Artic Cube mini condizionatore: Funziona bene? Recensioni, opinioni e prezzo

Artic Cube è un condizionatore portatile di nuova generazione, ideale per rinfrescare l’aria in modo efficace e in pochi minuti.

Il successo di questo mini climatizzatore è dovuto in gran parte alla sua forma innovativa e compatta, che lo rende perfetto per essere trasportato ovunque e con facilità.

Coloro che lo hanno acquistato si dichiarano estremamente soddisfatti e, nella maggior parte dei casi, lo consiglierebbero ad un amico o un parente.

Vediamo quindi nel dettaglio che cos’è Artic Cube, come funziona, quali sono le sue caratteristiche tecniche e le opinioni di chi lo ha acquistato.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Cos’è Artic Cube

Artic Cube è un mini condizionatore facilmente trasportabile, efficace ed estremamente semplice da utilizzare.

Per avviare il sistema di raffreddamento è sufficiente avere a disposizione un attacco per la ricarica tramite cavo USB, come quello di un computer portatile o l’apposita porta presente in molte prese: Artic Cube si attiverà e rinfrescherà un piccolo ambiente in pochi minuti.

A differenza dei tradizionali sistemi di raffreddamento, Artic Cube presenta una strategica forma a cubo molto pratica e maneggevole e può essere portato ovunque si desideri.

Le sue dimensioni davvero ridotte lo rendono un prodotto unico e difficile da trovare sul mercato, soprattutto considerando la potenza e l’efficacia del suo sistema di raffreddamento.

Artic Cube è infatti capace di rinfrescare stanze e ambienti di limitate dimensioni in tempi davvero sorprendenti: pochi minuti sono sufficienti per avere immediato sollievo dal caldo intenso delle giornate più afose.

Altra caratteristica vantaggiosa di Artic Cube riguarda il considerevole risparmio energetico.

La sua stazza ridotta lo rende infatti uno strumento tecnologico che necessita di energia elettrica in quantità nettamente inferiore rispetto ai più dispendiosi cugini da parete.
Si tratta inoltre di un condizionatore portatile e, pertanto, risulta molto più leggero rispetto a quelli tradizionali.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Vantaggi del mini condizionatore Artic Cube

I vantaggi che potrai ottenere dall’utilizzo di Artic Cube sono molti:

  • È estremamente silenzioso: la sua ventola di raffreddamento fa poco rumore, il che lo rende un mini condizionatore perfetto per rinfrescare la zona di lavoro senza essere disturbati da fastidiosi ronzii
  • È dotato di tre diversi livelli di velocità: è possibile scegliere quanto rinfrescare l’aria, a seconda della temperatura di partenza e secondo le proprie preferenze
  • La sua temperatura è regolabile: con Artic Cube è possibile settare la temperatura che si preferisce, dai 15 ai 28 gradi
  • Il sistema di raffreddamento è sorprendentemente rapido: l’ambiente di una piccola stanza può essere rinfrescato in pochissimi minuti
  • Possiede un utile timer: Artic Cube presenta al suo interno un sistema di timing che permette di regolare il funzionamento del condizionatore senza preoccuparsi di tenere conto del tempo che passa
  • I suoi consumi sono molto bassi: è possibile risparmiare molta energia elettrica rispetto all’utilizzo di un comune sistema di raffreddamento fisso
  • Artic Cube è pratico e compatto: la sua forma a cubo e le ridotte dimensioni lo rendono un sistema di raffreddamento dell’aria di facile trasporto

Come funziona 

Utilizzare il mini condizionatore Artic Cube è davvero semplice.

Il primo step consiste nell’inserire dell’acqua fresca nell’apposito serbatoio.

Più l’acqua è fredda e meglio funzionerà il sistema di raffreddamento.

A questo punto, è sufficiente premere il tasto di attivazione sul cubotto e regolare la velocità delle ventole a seconda dell’effetto rinfrescante desiderato.

Il filtro interno di Artic Cube inizierà ad assorbire acqua in circa otto-dieci minuti e a quel punto la stanza inizierà a raffreddarsi per effetto dell’avviamento delle ventole.

L’aria fresca verrà emessa in maniera diretta e continuativa, il tutto in base alla velocità di ventilazione desiderata.

I livelli di raffreddamento selezionabili sono tre: lieve, medio e alto.

In questo modo, è possibile scegliere la potenza del getto freddo in base alle proprie preferenze.

Una volta terminata l’autonomia di Artic Cube, è sufficiente collegarlo ad un cavo USB attaccato alla presa per procedere alla ricarica.

Sorprendente è la durata dell’autonomia del mini condizionatore: ben otto ore consecutive di funzionamento dopo una sola ricarica!

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Caratteristiche tecniche

caratteristiche di Artic Cube

Artic Cube viene consegnato all’interno di una scatola in cartone di piccole dimensioni.

Insieme al cubo di raffreddamento si trova anche l’apposito manuale di istruzioni per l’utilizzo e l’opportuna conservazione del mini condizionatore portatile.

Artic Cube è inoltre provvisto del suo cavo di alimentazione di ben due metri di lunghezza, così da posizionare il condizionatore dove si preferisce mentre si ricarica.

Sul lato superiore del cubotto è collocato il tasto per l’attivazione delle ventole e, di fianco, quelli per selezionare la velocità di raffreddamento.

Nella sezione anteriore di Artic Cube sono invece posizionate le alette che direzionano il getto d’aria fredda.

Le alette sono regolabili a piacimento.

Nella sezione laterale, invece, si trovano dei bellissimi led luminosi che rendono il mini condizionatore facilmente individuabile, soprattutto se usato al buio.

È possibile selezionare i colori dei led in base alle proprie preferenze, scegliendo tra sette tonalità differenti: blu, azzurro, viola, rosso, bianco, giallo e verde.

Sul retro di Artic Cube si colloca l’entrata per l’attacco del cavo di alimentazione, ossia una micro USB.

Infine, all’interno del cubo si trova un piccolo contenitore da 750 millilitri di portata massima.

Si tratta di un serbatoio nel quale viene inserita l’acqua fredda che permetterà al mini sistema di raffreddamento di rinfrescare l’ambiente.

Nel complesso, l’intero cubotto ha dimensioni di circa 17 centimetri per lato.

Si tratta di un sistema di raffreddamento davvero piccolo ma estremamente valido.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo di Artic Cube, come acquistarlo, spedizione e pagamento

Ad oggi il mini condizionatore portatile si trova in offerta a soli 59 euro, ma attenzione: questo prezzo esclusivo ha una durata limitata nel tempo.

Inoltre, acquistando tramite l’apposito modulo online, la spedizione è completamente gratuita.

Per trovare il modulo d’ordine, è sufficiente recarsi sul fondo della pagina di acquisto di Artic Cube e inserire i propri dati personali negli appositi spazi: nome e cognome, un recapito telefonico, l’indirizzo di consegna del prodotto e, se posseduto, anche un indirizzo di posta elettronica.

È possibile selezionare dal menu a tendina del modulo una delle tre offerte a tempo limitato: un Artic Cube a 59 euro, due a 89 euro e ben tre Artic Cube a soli 109 euro.
In pochi giorni, Artic Cube verrà consegnato comodamente presso l’indirizzo indicato e il pagamento avverrà in contanti direttamente al corriere.

Opinioni e recensioni dei clienti di Artic Cube

Recensioni su Artic Cube

In generale, le opinioni dei clienti che hanno acquistato Artic Cube sono piuttosto concordi: la semplicità d’uso e le ridotte dimensioni sorprendono in maniera positiva i consumatori, che rimangono soddisfatti dalle sue performance.

Come facilmente intuibile si tratta di un mini condizionatore portatile perfetto per raffreddare una stanza o un ambiente circoscritto, non un’intera abitazione.

Per questo motivo chi lo ha acquistato ha spesso sfruttato l’offerta di più cubotti ad un prezzo molto vantaggioso, ovvero soli 109 euro.

Anche la praticità di questo prodotto è una caratteristica molto apprezzata, il che spiega perché Artic Cube è in grado di soddisfare un’ampia gamma di clienti.

Altro aspetto notevolmente vantaggioso riguarda la sua autonomia di ben otto ore, un tempo di attivazione prolungato che lo contraddistingue dalle innumerevoli imitazioni in circolazione.

Dando uno sguardo alle recensioni presenti sul sito ufficiale Artic Cube, si incontrano in particolare le opinioni molto positive di acquirenti che si ritengono soddisfatti dalla semplicità nel trasporto del mini condizionatore, che può essere portato ovunque si desideri.

Nel complesso, Artic Cube gode di un’ottima reputazione sul mercato, data soprattutto dall’alta qualità del prodotto e dall’efficienza del suo funzionamento.
Vi consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale e testare con i vostri occhi la qualità di questo innovativo mini condizionatore.

Vedi Artic Cube in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento