, quali i reni e l’uretra.

Vedi Cystonette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistarlo

Cystonette lo si può acquistare esclusivamente sul sito ufficiale al costo di 39 €.

Questo integratore viene venduto solamente on line, per avere la certezza assoluta che i clienti non comprino erroneamente un articolo falso che imiti il prodotto originale.

Se si vuole usufruire delle caratteristiche benefiche e genuine di Cystonette al prezzo più vantaggioso possibile, vi sarà sufficiente compilare il modulo che si trova sul sito dedicato e successivamente verrete contattati gratuitamente da uno staff di esperti, i quali vi elencheranno i metodi più consoni alle vostre esigenze per l’assunzione di questo prodotto.

Recensioni e opinioni dei clienti di Cystonette

recensioni su Cystonette

  • Sara 22 anni

Da parecchio tempo soffrivo di cistite cronica, in particolar modo avvertivo forte bruciore e fastidio durante la fase di minzione, ho provato diversi prodotti in commercio, ma che mi provocavano frequenti ed indesiderati effetti collaterali. Tramite una mia cara amica, sono venuta a conoscenza di Cystonette, che grazie alla sua composizione totalmente naturale mi ha aiutata a risolvere in pochi giorni le mie prolungate e seccanti sofferenze senza controindicazioni, lo consiglio vivamente!

  • Mara 33 anni

Avvertivo spesso dolori dopo aver fatto l’amore col mio ragazzo e quando mangiavo certi tipi di alimenti a base acida (anche in quantità minime), provavo bruciore e orinavo in quantità modesta rispetto al normale. Ho conosciuto Cystonette tramite i social e dopo aver completato il questionario presente sul sito, sono stata tempestivamente contattata dallo staff di esperti che mi ha consigliato accuratamente tempi e metodi di somministrazione in base al mio caso. Nel giro di pochi giorni sono del tutto guarita, oserei dire rinata, i risultati si vedono, ora posso vivere l’attività sessuale serenamente e la cistite batterica di cui soffrivo è solo un brutto e fastidioso ricordo.

  • Cinzia 52 anni

Ho consigliato subito Cystonette ad una mia cara amica, lei e il suo amato compagno soffrivano di cistite acuta da diversi mesi, hanno provato tutte le cure possibili, ma essendo affetti da varie allergie, la maggior parte delle volte lui stava parecchio male, dolori ai reni, bruciore, spossatezza…
Dopo una settimana di utilizzo hanno entrambi iniziato a trarre beneficio da questo integratore alimentare composto da ingredienti al 100% naturali che oltre a risolvere i problemi di cistite, preserva l’apparato urinario aiutandolo a funzionare correttamente e in modo fisiologico.

  • Giulia 47 anni

Durante il periodo della menopausa oltre alle classiche “vampate” di calore insopportabili ho dovuto affrontare il problema della cistite interstiziale che per mia sfortuna mi colpiva ciclicamente almeno 3/4 volte all’anno. Assumevo già diversi prodotti sia per la menopausa che per la cistite in contemporanea e probabilmente gli effetti collaterali si sommavano, abbassando le mie difese immunitarie e facendomi sentire giù di morale e impotente di fronte alla difficoltà ad orinare. Grazie a Cystonette sono riuscita a risolvere i miei frequenti problemi di salute in modo naturale e sano, lo consiglio fortemente!

Vedi Cystonette in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento