Bidone aspiratutto Lavor: Qual è il migliore? Classifica top 7

Non è sempre facile mantenere pulito ogni ambiente in cui si vive, come casa, auto, garage, capannoni, giardini, terrazzi, uffici o negozi.

Spesso ci rivolgiamo a ditte di pulizie in caso di attività business, giardinieri per prendersi cura del vostro giardino, persone competenti o meno, per aiutarci nelle faccende domestiche, alla fine il risultato non è quello che poi desiderato.

Allora come possiamo fare per ottenere un risultato eccellente, soprattutto che non deluda le nostre aspettative?
La risposta è molto semplice, basta affidarsi non a persone più o meno qualificate ma agli esperti del settore, la ditta Lavor.

La società Lavor, è uno dei must presenti sul mercato da diversi anni, per aver creato i migliori bidoni aspiratutto.

I bidoni aspiratutto Lavor riescono senza nessuna difficoltà ad aspirare qualsiasi tipo di sporco, umido, secco, bagnato e liquido, per questo sono ritenuti indispensabili nella vita quotidiana per pulire al massimo gli ambienti che ci circondano.

Questo prodotto sicuramente in molti, la riterranno similare a una qualsiasi aspirapolvere, la differenza sostanziale, come poi del resto anche il nome ci aiuta a comprendere le sue funzionalità, riesce senza molta fatica o problemi ad aspirare qualsiasi tipo di sporco più ostinato, che possa essere secco o umido, polvere oppure vetro, per il bidone aspiratutto non ci sono problemi.

I modelli presenti sul mercato sono molteplici, ognuno ha una caratteristica differente in base alla tipologia di struttura che si voglia pulire, come ad esempio una casa oppure semplicemente una macchina utilitaria, la cosa che le accomuna, questo poi ne parleremo avanti in modo più ampio, che sono tutti prodotti assolutamente validi, riuscendo a prelevare quantità enorme di sporco come polvere, peli di animali, briciole, fango secco, pezzi di legno o vetro, per poi passare ai liquidi come acqua, bevande, latte etc.

Quali sono le caratteristiche principali di un bidone aspiratutto Lavor

Offerta1
Lavor Aspiratore Solidi e Liquidi RUDY 1200 S, con filtro lavabile, Funzione Soffiante, Capacità...
  • Aspiratore solidi e liquidi con funzione soffiante, fusto in acciaio con grafica accattivante, tubo flessibile da 1.5 metri, 2 prolunghe da 45 centimetri, bocchetta per pavimenti con inserto per...
Offerta3
Lavor JOKER 1400 S Aspiratore Solidi e Liquidi, Capacità Vano Raccolta 20 l, Serbatoio in Metallo,...
  • Fusto in acciaio con grafica accattivante, tubo flessibile da 1,5 metri,2 prolunghe da 45cm, bocchetta per pavimenti con inserto per polvere/liquidi, bocchetta piatta, filtro in spugna
4
Lavor Ashley Kombo 4 in 1 Aspirapolvere, Aspiracenere, Aspiraliquidi, Soffiatore, Depressione max...
  • Aspiracenere, aspirapolvere e aspialiquidi con triplo sistema di filtraggio che include diaframma metallico, filtro a cartuccia lavabile e prefiltro in nylon per polveri fini
5
LAVOR VAC 30 S 8.243.0034, Aspiratore Solidi e Liquidi, Acciaio
  • Aspiratore Solidi e Liquidi con capacità vano di raccolta 30 l, serbatoio in acciaio , motore 1200 Watt, depressione colonna 18 kPa, portata 30 ls
Offerta6
Einhell Bidone Aspira Solidi E Liquidi, Multicolore
  • Bidone aspiratutto TC-VC 1812 S (1250 W, 12 L);
Offerta7
LAVOR Aspirapolvere Aspiraliquidi WTP 20 X con Motore Alta Efficienza da 1400W, Portata 65 l/s,...
  • Aspiratore Solidi e Liquidi con capacità vano di raccolta 20 l, serbatoio in acciaio inox, depressione colonna 24 kPa, portata 65 l/s

Sul mercato sono presenti diversi modelli di bidoni aspiratutto Lavor, ovviamente ogni modello ha una propria peculiarità in base al tipo di lavoro da effettuare, soprattutto per soddisfare tutte le esigenze dei consumatori.

Prima di procedere all’acquisto, spesso viene fatto in modo quasi automatico, in base al costo del prodotto, sicuramente è una valutazione giusta, pensare come prima cosa al convenienza, oltre a questo fattore inteso come caratteristica da valutare, al fine di scegliere il modello più adatto alle vostre esigenze in termini di pulito, tempo e convenienza, bisogna fare bene attenzione anche a queste qualità:

  • dimensioni: questa caratteristica cammina di pari passo, in base all’utilizzo che dobbiate farne. In parole semplici, se il bidone aspiratutto Lavor vi occorre per pulire case, spazi oppure auto di piccole misure, potete tranquillamente acquistare un modello di dimensioni sotenute, che riesce ad aspirare qualsiasi tipo di sporco secco fino ad un massimo di mezzo litro, differente invece se l’uso è per grandi spazi come uffici, garage o altre strutture, in quel caso bisogna optare per un modello di dimensioni più grosse, che possa aspirare quantità di sporco maggiore e fino a trenta litri di liquidi.
    Certamente, maggiori saranno le capacità di aspirazione e le dimensioni saranno abbastanza importanti, in questo caso parliamo soprattutto di modelli industriali che possono prelevare pezzi di vetro o legno, fino a settantacinque litri di liquidi;
  • potenza: anche questo fattore va valutato in base all’utilizzo. Nel caso di un uso business, bisogna considerare un modello industriale capace di arrivare ad una potenza anche oltre i sei cavalli. Se dobbiamo acquistare un elettrodomestico per pulire case o spazi di piccole dimensioni, possiamo scegliere anche un bidone Lavor di grandezza media ma con potenza che va da uno a cinque cavalli, mentre per lavori di grandi pulizie che spesso vengono effettuate in garage o negozi, sarebbe meglio puntare sui sei cavalli;
  • filtri: ogni modello presente sul mercato a marchio Lavor, è dotato di due filtri, il primo sono fatti di carta, riesce ad aspirare grandi quantità di polvere senza molta fatica ed in modo impeccabili, mentre per aspirare qualsiasi tipo di liquido senza limitazioni di quantità, bisogna acquistare filtri in schiuma, capaci di assorbire qualsiasi tipo di solido. Entrambe le tipologie di filtri possono essere acquistati on line, sito del produttore oppure in qualsiasi negozi di elettrodomestici, li troverete sia originali ad un prezzo abbastanza accessibile, che compatibili sicuramente ad un costo più conveniente e comunque validi;
  • larghezza del tubo: più che larghezza, sarebbe meglio dire lunghezza che va dal tubo al cavo di corrente elettrica, questo fattore è determinante al fine di coprire l’aria da pulire. La prima cosa da tenere presente all’atto dell’acquisto, se si scegliere un tubo largo, la forza di aspirazione sarà minore, pertanto, si consiglia di optare per una misura media, in modo tale che possa soddisfare le vostre esigenze.
    Per prendere in carico, grandi quantità di sporco, conviene comperare un tubo flessibile da tre pollici ed una grandezza massima di sei centimetri, in modo tale che non restino incastrati pezzi più grandi di vetro, plastica o legno.
    Infine, per un uso altamente quotidiano, intendiamo in questo caso di aspirare polvere, liquidi o detriti di piccole o medie dimensioni, potete tranquillamente valutare un tubo largo dai tre ai sei centimetri, sicuramente non avrete nessun problema, anzi i risultati saranno strabilianti;
  • spegnimento automatico: per spegnimento automatico intendiamo quando il bidone Lavor è colmo di detriti, prima che fuoriescano, successivamente risulterebbe complicato e veramente molto seccante pulire, di essere avvertiti attraverso un piccolo segnale acustico, che l’elettrodomestico sta per spegnersi, quindi per poterlo utilizzare ancora bisogna svuotarlo.

Classifica top7 dei migliori bidoni aspiratutto Lavor

Bidone aspiratutto Lavor migliore

In commercio sono presenti molteplici modelli di bidoni aspiratutto Lavor, al fine di poter scegliere in modo adeguato in base alle vostre esigenze, abbiamo stilato una lista dei top sette migliori presenti sul mercato.

  • Lavor WTP 30 X – Miglior bidone aspiratutto Lavor

LAVOR Aspirapolvere Aspiraliquidi WTP 30 X con Motore Alta Efficienza da 1400W, Portata 65 l/s,...
  • Aspiratore Solidi e Liquidi con capacità vano di raccolta 30 l, serbatoio in acciaio inox, depressione colonna 24 kPa, portata 65 l/s

Questo modello ha una capacità di raccolta di solidi e liquidi fino a trenta litri, il serbatoio è in acciaio inox ed ha una portata fino a trenta litri.
Il motore con cui è stato progettato è di milleseicento watt.

All’interno della confezione troverete, un tubo flessibile di circa due metri, due prolunghe di circa quarantacinque centimetri ciascuna, spazzola aspira liquido e solido accompagnato da appositi filtri ed un sacchetto raccoglitori.

I sacchetti sono facilmente reperibili da sito o nei negozi di elettrodomestici.
E’ sicuramente tra i modelli di più potenti, tra i bidoni aspiratutto Lavor che vi presenteremo, il suo costo relativo è alto.

  • Lavor WTP 20 X

Offerta
LAVOR Aspirapolvere Aspiraliquidi WTP 20 X con Motore Alta Efficienza da 1400W, Portata 65 l/s,...
  • Aspiratore Solidi e Liquidi con capacità vano di raccolta 20 l, serbatoio in acciaio inox, depressione colonna 24 kPa, portata 65 l/s

E’ uno dei modelli dell’alta gamma di bidoni aspiratutto Lavor, la capacità di raccolta del contenitore di cui è costituito arriva fino a venti litri, è formato con materiale totalmente in acciaio inox, portata di sessantacinque litri/s.

All’interno della confezione troverete in dotazione anche due prolunghe di plastica da quarantacinque centimetri l’una, un tubo flessibile di circa due metri, una bocchetta per pulire fessure e fughe, filtri a cartuccia e spugna per aspirare sia solidi che liquidi, un sacchetto raccoglitore con ganci di chiusura professionale in metallo, infine una spazzola che può essere utilizzata su qualsiasi tessuto e pavimento.

Infine, il motore innovativo ed altamente qualificato varia di potenza da millequattro ai millesei di watt, totalmente fabbricato in Europa.
Il costo di questo bidone aspiratutto di Lavor è elevato, non ha altri concorrenti similari sul mercato degli elettrodomestici.

  • Lavor Compatto Silent

LAVOR Aspiratore Compatto SILENT con Motore Ultra Silenzioso ad Alta Efficienza, Aspira solo...
  • Compatto aspirapolvere silenzioso di tipo professionale, prodotto in Italia. Adatto sia per l'abitazione che per i piccoli esercizi commerciali, gli hotel, i B&B

E’ uno dei modelli più silenziosi del gruppo Lavor, riesce grazie alle sue spazzole super preformanti a recuperare grosse quantità di sporco solido e liquido, infatti è particolarmente indicato ad abitazioni di elevate metrature, che per i piccoli esercizi commerciali, gli hotel e B&B.

All’interno del Kit troverete, un tubo flessibile, due prolunghe, due tipi di spazzole adatte per qualsiasi pavimento, un sacchetto raccoglitore ed un filtro motore in panno. Il costo di questo tubo è abbastanza consistenza, sicuramente le prestazioni ed il livello di pulizia vi convincerà del prezzo sostenuto.

  • Lavorwash Freddy

Il colore di questo bidone presente sul mercato è solo nero-giallo, pesa appena sei chilogrammi, quindi è molto maneggevole, sicuramente può essere utilizzato specialmente in abitazioni oppure garage di piccole dimensione.

Nonostante non sia molto grande a livello di serbatoio, è costituito da entrambi i filtri che consente di aspirare sia solidi che liquidi fino ad un massimo di venti litri di raccolta, ha una portata massima di aria intorno ai trentacinque litri al secondo.

Il motore di aspirazione ha una capacità di lavorazione che varia dai mille ai milleduecento watt, avendo anche a disposizione una capacità di tensione di duecentotrenta Volt e cinquanta herz.
Il costo di questo modello di bidone aspiratutto Lavor è medio -alto.

  • Lavor VAC 30 S

LAVOR VAC 30 S 8.243.0034, Aspiratore Solidi e Liquidi, Acciaio
  • Aspiratore Solidi e Liquidi con capacità vano di raccolta 30 l, serbatoio in acciaio , motore 1200 Watt, depressione colonna 18 kPa, portata 30 ls

Questo modello è tra i più preformanti di casa Lavor, è costituito da un serbatoio in acciaio, capace di aspirare solidi e liquidi fino ad una quantità massima di trenta litri,
grazie anche alla potenza di circa milleduecento watt.

Oltre alla prestazione non solo in termini di potenza, anche flessibilità del tubo di circa due metri con impugnatura dritta, riesce a raccogliere quantità enormi di detriti, fogliame, liquidi avendo all’interno entrambi i filtri.

Questo prodotto è altamente consigliato, sia per abitazioni formati da grandi spazi , compreso giardini, terrazzi, garage oppure negozi o piccole e medie aziende.
Il costo di questo bidone aspiratutto Lavor è medio – alto.

  • Lavor RUDY 1200

Offerta
Lavor Aspiratore Solidi e Liquidi RUDY 1200 S, con filtro lavabile, Funzione Soffiante, Capacità...
  • Aspiratore solidi e liquidi con funzione soffiante, fusto in acciaio con grafica accattivante, tubo flessibile da 1.5 metri, 2 prolunghe da 45 centimetri, bocchetta per pavimenti con inserto per...

Questo bidone è costituito da entrambi i filtri, può comodamente aspirare senza problemi sia materiale solido che liquido.
Il tubo di fabbrica, è altamente flessibile, quindi può lavorare in qualsiasi spazio o posto anche minuscolo senza alcun problema.

La bocchetta in dotazione svolge una funzione di pulizia completa per pavimenti, fessure, divani, tappeti oppure auto.

Il motore di cui è costituito è di circa milleduecento Watt come massimo, mentre la potenza di aspirazione è di circa diciotto kpa, portata aria trentacinque litri/secondo, infine un fusto in metallo con capienza non superiore ai venti litri

Funzione soffiante per allontanare residui di sporco grossolano o foglie.
E’ molto leggero e maneggevole, soprattutto, riesce a pulire in profondità con risultati veramente soddisfacenti.

Il prezzo di questo prodotto è molto contenuto, perché è un modello altamente consigliato per uso quotidiano di case o negozi.

  • Lavor VAC20S

E’ uno dei prodotti basi in casa Lavor, altamente specializzato è possibile alimentarlo solo con cavo elettrico, nonostante tutto, è ritenuto tra i modelli più leggeri e maneggevoli in termini di spazio e pulizia.

La potenza di aspirazione è di diciotto kpa, con portata d’aria di quaranta litri per secondo, il vano raccoglitore ha una capacità di raccolta che varia dai quindici ai venti litri.
Riesce a raccimolare grandi quantità di sporco, polvere, liquidi ed anche soffiare fogliame oppure rimettere in sesto braci.

Grazie alla peculiarità dello scuotifiltro pneumatico, è possibile in modo assolutamente automatico la pulizia del filtro, in questo modo oltre ad ottenere un risultato di igiene impeccabile, anche la durata di vita del bidone ne riceve giovamento.

Il costo di questo prodotto è molto accessibile.

Quali sono le opinioni di chi ha provato il bidone aspiratutto Lavor

Dopo diverse e numerose ricerche sui sito o blog che parlano del miglior bidone aspiratutto, l’azienda Lavor è risultata tra le migliori se non la migliore.
Molte persone, non possono fare a meno di questo prodotto, che riesce a pulire enormi quantità di sporco solido e liquido in pochissimo tempo, dando risultati veramente strabilianti.

Questo elettrodomestico ha letteralmente cambiato la vita, in termini di igiene, a partire dalle auto, spesso ci si rivolge ad autolavaggi di basso livello oppure fai da te, il risultato è quasi sempre scadente, infatti, dopo aver speso cifre anche non di basso contenuto, alcuni posticini più nascosti della vostra utilitaria restano ancora colmi di fastidiose briciole rilasciate spesso dai vostri pargoletti.

Altri consumatori, invece, hanno rilevato, come si riduce la levataccia, nel pulire il giardino di case in montagna o al mare, quindi disabitate per qualche periodo, dove si annidano non solo grossa quantità di sporcizia ma soprattutto foglie, che richiedono grande lavoro di tempo e fisico per raccogliere, invece tramite questi bidoni aspiratutto, è possibile con il forte getto delle loro spazzole, pulire questi spazi in men che non si dica.

Non sono stati riscontrati opinioni negativi, anzi in molti hanno rilasciato testimonianze oltre al commento positivo.

Lascia un commento