Ogni anno il problema della cistite affligge tantissime donne, tuttavia, spesso il segreto sta nell’intervenire prevenendo la manifestazione del disturbo.
Tra i migliori principi attivi in assoluto che possiamo utilizzare per contrastare la cistite c’è il mirtillo rosso: bisogna precisare, però, che il frutto assunto esclusivamente tramite l’alimentazione richiederebbe di mangiarne dosi massicce.
È per questa ragione che gli esperti di laboratorio hanno studiato un prodotto esclusivo che contenesse tutte le sostanze in grado di renderlo davvero efficace, come Cranberry Cistite: un integratore alimentare talmente concentrato da contrastare i sintomi tipici della cistite.
Cranberry cistite è stato creato dai massimi esperti del settore, all’interno di laboratori, pertanto garantisce ai consumatori efficacia e sicurezza.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Cos’è Cranberry Cistite
L’integratore alimentare 100% naturale e vegetale Cranberry Cistite è l’esclusivo prodotto ideato da un team di professionisti in laboratorio per fornire, soprattutto alle donne, una soluzione efficace, sicura e rapida contro i sintomi della cistite.
La cistite è una patologia quasi sempre di origine batterica, ma non solo, che interessa la vescica e può palesarsi in forme più o meno aggressive: al fine di evitare che compaiano sintomatologie come bruciore, rossore, prurito e irritazione che possono durare anche per diversi giorni , è stato appositamente creato l’integratore a base di mirtillo rosso, Cranberry Cistite.
A cosa serve
L’integratore 100% vegetale naturale Cranberry Cistite viene consigliato soprattutto per contrastare problematiche che interessano l’apparato urinario, ad esempio le cistiti, anche croniche. Gli studi clinici confermano infatti che il mirtillo rosso sia un valido alleato per prevenire la cistite e le infezioni urinarie ricorrenti.
Mentre per contrastare l’attacco acuto il medico potrebbe prescrivere il classico antibiotico, il miglior modo per fare prevenzione della cistite o delle infezioni al tratto urinario, evitare l’insorgenza di antibiotico-resistenza o nel caso in cui la resistenza fosse già in atto, sarebbe sicuramente l’assunzione di questo vantaggioso integratore naturale al mirtillo rosso. L’integratore Cranberry Cistite è spesso consigliato per coadiuvare una terapia antibiotica.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Come funziona l’integratore Cranberry Cistite
Secondo numerosi studi, l’integratore 100% vegetale Cranberry Cistite possiede proprietà antiadesive nei confronti di specifici batteri che causano infezioni frequenti quali quelle al tratto digerente e genito-urinarie, ad esempio: Streptococcus mutans, Escherichia coli, Staphylococcus aureus, Streptococcus pneumoniae, Helicobacter pylori e Streptococcus mutans.
L’adesione dei batteri alle pareti della mucosa è il primo passo dell’infezione: il batterio, infatti, dopo aver aderito si moltiplica e genera il danno tissutale.
Grazie all’azione antiadesiva delle Proantocianidine presenti in Cranberry Cistite nei confronti dell’Escherichia coli, viene inibita a monte l’insorgenza dell’infezione.
Gli ingredienti di Cranberry Cistite
Cranberry Cistite è un prodotto venduto in capsule e a base di mirtillo rosso, un frutto estremamente ricco di polifenoli come: proantocianidine, catechine, antociani, flavoinoidi, vitamina C iridoidi, fruttosio e acidi organici.
Questo mix di sostanze conferisce al frutto proprietà antinfiammatorie, antiossidanti e antibatteriche che lo rendono un valido alleato contro la cistite e le infezioni del tratto urinario.
I principi attivi contenuti nel mirtillo rosso ostacolano l’adesione dei batteri alla parete della vescica e contrastano l’infiammazione provocata dall’infezione.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Benefici e risultati di Cranberry Cistite
Assumendo regolarmente Cranberry Cistite per un periodo di tempo ottimale, grazie alla presenza di polifenoli e proantocianidine, ma non solo, è possibile:
- impedire ad alcuni ceppi di batteri di aderire alle cellule epiteliali del tratto urinario;
- evitare di incorrere in infezioni alle vie urinarie, ad esempio, dopo l’uso del catetere in seguito a un intervento;
- rallentare lo sviluppo di colonie di agenti patogeni che tenderebbero a sedimentarsi nell’urotelio e nell’intestino, così da impedire l’infiammazione;
- disporre di un ottimo alleato per rendere più forti le difese dell’organismo, diminuendo il pericolo di contrarre patologie da raffreddamento;
- alimentare il rivestimento delle pareti intestinali procurando notevoli benefici al microbiota, coinvolto nel regolare funzionamento del sistema immunitario;
- evitare che si accumulino e sviluppino batteri patogeni nella sede intestinale, poiché costruiscono un baluardo contro infezioni e patologie,
- l’assunzione dell’integratore Cranberry Cistite ai mirtilli rossi soddisfa il 24% del fabbisogno giornaliero consigliato di vitamina C: un composto organico ottimale per rafforzare la risposta immunitaria;
- fare scorta di antiossidanti, polifenoli, antociani, quercetina e vitamina C. Quest’ultima, inoltre, assicura una corretta formazione di collagene, aumentando l’elasticità della pelle e decelerandone l’invecchiamento.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Le opinioni e recensioni dei clienti di Cranberry Cistite integratore
Navigando online è possibile rendersi presto conto del fatto che i clienti che hanno già beneficiato di Cranberry Cistite sono numerosi e si ritengono estremamente soddisfatti, al punto da lasciare recensioni positive sui vari forum a tema e non solo.
Molti di coloro che hanno beneficiato della regolare assunzione di questo eccezionale integratore alimentare si sono detti soddisfatti perché hanno allontanato il ricordo della cistite, che tempo addietro si presentava anche una volta la mese.
Ad numerose donne è stato lo stesso medico curante a suggerire l’integrazione di Cranberry Cistite, sia come coadiuvante di una terapia antibiotica quando l’infezione è già acuta, sia come prodotto di prevenzione, necessario per rafforzare il sistema immunitario e allontanare la possibilità di manifestazione della cistite.
Controindicazioni
L’integratore alimentare Cranberry Cistite è un prodotto sicuro sia perché creato da esperti di laboratorio, sia perché composto esclusivamente da ingredienti naturali, quindi privi di controindicazioni.
All’interno di ogni capsula sono racchiusi principi attivi di esclusiva origine vegetale, ciò rende il prodotto valido anche per vegetariani e vegani, ma anche sicuro perché privo di sostanze chimiche potenzialmente dannose.
Prima di assumere il prodotto si consiglia di leggere attentamente la lista degli ingredienti, in modo da evitare di manifestare potenziali allergie o sensibilità anche a uno solo di essi.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto
Prezzo e dove acquistare Cranberry Cistite
In passato, non sono stati rari i casi in cui i clienti abbiano cercato Cranberry Cistite in negozi fisici e online, o all’interno di para-farmacie o farmacie, tuttavia, per una scelta aziendale volta a proteggere il consumatore, questo integratore può essere acquistato esclusivamente sul sito ufficiale.
Fin troppo spesso, purtroppo, i clienti si sono ritrovati ad acquistare un’imitazione del prodotto originale, che chiaramente non possedeva gli elementi per assicurare gli stessi effetti di Cranberry Cistite, o persino a incappare in truffe: è per questo motivo che il prodotto può essere comprato esclusivamente sul sito ufficiale. Niente paura però, perché la procedura per ricevere Cranberry Cistite direttamente a casa oggi è davvero semplice.
Chiunque desideri provare l’integratore vegetale Cranberry Cistite non deve far altro che accedere sul sito ufficiale e scorrere la pagina fino alla fine, dove comparirà un form da compilare in ogni sua parte inserendo nome, cognome, indirizzo di spedizione, e-mail, numero di telefono e quantità di prodotto desiderate. Poco dopo l’invio del modulo si verrà contattati da un operatore per formalizzare l’ordine: il pacco verrà spedito e consegnato nell’arco di 24-48 ore dalla conferma.
Attenzione però, perché acquistando Cranberry Cistite oggi è possibile risparmiare, infatti, mentre 1 confezione di prodotto costa 49,99 €:
- 2 confezioni costano solamente 69,99 €;
- 3 confezioni 89,99;
- 4 confezioni 109,99;
- 5 confezioni 129,99.
La merce verrà spedita direttamente all’indirizzo indicato dal cliente al momento della compilazione del form e sarà sempre lui a scegliere se pagare direttamente al corriere, al momento della consegna, oppure optare per la formula di pagamento anticipato con carta di credito o tramite il sistema assicuratoPayPal.
Conclusioni
Ricevere a casa Cranberry Cistite nell’arco di pochi giorni, approfittando della promozione in corso, permetterà ai clienti non solo di dire addio al disturbo delle cistite, che ogni anno attanaglia soprattutto tantissime donne costringendole a sopportare sintomi come bruciore e prurito, ma consentirà anche di risparmiare e avere una scorta di prodotto a un ottimo prezzo.
Vedi Cranberry Cistite in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto