AlluValg: Funziona come dicono? Recensioni, costo e controindicazioni

AlluValg è un tutore, realizzato in morbido silicone prestampato, pensato per la correzione permanente dell’alluce valgo. Già dopo i primi 3 mesi di uso costante, infatti, è possibile notare un netto miglioramento non solo estetico, ma anche funzionale del piede, che risulterà meno sensibile durante lo svolgimento delle normali attività quotidiane.

Nello specifico, questo prodotto ha lo scopo di alleviare il dolore e i fastidi dovuti a questa problematica, ma anche l’infiammazione dell’area coinvolta, e consente di ottenere sostanziali benefici sul lungo periodo.

AlluValg può essere indossato da chiunque e a qualunque età, poiché si adatta perfettamente ad ogni piede e ad ogni calzatura. È necessario ricordare che AlluValg non è un dispositivo medico o un farmaco. Pertanto chi soffre di patologie ortopediche o dermatologiche dovrà rivolgersi al proprio medico prima di acquistarlo.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto

Com’è fatto AlluValg? Materiali

Questo tutore per alluce è creato in morbido silicone prestampato, resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura. Dotato di apertura per inserire l’alluce, presenta altresì un’imbottitura che cinge la zona interessata dalla protuberanza dell’alluce valgo.

In questo modo, oltre ad un sollievo immediato, è possibile evitare che la cute sfreghi sulla calzatura, scongiurando di conseguenza irritazioni e abrasioni. Non solo, il tessuto traspirante consente di avere sempre il piede asciutto e pulito anche d’estate o durante l’attività sportiva.

Come si utilizza?

Utilizzare AlluValg è semplice è intuitivo:

  • inserire l’alluce nell’apposita fessura;
  • sistemare il dispositivo affinché la parte imbottita copra perfettamente la sporgenza dell’alluce valgo;
  • indossare calze o calzature.

Un tutore può essere indossato fino a 30 giorni consecutivi. Successivamente è necessario cambiarlo. Per inserirlo è necessario prestare attenzione al verso.

Infatti, nella confezione di AlluValg è possibile trovare un dispositivo per il piede destro e uno per quello sinistro. Invertirli o inserirli in maniera scorretta ne compromette il buon funzionamento.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Quando utilizzare AlluValg?

È possibile utilizzare AlluValg tutti i giorni, in qualunque stagione e con qualsiasi calzatura. Per ottenere un miglior risultato è consigliabile indossare il tutore la mattina, prima di iniziare a svolgere le proprie attività quotidiane, fino alla sera, anche durante la notte. Utilizzando il prodotto con costanza sarà possibile correggere completamente la problematica entro 90 giorni.

Benefici

benefici di AlluValg

AlluValg consente di ottenere numerosi benefici nel breve e nel lungo periodo. Nello specifico, tra quelli riscontrabili è possibile annoverare:

  • correzione della problematica: indossando AlluValg quotidianamente è possibile correggere il problema dell’alluce valgo già dopo 3 mesi di utilizzo, senza utilizzo di metodi invasivi. Infatti, questo dispositivo non ha solo lo scopo di alleviare il dolore, ma risolverlo alla radice, consentendo a chiunque di vivere la vita quotidiana senza alcun fastidio;
  • sollievo immediato dal dolore: una volta indossato AlluValg è possibile riscontrare immediatamente sollievo. Chi soffre di alluce valgo infatti, lamenta forti dolori, fastidi, postura scorretta e molto altro. Semplicemente indossando questo tutore è possibile avvertire una piacevole sensazione di leggerezza che coinvolge i piedi, ma anche le gambe e la schiena;
  • migliorare la postura: l’alluce valgo può provenire da una postura scorretta o, ancor peggio, causarla. Questo capita perché il dolore obbliga chi ne soffre a camminare in modo tale da sentire meno fastidio possibile. In qualunque caso, AlluValg permette di ritrovare la giusta postura, migliorando altresì il malessere che normalmente coinvolge la schiena e le gambe;
  • evitare irritazioni: la naturale sporgenza dovuta all’alluce valgo crea un forte sfregamento tra la cute e la calzatura. Per questa ragione, alcuni manifestano bolle, rossori, irritazioni e abrasioni proprio in quella zona. AlluValg è realizzato in morbido silicone che protegge perfettamente anche al pelle ed evita così la formazione di ferite o prurito. Non solo, il tessuto traspirante permette di indossare il tutore anche con calzature chiuse o d’estate, poiché evita la formazione di sudore e lascia il piede perfettamente asciutto e pulito;
  • indossare qualunque calzatura: alcuni tutori per alluce valgo possono risultare eccessivamente spessi o antiestetici e, per questa ragione, chi li utilizza non può indossare le calzature che desidera. AlluValg è sottile e discreto e presenta un design compatto e minimale che consente di indossare cale e scarpe chiuse, ma anche sandali e ciabatte.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Controindicazioni ed effetti collaterali

AlluValg è un prodotto realizzato con materiali 100% sicuri, pertanto non presenta controindicazioni o effetti collaterali. Il silicone che riveste la parte esterna ed interna è resistente agli urti e agli sbalzi di temperatura, è traspirante e confortevole sulla pelle, pertanto il tutore può essere indossato anche in estate, sotto le calze e all’interno di scarpe chiuse e aperte.

Tuttavia, chi soffre di particolari patologie di tipo ortopedico o dermatologico dovrà rivolgersi ad uno specialista che possa consigliare il miglior metodo di utilizzo di AlluValg. In linea generale l’utilizzo è consigliato a chiunque, senza alcuna controindicazione.

Come acquistare AlluValg

Per acquistare AlluValg è sufficiente connettersi al sito web ufficiale del prodotto e, nella home page, cercare il modulo per l’acquisto. All’interno del form è necessario inserire le informazioni necessarie per la spedizione come nome e cognome, numero di cellulare, indirizzo (via e numero civico), città e il CAP.

Successivamente gli utenti potranno selezionare un’offerta e indicare il metodo di pagamento in contanti alla consegna. In questo modo, l’azienda garantisce la massima trasparenza ai propri clienti che non dovranno inserire i dati relativi alla propria carta di credito o bancomat. Sarà sufficiente, infatti, consegnare direttamente i soldi al corriere.

Infine è possibile aggiungere alcune note per facilitare la consegna del pacco.

Tutti i clienti possono usufruire della garanzia soddisfatti o rimborsati, che consente di restituire il prodotto, entro 30 giorni dalla consegna del pacco, qualora non si riscontrassero miglioramenti o non si fosse soddisfatti della qualità del tutore.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Prezzo

Gli utenti potranno acquistare AlluValg, sul sito ufficiale, ad un prezzo di 35,99 euro anziché 78 euro. Il prodotto è venduto solo online, esclusivamente tramite i canali ufficiali dell’azienda.

All’interno della confezione sono presenti un tutore per il piede sinistro e uno per il piede destro). Durante l’acquisto è possibile inoltre selezionare l’offerta che si desidera tra:

  1. AlluValg (2 prodotti) al prezzo di 35,99 euro;
  2. AlluValg (4 prodotti) al prezzo di 55,99 euro;
  3. AlluValg (6 prodotti) al prezzo di 75,99 euro;
  4. AlluValg (8 prodotti) al prezzo di 95,99 euro;
  5. AlluValg (10 prodotti) al prezzo di 115,99 euro.

Una confezione di prodotto (2 tutori) è sufficiente per un mese di trattamento. L’azienda ne consiglia un utilizzo di 3 mesi circa per correggere in maniera permanente la problematica.

Opinioni e recensioni su AlluVlag

recensioni su Alluvalg

Online sono presenti numerose recensioni AlluValg e opinioni che alcuni consumatori hanno voluto condividere con gli utenti che soffrono della medesima problematica.

La totalità di chi ha acquistato e provato AlluValg per almeno 3 mesi si è detta soddisfatta. Ciò che ha colpito i clienti è proprio l’immediata sensazione di benessere che si prova indossando il tutore.

Infatti, molti sostengono di essere tornati a camminare, correre, passeggiare e lavorare senza avvertire dolore. Una parte degli utenti ha dichiarato di aver riscontrato sensibili miglioramenti nella postura e, di conseguenza, una diminuzione sostanziale dei dolori alla schiena e alle gambe.

Questo dipende dal fatto che, trovando immediatamente sollievo ai piedi, sono tornati a camminare correttamente. Altre recensioni parlano, invece, della funzionalità del prodotto. Nello specifico, la maggior parte di chi ha provato il dispositivo si è detta sorpresa del design e dei materiali.

Molti hanno dichiarato che, a differenza di tutori similari, AlluValg è comodo da indossare e impercettibile sulla pelle. Non solo, data la forma sottile e discreta è possibile utilizzarlo anche d’estate, indossando ciabatte o sandali aperti. Infine, la maggior parte dei consumatori ha dichiarato che già dopo il primo mese ha potuto riscontrare un miglioramento dell’alluce valgo.

Alcuni sostengono che siano stati necessari più di 3 mesi per risolvere completamente il problema (tempistica indicata sulla confezione del prodotto) mentre altri hanno giovato di un forte miglioramento dopo soli 30 giorni di utilizzo.

Vedi AlluValg in offerta sul sito ufficiale – Ultimi pezzi in sconto 

Lascia un commento