CleanBot robot aspirapolvere: Funziona bene? Opinioni, recensioni e prezzo

La vita moderna impone ritmi serrati al lavoro e spesso il tempo per fare le pulizie si riduce drasticamente.

Per ovviare al problema con ottimi risultati è possibile ricorrere a CleanBot, uno dei prodotti più acclamati dai clienti per funzionalità ed estetica.

Si tratta di un robot lavapavimenti, che contestualmente aspira e lava grazie a una tecnologia avanzata.

Il prodotto può essere impiegato sia in contesti domestici sia lavorativi o commerciali, poiché la durata della batteria è elevata e la potenza del motore efficiente su ogni genere di sporco.

Avrai la possibilità di programmare accensione e spegnimento e rendere l’ambiente salubre in presenza di bambini e animali, rimuovendo sia la polvere più sottile sia i residui di cibo più grandi, così come i peli di animali ricchi di allergeni, grazie a pratici filtri Hepa che eliminano virus e batteri.

Possedere un simile dispositivo è un vero e proprio vantaggio quando si ha poco tempo libero e si desidera ottimizzarlo per le faccende domestiche, riducendo la fatica e ricorrendo a un prodotto dalla funzionalità articolata e capace di agire in totale autonomia.

Se sei curioso di scoprire come può CleanBot migliorare la qualità della tua vita, vediamo quali sono le sue principali caratteristiche e quali vantaggi cogliere dal suo acquisto.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è CleanBot

CleanBot come funziona

CleanBot è un robot che non solo aspira il pavimento, raccogliendo polvere e sporcizia in una capiente vaschetta di raccolta, ma lava anche le superfici grazie al pratico vaporizzatore, che non lascia tracce di acqua pur rimuovendo le tracce più ostinate.

Parliamo quindi di un prodotto dalla doppia funzionalità, che si serve di pratiche spazzoline lunghe e sottili, che convogliano la polvere verso la bocchetta di aspirazione, dotata di filtri Hepa che impediscono alla particelle di riuscire.

La vaschetta di raccolta è ampia rispetto ai competitor del settore e questo permette un lungo utilizzo senza doverla svuotare.

In ogni caso la sua manutenzione è agevole e prevede il risciacquo delle principali componenti sotto un getto d’acqua corrente, per poi rimontarle rapidamente per avere un uso continuo del prodotto.

Per quanto concerne il lavaggio è possibile completare una superficie ampia con un solo ciclo, senza dover ricaricare il macchinario.
CleanBot è dotato di intelligenti sensori che individuano le pareti e gli ostacoli, preservando la sua scocca dagli urti e allo stesso tempo evitando incidenti domestici.

Questi agiscono anche in scarse condizioni di luce, mentre la mappatura intelligente permette al robot di memorizzare il perimetro e il percorso, così da poter completare la pulizia in futuro in maniera rapida e completa.

Tramite cellulare potrai seguire il percorso del tuo apparecchio, impostando l’accensione e lo spegnimento a seconda delle tue esigenze e monitorando il suo operato nelle varie stanze.
Parliamo pertanto di un prodotto molto completo, tra i migliori del mercato per rapporto qualità-prezzo.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Come sfruttare la tecnologia del robot aspirapolvere CleanBot

CleanBot è un robot moderno e tecnologico, tuttavia è stato pensato per un uso universale anche da parte di persone che desiderano una soluzione semplice e funzionale.

Pertanto, per usare correttamente il prodotto, potrai accenderlo con i pulsanti on/off che si trovano sulla scocca, oppure ricorrere al pratico telecomando già presente nella confezione.

Tramite questo avrai la possibilità di impostare il programma desiderato, scegliendo tra l’aspirazione e il lavaggio con vapore e aumentando potenza e velocità a seconda del tipo di sporco da rimuovere.

Al termine della pulizia, che potrai seguire comodamente da app visualizzando il percorso eseguito, il macchinario tornerà in autonomia alla propria base di ricarica, così da ripristinare la batteria al massimo e tornare in funzione dopo alcune ore.

La base di ricarica non è molto ingombrante e pertanto potrai collocarla ovunque desideri senza pregiudicare l’impatto visivo della casa.

Per quanto concerne la pulizia del prodotto, non è richiesta una manutenzione ordinaria faticosa, anzi ogni componente può essere lavato in pochi minuti per togliere tracce di polvere.

In dotazione troverai una serie di spazzole di ricambio e filtri di ottima qualità, così da rendere l’ambiente più salutare in presenza di persone allergiche.

Il macchinario è considerato dai clienti comodo e resistente, capace di sopportare al meglio urti e sollecitazioni grazie alla superficie antiurto e antigraffio.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Design e meccanica

Il design di CleanBot è considerato uno dei più sofisticati attualmente sul mercato, poiché si caratterizza per una scocca dal colore unico e particolare, un bianco ottico che colpisce per eleganza e raffinatezza.

Il robot apparirà quindi quasi come un oggetto di design, da collocare in ogni genere di ambiente domestico e lavorativo, dalle dimensioni ridotte e semplice da trasportare.

Uno dei suoi principali vantaggi, così come riportato nelle recensioni dei clienti, è lo spessore esiguo, che gli consente di infilarsi anche nelle aree più ribassate senza urtare gli oggetti.

I sensori montati sono estremamente intelligenti e permettono al macchinario di muoversi nello spazio agilmente anche con poca luce.

Le spazzole montate e il filtro Hepa rappresentano componenti top, capaci di catturare tutta la polvere presente e convogliarla all’interno impedendone la fuoriuscita.

La tecnologia applicata al macchinario è decisamente avanzata, grazie alla presenza della mappatura intelligente, non solo di un piano o di una stanza ma della casa intera.

L’app è un servizio decisamente comodo che ha deciso di fornire la casa produttrice, così da avere il pieno controllo delle pulizie del pavimento e poterle impostare da remoto in ogni momento.

In questo modo, se cambiano i tuoi programmi e rientri prima o dopo in casa, potrai azionare il robot seguendo i tuoi ritmi e trovare sempre il pavimento pulito.
CleanBot è uno dei robot più silenziosi che il mercato offre, tanto da poterlo usare pure in presenza di persone senza che arrechi disturbo al suo passaggio.
Vediamo quindi quali sono gli aspetti positivi individuati dai clienti e come procedere con l’acquisto.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Pro e contro di CleanBot

CleanBot è un robot top di gamma, che soddisfa gli acquirenti per design, dimensione, meccanica e tecnologia.

Partendo dall’esterno, una nota di merito è riservata al colore e alla scelta del materiale, durevole e resistente, antigraffio per evitare che gli urti danneggino la superficie.

Le dimensioni sono considerate adeguate e funzionali, soprattutto se si hanno dei mobili bassi difficili da raggiungere in ogni angolo.

Le spazzole sono resistenti all’usura e la loro forma permette di raccogliere anche le particelle più grandi di cibo e sporcizia, così come i peli degli animali.

Le ruote del robot sono di grandi dimensioni e gommate sotto, in modo che possano salire anche dislivelli di alcuni millimetri e procedere con la pulizia dei tappeti.

I sensori impediscono al prodotto di precipitare per le scale e di urtare i mobili, riconoscendo gli ostacoli sempre presenti grazie alla mappatura intelligente.

Nessun acquirente ha riscontrato svantaggi e tutti consigliano l’acquisto del piccolo e funzionale elettrodomestico.

Le recensioni e opinioni dei clienti di CleanBot

recensioni su CleanBot

Il sito web ufficiale riporta recensioni molto positive su CleanBot, che provengono da clienti di ogni genere a testimoniare il successo del prodotto.

Molti evidenziano i pregi citati ma anche la cortesia del servizio clienti, che risponde alle domande e ai quesiti e aiuta a completare l’acquisto e il pagamento.

Tra gli aspetti più gradevoli troviamo il design e il colore diverso dal solito nero, il tutto unito a una tecnologia di ultima generazione che migliora la qualità della vita e la pulizia della casa.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Quanto costa CleanBot

Uno dei pregi di CleanBot è certamente il suo prezzo, ribassato fino a 79,90 euro rispetto al prezzo di listino doppio.

Non dovrai pagare alcuna spesa di spedizione, indipendentemente dall’indirizzo indicato, così da ottenere un ulteriore risparmio oltre a quello già indicato.

Le modalità di pagamento sono due: i contati alla consegna cliccando sul contrassegno, oppure la carta di credito o di debito da inserire direttamente sul portale web, sicuro e affidabile da questo punto di vista.

Dove comprarlo

Per comprare CleanBot dovrai visitare la pagina ufficiale, che permette di formalizzare la transazione nel giro di pochi minuti.

Dopo l’inserimento dei propri dati personali e dell’indirizzo di spedizione, dovrai inserire un numero di telefono e attendere che l’operatore ti contatti in poche ore.

Avrai così modo di porre le domande utili sul prodotto e concludere l’operazione.
Le spedizioni avvengono in massimo 48 ore, così da iniziare subito a pulire rapidamente la propria casa.

Vedi CleanBot in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento