Cardio A integratore: Realmente funziona? Recensioni, prezzo e sito ufficiale

Il cuore è unico degli organi più importanti del nostro organismo: ci tiene in vita e apporta ossigeno in tutto il corpo.

Buona parte delle malattie a carico dell’apparato cardio circolatorio, sono prevenibili, basta infatti avere uno stile di vita sano ed un’adeguata alimentazione.

Cardio A è un integratore a base di ingredienti naturali.

Cos’è Cardio A

Integratore Cardio A

Cardio A, con i suoi componenti, aiuta a tenere puliti i vasi sanguigni dall’accumularsi di placche di colesterolo e grasso.

Le pareti dei vasi sanguigni vengono rafforzate e diventano più elastiche. Questo favorisce un adeguato apporto di flusso di sangue, e quindi un miglior trasporto di ossigeno verso gli organi e verso i tessuti.

Riduce il rischio di ostruzioni aiutando a sciogliere il colesterolo presente nelle arterie, principale responsabile dei danni cardio vascolari.

L’assorbimento della compressa Cardio A avviene per via intestinale. Tutti i principi attivi vengono poi distribuiti per via sistemica a tutto l’organismo, arrivando ad avere effetti benefici e di prevenzione sul sistema cardio circolatorio.

Vedi Cardio A in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Composizione ed ingredienti

Cardio A, è composto da ingredienti di origine naturale. Vediamoli nel dettaglio.

  • Coenzima Q10: il coenzina Q10 è noto per la sua capacità di combattere i radicali liberi, infatti viene spesso inserito in creme cosmetiche di bellezza. Favorisce la rigenerazione e la riparazione cellulare. Oltre a questo, viene spesso consigliato a chi soffre di scompenso cardiaco. Infatti provoca un aumento della frazione d’eiezione, quindi della quantità di sangue espulsa dal cuore ad ogni singolo battito, del 3,67%. Quando ci sono patologie a livello del cuore, la frazione d’eiezione si riduce, provocando sintomi spiacevoli e disturbi molto gravi.
  • Foglie di ulivo: le foglie di ulivo sono un ottimo rimedio per ridurre la pressione arteriosa ed abbassare i livelli di colesterolo nel sangue, diminuendo del 14% il rischio di sviluppare malattie coronarie. Ma non solo, riduce del 20% il rischio di avere ictus ed infarti. Basti pensare che la dieta mediterranea con olio extra vergine di oliva, è quella che ha effetti più benefici sulla salute. Le foglie di ulivo, grazie all’alta presenza di fenolici, hanno anche un potere antinfiammatorio ed antiossidante.
  • Semi di vite rossa: la vita rossa dispone di numerosi benefici e proprietà. Ha proprietà antinfiammatorie e viene spesso consigliata per i disturbi della circolazione. Attiva infatti il microcircolo a livello in particolar modo delle gambe favorendo la sintesi di collagene. Aiuta a non sentire il senso di pesantezza alle gambe a fine giornata e riduce il gonfiore causato dalla ritenzione idrica. È molto utile anche nei casi di ipertensione arteriosa, diabete e colesterolo alto. I semi di vite rossa infatti, prevengono la rigidità delle parete dei casi sanguigni, che quindi rimangono ben elastici e ricettivi. Possono aiutare a prevenire la comparsa di arteriosclerosi e di conseguenza infarti.
  • Aglio: l’aglio ha molti effetti benefici sulla salute del cuore. Stimola il cuore ad avere una contrazione più energica, allenando quindi il muscolo cardiaco. È ricco di antiossidanti e previene la formazione di trombi in vene ed arterie in quanto va ad inibire l’aggregazione piastrinica. Riesce inoltre a ridurre la pressione a livello polmonare, migliorando la funzione del ventricolo destro del cuore.
  • Mirtillo: i mirtilli sono noti per il loro potere di attivazione della circolazione sanguigna e per fortificare capillari e vasi venosi. Un consumo di 150 grammi al giorno di mirtilli, riduce di ben il 13%, la probabilità di sviluppare complicanze cardiovascolari. È ricco di antiossidanti e protegge le cellule dall’invecchiamento.
  • Bacche di goji: ricche di vitamine e minerali, le bacche di goji sono anche fonte importante di antiossidanti. Aiutano a mantenere un livello basso di pressione arteriosa e favoriscono il ritorno venoso al cuore, stimolando la circolazione. Aiutano inoltre ad abbassare il livello di colesterolo, nonché a stabilizzare il livello del glucosio. Riducono il senso della fame, pertanto aiutano a perdere il peso.
  • Semi di lino: seppur conosciuti per il loro utilizzo estetico, in particolare nella cura di capelli e corpo, i semi di lino sono un’importante fonte di omega 3, 6 e 9, grassi buoni che aiutano il cuore e le arterie. Regolano il battito cardiaco ed aumentano il livello del colesterolo buono, abbassando quello cattivo. Hanno proprietà antinfiammatorie ed immunostimolanti, prevengono il diabete ed aiutano a smaltire ed eliminare i trigliceridi. Hanno anche un effetto regolatore della pressione arteriosa. Contengono vitamina B, C, magnesio e potassio, ferro, fosforo ed altri componenti essenziali per il sistema nervoso.
  • Radice di zenzero: lo zenzero ha proprietà tonificanti ed abbassa notevolmente i livelli di colesterolo. È un antiinfiammatorio naturale e previene la formazione di placche che vanno ad occludere le arterie. Riduce la formazione di coaguli grazie alla sua azione anticoagulante. Agisce da vasodilatatore riducendo la pressione sanguigna.
  • Vitamina E: la vitamina E contribuisce in maniera significativa a mantenere fluido il sangue, tonificare capillari e vasi prevenendo la comparsa di placche e coaguli. Funziona da vero e proprio spazzino delle vene e delle arterie, riducendo il rischio di formazione di trombi.

Vedi Cardio A in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Modalità di utilizzo dell’integratore Cardio A

E’ consigliabile assumere due capsule di Cardio A al giorno, una prima di pranzo ed una prima di cena.

Deglutire con un bicchiere d’acqua. La loro forma ergonomica, le rendono facilmente deglutibili senza alcuna fatica.

Le capsule vanno conservate in luogo fresco ad asciutto, lontano da fonti di luce o raggi solari diretti.

Assumere con continuità e regolarità.

Benefici e risultati di Cardio A

come funziona Cardio A

I benefici ed i risultati di Cardio A, saranno visibili anche nel lungo termine con un’assunzione costante e regolare.

Il primo beneficio è sicuramente il valido supporto alla salute del sistema cardio vascolare: la riduzione della pressione arteriosa e del colesterolo cattivo, rappresentano di per sé un notevole abbassamento dei fattori di rischio di sviluppo di malattie.

Il miglioramento della circolazione sanguigna garantisce una corretta distribuzione di ossigeno e di componenti fondamentali a tutto l’organismo e a tutti gli organi vitali, cuore compreso.

La riduzione delle placche di colesterolo in vene ed arterie, significa una notevole riduzione del rischio di sviluppare patologie cardiache.

Cardio A con i suoi componenti, presenta un grande potere antiossidante, ciò significa una maggiore e più veloce rigenerazione cellulare in caso di danni.

Ultimo ma non per importanza, andrete incontro ad un benessere generale sia a livello fisico che mentale.

Vedi Cardio A in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Opinioni e recensioni dei clienti di Cardio A

recensioni su Cardio A

Sul sito ufficiale di Cardio A, potrete leggere opinioni vere e certificate.

In questo caso gli utilizzatori si dividono in due categorie: quelli già affetti da patologie cardiache, e quelli invece che vogliono prevenirle.

In entrambi i casi, tutti i consumatori hanno notato un maggiore benessere a livello fisico, con una pressione arteriosa più controllata e miglioramenti dei sintomi dovuti all’ipertensione, quali nausea, mal di testa e visione offuscata.

Oltre a questo, molte persone hanno notato un aumento dell’energia ed un calo della stanchezza durante la giornata.

Non sono attualmente presenti recensioni negative.

Controindicazioni ed effetti collaterali

Attualmente non sono segnalati effetti collaterali da parte degli utilizzatori.

Gli ingredienti di origine naturale vengono assorbiti in maniera facile senza creare disturbi gastro intestinali. Sono infatti ben tollerati da tutti gli utilizzatori.

L’unica controindicazione presente, e l’allergia e l’ipersensibilità nota ad uno dei componenti.

Vedi Cardio A in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo e dove acquistare Cardio A

Cardio A si può acquistare solo sul sito ufficiale ad un prezzo scontato in promozione di 39 euro al posto che 78 euro.

Per ordinarla, basterà entrare nella home page del sito e compilare il form di contatto.

Sarà sufficiente inserire nome, numero di telefono e cliccare su “ordina con uno sconto“.

Nel giro di poche ore verrete contattati da un addetto che confermerà l’ordine e pianificherà la consegna.

Il prodotto vi verrà comodamente recapitato presso il vostro domicilio ed il pagamento avverrà in contrassegno al momento dell’arrivo del corriere. Non vi verrà chiesto nessun pagamento anticipato.

I tempi di spedizione sono brevi, Cardio A viene infatti spedito in massima sicurezza con corriere espresso.

Non troverete Cardio A in farmacia e nemmeno su Amazon, l’acquisto avviene infatti solo tramite il sito ufficiale.

Conclusioni

Il cuore è l’organo che vi accompagnerà per tutta la vita, per questo è fondamentale prendersene cura e prevenire le malattie a carico del sistema cardio vascolare.

Con una riduzione della pressione arteriosa, un miglioramento del flusso di sangue ed un’operazione di pulizia di vasi e arterie, Cardio A vi aiuterà a mantenere il vostro cuore ed i vostri vasi in completa salute.

Vedi Cardio A in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento